Pagina 142 di 262 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #1411
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Nepi (VT)
    Messaggi
    1,776

    Re: * INFO NEW YORK *

    non solo confermo che mi è rimasta la voglia di NY ma addirittura è aumentata!

  2. #1412
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: * INFO NEW YORK *

    Beh, non faccio fatica a crederlo!

  3. #1413
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Nepi (VT)
    Messaggi
    1,776

    Re: * INFO NEW YORK *

    ciao Ricky ... sai che mi succede a volte? visito un paese, una città e quella visita mi basta... cioè non provo il desiderio di andarci di nuovo, magari mi viene la voglia di visitare altri posti, rimango una turista, riguardo quei luoghi visitati... invece prima per Londra e ora per NYC (ma più in generale direi per gli States) ogni volta che le visito provo maggior interesse, vorrei vedere più curiosità e sfumature, viverla quasi come cittadino di quella città, cosa forse impossibile ma mi piace credere che tornando ogni tanto si possa cogliere quel qualcosa in più che ti fa sentire un luogo più vicino a te, come se fosse un po' tuo... per es mi piace passeggiare per le vie già viste in altri viaggi, vedere gli stessi quartieri, magari in stagioni diverse, oltre naturalmente scoprire altri quartieri e novità... non parliamo poi dei parchi... sia a Londra che a NY li adoro, e questo non mi accomuna a mia sorella...

  4. #1414
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: * INFO NEW YORK *

    Per me, salvo rare eccezioni, è abbastanza una costante, tanto che spesso sono portato a tornare in posti in cui son stato per ri-gustarli. Ma credo che per Londra e NY si possa parlare di una vera e propria "sindrome" e sicuramente gli aspetti e le sfaccettature di queste città sono così vari che sicuramente... aiutano!

  5. #1415
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Re: * INFO NEW YORK *

    A me NY sinceramente non mi ha dato questa sensazione, nel senso l'ho trovata un' pò troppo spersonalizzante già da turista, figurati a a starci...io la sindrome però ce l'ho forte per Parigi...li si che vorrei vivere da cittadino e gustarmi la città ogni giorno.

  6. #1416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Nepi (VT)
    Messaggi
    1,776

    Re: * INFO NEW YORK *

    io invece Parigi sono riuscita ad apprezzarla solo la terza volta che l'ho visitata, questione di preferenze...

  7. #1417

    Re: * INFO NEW YORK *

    Io questa sindrome ce l'ho per Roma ... vale lo stesso o è troppo banale?

  8. #1418

    Re: * INFO NEW YORK *

    Ciao ragazzi,
    ho bisogno di un consiglio, saro'a New York dall'11 al 19 maggio, e virrei sapere se vi è una tessera dove posso andare in metro a manattaanh che includa anche alcune attrazioni come musei?.
    Grazie mille.
    Alessandro.

  9. #1419
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: * INFO NEW YORK *

    Che io sappia no. Io feci la metrocard per una settimana a 27$ valida per tutta le linee della città senza distinzione di zone. Per i musei/monumenti presi il City pass a 79$ che permette di visitare 6 attrazioni nel giro di 9 giorni ed in cui è compreso il giro in traghetto con la statua della libertà(ma senza salire su fino alla fiaccola). Ne esiste un altro il NY Pass che costa molto di più ed è valido per tutte le attrazioni per una settimana se non erro. Se ti occorrono altre info chiedi pure.

  10. #1420

    Re: * INFO NEW YORK *

    grazie mille, e non essendoci mai andato sono un po indeciso su quali prendere?
    la ny pass quindi include anche i mezzi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato