Pagina 13 di 262 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #121
    è vero.. forza yankees..
    la cosa che mi ha colpito in positivo è che c'eranoi tifosi dell'altra squadra proprio sopra la panchina degli yankees e viceversa.. e andavano tutti d'amore e d'accordo..
    inoltre, se un tiro era bello, si applaudiva, indipendentemente dalla squadra per cui si tifava..
    questo è il vero spirito sportivo.. cocacola a go go, patatine, maxipanini sugli spalti, popcorn.. tutti a ridere, mangiare, scherzare.. moltissimi bambini allo stadio..
    noi qui in italia nn ci abbiamo capito proprio nulla.

  2. #122
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    chissà che c'avrà trovato Marilyn
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  3. #123
    Senior Member L'avatar di BIGLEBOWSKY
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,708
    Però posso immaginare cos'ha trovato lui in lei.
    http://www.flickr.com/photos/biglebowsky

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #124
    Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,188
    Si dice che da ottimo giocatore di baseball sapesse usare ottimamente la mazza

  5. #125
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    questo è il vero spirito sportivo.. cocacola a go go, patatine, maxipanini sugli spalti, popcorn.. tutti a ridere, mangiare, scherzare.. moltissimi bambini allo stadio..
    noi qui in italia nn ci abbiamo capito proprio nulla.
    Ma perché, guardano anche la partita?
    Sugli spalti si vede solo gente che mangia, beve e chiacchiera
    Ah se fosse così pure da noi...
    Fabio

  6. #126
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Harlem & Gospel.
    Ho visto che ci sono dei tour organizzati sul sito http://www.harlemspirituals.com/it/home.php
    Mi piacerebbe quello che include il brunch. Sapete da chi si va a farlo?
    Oppure è meglio prenotare direttamente ad una Chiesa e prenotare il pranzo/brunch da Silvia's?
    Fabio

  7. #127
    nunununununu!!!!
    da silvia si prenota per email tranquillamente.. io purtroppo nn sono andata, accidenti a me.. però ho i siti:
    http://www.sylviassoulfood.com/
    http://www.sylviasrestaurant.com/
    io ad harlem ci sono andata fai da me.. ed è stato meglio così..
    l'ho scritto troppe volte, per cui dovrei smetterla, se no il prete mi denuncia..
    però ho scatenato io questa cosa..
    io ho mandato una mail al pr dell'abyssinian baptist church per chiedere info e lui mi ha mandato l'invito ad andare alla messa delle 11 am.. così, arriviamo lì fuori dalla chiesa e ci lasciano entrare perchè eravamo ospiti della chiesa.. mentre c'era una fila di turisti lì fuori ad aspettare che la messa iniziasse.. infatti prima lasciano i posto per i fedeli, e solo dopo per i turisti..
    in più durante l'omelia il prete ci ha ringraziati della partecipazione e ci ha presentato.. tutti a stringersi la mano..
    questa è uno dei must di nyc.. secondo me vedere la messa gospel ad harlem è parte di nyc..
    ciao

  8. #128
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Ok, provo a contattarlo.
    Intanto ho trovato due siti molto interessanti dove trovare biglietti per vari eventi, compreso il baseball. Sono
    StubHub e BuySellTix
    Qui si incontra gente che vende e gente che compra biglietti. I prezzi sono ovviamente più alti del botteghino, ma si trovano.
    Ho dato uno sguardo veloce e non ho capito se eventualmente li spediscono anche qui, o se è meglio che li faccia spedire in hotel, e se dietro c'è un'organizzazione che spedisce o se è il singolo privato. Comunque i biglietti SI TROVANO!!!
    Fabio

  9. #129
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    21
    Ho prenotato anch'io all'Abyssinian Church gia' alla fine di febbraio per il mio viaggio in agosto e mi hanno inviato l'email di conferma di cui diceva londonpaola, secondo voi mi converrebbe anche prenotare da silvia per il brunch? se mi presento al ristorante secondo voi ho possibilita' di trovare posto?
    ciao

  10. #130
    altre chiese:
    Canaan Baptist Church, Baptist Temple
    Second Providence Baptist Church

    Canaan Baptist Church of Christ



    132. W. 116th St., between Malcolm X Blvd. (Lenox Ave./6th Ave.) and Adam Clayton Powell Jr. Blvd. (7th Ave.), New York, NY
    Phone: 212-866-0301 - Harlem
    ---------------------
    altra chiesa di brooklyn..
    Brooklyn Tabernacle Choir
    ---------------
    la messa dura circa 2 ore-2 ore e mezza.
    nn si possono fare foto..
    questo è il sito della chiesa dove sono andata io: http://www.abyssinian.org/index.php?l=91
    http://www.abyssinian.org/index.php?l=1
    vai su contact us e mandi una mail informativa.
    ricevi anche una benedizione.. god bless you!!!
    la chiesa è molto bella, e anche scenograficamente perfetta.. io ero collocata al primo piano.. e vedevo tutto il coro che cantava dall'alto..
    la chiesa è concepita diversamente rispetto a noi.. ha stanze per disabili, bagni etc.. e ha anche pr ( quello che mi ha mandato l'invito era appunto il pr della chiesa) e persone all'accoglienza fedeli che fanno sedere ai proprio posti le persone. :022:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato