Pagina 255 di 262 PrimaPrima ... 155205245253254255256257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #2541
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Comunque, per non farmi mancare nulla, mi sono iscritta alla mailing list del Madison Square Garden Hotel!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #2542
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ahahahahah giuro Cristian, la colazione è il mio primo parametro di ricerca solo in Inghilterra. Certo, se trovo un hotel con colazione ovunque è meglio, perché mi piace uscire 'già mangiata' e pronta per girare. Fuori dall'Europa cerco il Wi-Fi. L'anno scorso ho discusso con mamma e Ritonza per l'hotel di Seattle: ne avevano scelto uno in cui non era specificato il Wi-Fi in camera. E ovviamente poi ho scelto io 😀 L'Holiday Inn Express era meno caro lo scorso gennaio, mi spiace Anto, si sarà sparsa la voce!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #2543
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    https://www.tdf.org/
    TKTS non è altro che l'istituzione che vende i biglietti per i musical e altro. Ci sono diverse Location, una a Times Square affollatissima ed una meno a Brooklyn. Comprarli in loco significa prendere quello che c'è ma non pensare di trovare quello che vuoi tu perché vendono quello che è rimasto. Quando andammo noi pur essendo tutti interessanti non vendevano biglietti per quelli che volevamo noi. Può darsi che ora non sia più così. Comprarli da casa conviene ma devi farlo con grandissimo anticipo anche 4 mesi per avere il prezzo migliore. Puoi guardare il sito qui su oppure su Ticketmaster. Parlando di entrate è importantissimo prenotare il memoriale del 9/11 e se vuoi salirci la Statua della Libertà perché soprattutto per la seconda i posti sono pochissimi.
    Il nostro primo albergo fu ll'Holiday Inn Midtown al 440W 57th strada. Fu una botta di K che trovò mia moglie infatti pagammo 120€ a notte. In seguito lo consigliai a tutti ma nessuno trovò mai il prezzo che spuntammo noi. La posizione è ottima, in pratica sei vicina al Columbus Circle ed a Central Park South/West. Noi arrivammo il 24.12 ed andammo a piedi a Times Square. Al Columbus C. passano diverse metro tra cui la A se non erro diretta da Howard Beach fermata dell'Air Train (treno elettrico) del Jfk. Passano anche la 1-2-3 e altre che non ricordo. Vicino all'hotel passa il bus M57 che come immaginerai significa Manhattan 57. I bus sono facili perché nel nome capisci in che strada passano come M42 nella 42a oppure il Bx148 Bronx148 (solo un esempio non so se esiste). Ovviamente il nome è per la strada di riferimento ma in genere si limitano a poche altre strade.

    Ricorda che se dovessi averne bisogno puoi usufruire delle ns mappe.
    Ultima modifica di reietto; 16-01-2016 alle 08:37:00

  4. #2544
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Anto attenta alle recensioni su airbnb, la mia amica c'è stata lo scorso settembre e ha trovato un posto molto peggio di come era recensito.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #2545
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Carissimi, grazie per le preziose info.
    Per quanto riguarda il biglietto per un musical mi sa che se troviamo qualcosa che ci interessa lo prenotiamo da qui.
    Per quanto riguarda le recensioni su airbnb sei già la seconda persona che mi mette in guardia daiana, per cui penso che opteremo per un hotel anche perché dovessimo avere problemi con la camera possiamo sempre chiedere che ce ne diano un'altra.
    Qualcuno di voi ha sentito parlare di Yotel? www.yotel.com

    Nel citypass ho visto che è compresa la Statua della libertà e Ellis Island, ho visto che la corona non è compresa, ma il piedistallo invece? si può entrare li con il citypass?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  6. #2546
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Dovrebbe essere una catena noi abbiamo alloggiato allo Yotel Heathrow e non conosco questo. Il nostro aveva camere minuscole ma con tutto il necessario. Noi ci alloggiammo una notte perché avevamo un volo alle 6 della mattina successiva. Non so come sia quello di NY ma leggi se c'è scritto la grandezza delle stanze in metriquadri così ti orienti per la grandezza.
    Mi PARE che il piedistallo sia compreso ma vedrai che andarci non ti cambia nulla almeno a mio parere. O ci sali oppure te la godi da sotto senza salirci tanto la vista a mio parere è la stessa. Noi non saliamo sul piedistallo. Ovviamente scelta vostra.

  7. #2547
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Grazie Cris. Il fatto è che l'altra mattina sul sito Yotel di NY le camere venivano date a $170.00 per cui la cifra finale per 8 notti era ottima! Ho atteso il rientro di mio marito dal lavoro e la sera la cifra era di $296.00
    Non so se fosse un errore quello della mattina, certo è che se sapevo che sarebbe durato poco forse avrei prenotato.
    Ora, per l'alloggio abbiamo contattato il Bubba & Bean Lodges http://www.bblodges.com/ si trova nell'Upper East Side, parecchio a nord, praticamente a ridosso di Harlem. Su tripadvisor e non solo ci sono ottime recensioni, oltretutto due anni fa ci ha alloggiato anche una mia amica che mi ha confermato la pulizia e la buona posizione con metro vicina per gli spostamenti.
    Stiamo ancora definendo alcune cose con i proprietari per quanto riguarda la caparra e la politica di cancellazione, ma se va come sembra oggi prenotiamo.
    Per 8 notti in una camera con bagno e cucinetta provvista delle cose basilari (caffè, the, zucchero, sale, pepe, olio...) ci chiedono $1554.18 tasse incluse. Ci sembra un buon prezzo!

    Per quanto riguarda la Statua della Libertà credo che anche noi faremo solo la visita esterna, o cmq non andremo sulla corona (magari in un secondo viaggio a Ny!).
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  8. #2548
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Prenotato da Bubba & Bean Lodges, sono molto felice perché leggo ottime recensioni un po' ovunque e il costo è più accessibile rispetto ad altri alloggi che ho visto.

    Una informazione: quanto tempo prima è bene fare l'assicurazione viaggio?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #2549
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    io l'avevo fatta, mi pare, tra le ultime cose. avevo usato columbus.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  10. #2550
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70 Visualizza Messaggio
    Una informazione: quanto tempo prima è bene fare l'assicurazione viaggio?
    Al limite, anche il giorno prima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato