Pagina 49 di 262 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #481
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Credo che Paola si riferisse al fatto che a volte è necessario uscire da una fermata e andare a prendere un'altra linea che non è collegata sotto terra. La metro di NY è molto vecchia e non copre bene tutto il terriorio come può essere quella parigina o londinese.

    Come contanti porto "relativamente" pochi soldi con me (in USA). La carta di credito è accettata praticamente da tutti, è una gran comodità per non portarsi troppo contante in giro. Il grosso lo lascio in cassetta e porto con me giusto una piccola somma che può sempre servire.

    Quando sono in una città e giro a piedi preferisco lasciare il passaporto in hotel e girare con la carta d'identità, anche se a volte per restare un po' in più in USA non sarebbe male perderlo. In realtà servirebbe il passaporto. Di solito comunque non ti fermano a piedi per controllarti i documenti. Diverso per esempio in un viaggio in auto dove c'è la possibilità che ti fermi la polizia.
    Per il pagamento con carta di credito è sufficiente la carta d'identità.
    In hotel, al check-in dai il passaporto.

    P.S. Per queste ed altre informazioni ci accontentiamo di un bel souvenir natalizio made in NY.
    Fabio

  2. #482
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Grazie ragazzi vi prometto un reportage con i fiocchi.

  3. #483
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Coi fiocchi di neve.
    Fabio

  4. #484
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Citazione Originariamente Scritto da Reietto
    Grazie ragazzi vi prometto un reportage con i fiocchi.
    E chi parlava di reportage??
    Ti mando una lista di cose che ho dimenticato di prendere all'outlet
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  5. #485
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Io per gli stati uniti ho portato sempre abbastanza contanti e poi la carta, anche se può sembrare assurdo, gli USA sono il paese in cui è più facile rimanere senza soldi!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  6. #486
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Io per gli stati uniti ho portato sempre abbastanza contanti e poi la carta, anche se può sembrare assurdo, gli USA sono il paese in cui è più facile rimanere senza soldi!
    Volendo, non ci sono carte e contanti che tengano in USA.
    Fabio

  7. #487
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Al massimo laveremo i piatti.

    Sto pensando di prenotare il musical da qui perchè vorrei vedere Mamma mia. Fabio ho visto che l'hai prenotato da casa. In che posizione eri, mezzanine o orchestra e in mezzo o ai lati? Purtroppo per questo teatro non c'è la foto di come si vede da una certa posizione come invece era per il tuo.
    Per ora sto tralasciando l'ipotesi di acquistare i biglietti superscontati in Times square all'ultimo momento perchè vorrei scegliere uno spettacolo che voglio io e non "accontentarmi"(comunque è sempre Broadway).

  8. #488
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Citazione Originariamente Scritto da Reietto
    Al massimo laveremo i piatti.

    Sto pensando di prenotare il musical da qui perchè vorrei vedere Mamma mia. Fabio ho visto che l'hai prenotato da casa. In che posizione eri, mezzanine o orchestra e in mezzo o ai lati? Purtroppo per questo teatro non c'è la foto di come si vede da una certa posizione come invece era per il tuo.
    Per ora sto tralasciando l'ipotesi di acquistare i biglietti superscontati in Times square all'ultimo momento perchè vorrei scegliere uno spettacolo che voglio io e non "accontentarmi"(comunque è sempre Broadway).
    Ho preso dei posti centrali abbastanza in alto. Il teatro non era molto grande, avevamo comunque una buona visuale.
    Sono d'accordo sul fatto di non accontentarti dello spettacolo che trovi. Qual è il "tuo" teatro? Così ci informiano un po' e vediamo se troviamo info più dettagliate.

    P.S. Mi sono venute in mente un paio di cosine da prendere da B&H. Mi sa che dovrai portarti un po' di più del previsto.
    Oppure, e credo che Anto sarà d'accordo, prendi tutto, e dici che poi passiamo noi a saldare.
    Fabio

  9. #489
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Il teatro è il Winter Garden. Ho visto qua e là che qualcuno c'è stato e ho chiesto info circa i posti e gli sconti che si possono ottenere. Grazie per l'aiuto.
    Spero di poter comprare un obiettivo 70-300 o 55-250 per la mia Canon da B&H o da J... non mi ricordo lasciando ovviamente il vostro recapito per il pagamento.

  10. #490
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Nun t'azzardà!
    L'altro è J&R, ma io ti consiglio B&H avendoli visitati entrambi.
    Lì puoi anche fare la garanzia internazionale pagando una piccola differenza.Se già hai il grandangolo ti consiglio il 70-300.

    Ho trovato queste mappe dei posti del teatro.




    Credo che siano tutti buoni i posti. Escluderei solo quelli laterali (e forse il mezzanino, ma se ci dovesse essere solo quello o se la differenza di prezzo è molta, va benissimo lo stesso )
    Foto dell'interno, così vedi meglio

    Fabio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato