Pagina 118 di 262 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

Junior Member

Re: * INFO NEW YORK *

Se cercate un sito dove prenotare a basso costo provate a dare un'occhiata a questo, ho visto che ci sono tariffe convenientissime...
    http://www.xplorenewyork.it/

Administrator L'avatar di Ricky

Splendido video, anche se un po' datato (2006): New York dall'elicottero!
    http://www.cisonostato.it/video-viaggi. ... deo_id=617

Senior Member L'avatar di leander

Video:
    Con le luci e le... stravaganze di Time Square, ecco i nostri auguri di fine d'anno da New York!
    http://www.cisonostato.it/video-viaggi. ... deo_id=628

Senior Member L'avatar di Ninni77

Prossimamente... la nostra settimana a NY
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di Daiana

Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di reietto

I popcorn sono quasi pronti... non vedo l'ora.

Pop corn al peanut butter e mandorle??? (ogni tanto ste porcate ci vogliono )
    Inizio stasera!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Inizio a raccontare la nostra settimana a NYC, in corrispondenza del Capodanno, ciliegina sulla torta di una vacanza bellissima, da "signore"
    L'idea di passare la sera del 31 dicembre a NY è venuta a mia sorella (Ritì correggimi se sbaglio qualcosa, sai com'è la mia memoria), circa 3 mesi fa credo. Chiamiamo subito la nostra agenzia di fiducia e iniziamo a pensare in quale hotel alloggiare. Rita tira fuori qualche nome che, per posizione o per esperienza, vorrebbe prenotare. Io invece tiro fuori l'idea di una notte al Waldorf, così, per fare una pazzia.
    La suddetta agenzia capisce al volo di avere a che fare con due ragazze benestanti, quasi ricche ("de core", come dice zi' Maria ) e ci propone subito il pacchetto "7 notti al Waldorf=Astoria", perchè... "Sapete... quando devi fare una notte in un hotel e sei in un altro, è una sbattita coi bagagli... Tanto vale farle tutte in uno..."
    Noi non ci facciamo pregare, anzi, io ne approfitto e prego la mia banca di affrettarsi per la carta di credito
    Così prenotiamo: 7 notti al Waldorf, aereo a/r da Fiumicino con scalo a Frankfurt con Lufthansa, trasferimento dall'aeroporto in hotel e viceversa, per un tot di... non ve lo dico, mi vergogno troppo (si accettano scommesse in mp )

Perchè propongo il Waldorf? Ma perchè uno dei miei film preferiti, "Il principe cerca moglie", contiene delle scene girate in hotel ormai diventate parte del mio parlare quotidiano
    Cercando poi nel web ho visto che tanti altri film visti e rivisti sono stati girati al suo interno. Ve ne cito alcuni: Scent of woman, Serendipity, Un amore a 5 stelle...
    Ha avuto inoltre inquilini famosi, come alcuni Presidenti, star del calibro di Marilyn Monroe, il duca e la duchessa di Windsor, ha ospitato il fidanzamento ufficiale di Grace Kelly e Ranieri di Monaco, contiene ancora il binario personale col quale il Presidente Roosevelt si recava al Waldorf direttamente dalla Grand Central Terminal, vi si svolge ogni anno il ballo delle debuttanti nella Grand Ballroom (a cui è dedicato un intero piano!), vi si sono svolte le indagini circa l'affondamento del Titanic nel 1912... ecc.ecc.
    Quando si dice che "... al Waldorf succede sempre qualcosa" è vero! E prima di tutto, vi si respira l'atmosfera di un hotel lussuoso, e storico
    Vi posto qualche immagine del nostro Waldorf natalizio.

Sulle guide c'è scritto che un salto a vedere la hall, anche se non si dorme in hotel, è da fare. In effetti è vero: mosaico a parte, che rappresenta le fasi della vita di un uomo, è bello anche stare lì a godersi il via vai di gente di ogni tipo, le decorazioni natalizie, il silenzio a due passi da Park Avenue, l'entrata principale, su cui uscivamo e rientravamo ogni giorno, accompagnate dai "Good morning Ladies" e dai "Welcomeback Ladies" degli addetti ai vari spazi del Waldorf... Ci eravamo abituate così bene, mannaggia...

La hall:

Lo spazio dedicato al tè delle 5pm, arricchito da un magnifico pianoforte decorato.

Un'immagine rubata alle vetrine in hotel: sì perchè dopo la hall si apre lo spazio dedicato ai negozi!

E una foto scattata ai prodotti da bagno, firmati Ferragamo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato