Pagina 238 di 262 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #2371
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Chiedo a Neowave e a Cristian ( reietto) che sono entrambi stati al Comfort Inn & Suites by Carlson : l'avete prenotato direttamente dal loro sito o attraverso qualche sito di prenotazione? Nel secondo caso quale?

  2. #2372
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Io da Booking perchè non dovevo anticipare ed il prezzo era lo stesso. Salvatore per qualsiasi altra info sono qui.

  3. #2373
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    BARI
    Messaggi
    37
    Buongiorno a tutti, tra un mese partiremo per NYC.....siamo 10 persone di cui una bimba di 4 anni, bimbo 3 anni e 2 ragazzi di 9 e 14. Mi aiutereste a pianificare una sorta di programma di viaggio? Escluderei per il momento la visita ai musei tranne che per quello di Storia Naturale.
    Grazie Gianni

  4. #2374
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Gianni dovresti dirci almeno quanti giorni ci starete per sapere cosa consigliarti ed inoltre ti consiglio di tornare indietro allo scorso agostodove troverai il mio racconto e di seguito quello di Valya con tante dritte ed anche la mappa del mio itinerario. Nella mia firma trovi anche le mappe della mia prima NY con le mappe divise per quartiere.

  5. #2375
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Ok, grazie.
    Ma le tasse le avevi pagate su booking alla prenotazione o poi direttamente in hotel?

  6. #2376
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    BARI
    Messaggi
    37
    Scusami hai ragione. staremo dal 24 al 31 maggio. Ho gia' letto i vostri racconti e lo rifaro' di nuovo per estrapolare piu' info possibili. Viaggiando con dei bambini, i tempi saranno sicuramenti pu' lenti. Secondo te o voi quali sono i luoghi che consigliate di vedere con i bambini e quali non?
    Grazie Gianni

  7. #2377
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Ok, grazie.
    Ma le tasse le avevi pagate su booking alla prenotazione o poi direttamente in hotel?
    In albergo. Si tratta del 14,75% sul totale più 3,5$ pax(mi pare a persona) a notte non so dirti per le bimbe.

    Citazione Originariamente Scritto da cholo Visualizza Messaggio
    Scusami hai ragione. staremo dal 24 al 31 maggio. Ho gia' letto i vostri racconti e lo rifaro' di nuovo per estrapolare piu' info possibili. Viaggiando con dei bambini, i tempi saranno sicuramenti pu' lenti. Secondo te o voi quali sono i luoghi che consigliate di vedere con i bambini e quali non?
    Grazie Gianni
    Sicuramente Central Park dalla parte delle statue delle fiabe ed in generale per farli giocare. Poi il museo che hai già citato, il negozio di giocattoli Fao Swartz con il famoso piano dove salire e suonare e l'm&m's store. Visto che siete tanti potreste giocare a baseball in uno dei tanti campi di Central Park.

  8. #2378
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    BARI
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio

    Sicuramente Central Park dalla parte delle statue delle fiabe ed in generale per farli giocare. Poi il museo che hai già citato, il negozio di giocattoli Fao Swartz con il famoso piano dove salire e suonare e l'm&m's store. Visto che siete tanti potreste giocare a baseball in uno dei tanti campi di Central Park.
    Grazie per le informazioni.Mettero' su un programma e lo postero' in modo che possiate vederlo ed eventualmente consigliarmi

  9. #2379
    Senior Member L'avatar di Neowave
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Chiedo a Neowave e a Cristian ( reietto) che sono entrambi stati al Comfort Inn & Suites by Carlson : l'avete prenotato direttamente dal loro sito o attraverso qualche sito di prenotazione? Nel secondo caso quale?
    Io sul sito, perchè tramite Booking pagavo di più...inoltre registrandosi al circuito Comfort Inn si possono avere dei punti che già con la prenotazione accumuli per una successiva prenotazione!
    Non so se può interessarti questo discorso, ma potrebbe tornare comodo in futuro!
    Inoltre anche prenotando tramite il loro sito la cancellazione della prenotazione è gratuita (ovviamente ci sono dei limiti temporali dopo i quali si paga la prima notte, etc...ma questo anche su Booking.com)

    Quoto Reietto per le tasse: vengono calcolate al momento del saldo con la percentuale da lui già detta (14,75%), sempre che la percentuale non cambi in prossimità del tuo viaggio, questo lo dicono anche nella mail di conferma della prenotazione. Inoltre c'è un costo fisso a persona al giorno da considerare, la così detta tassa di soggiorno...non erano 2,5 dollari?

    Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio
    Sicuramente Central Park dalla parte delle statue delle fiabe ed in generale per farli giocare. Poi il museo che hai già citato, il negozio di giocattoli Fao Swartz con il famoso piano dove salire e suonare e l'm&m's store. Visto che siete tanti potreste giocare a baseball in uno dei tanti campi di Central Park.
    Che consigli spettacolari!!! Soprattutto il baseball a Central Park!

    Citazione Originariamente Scritto da cholo Visualizza Messaggio
    Grazie per le informazioni.Mettero' su un programma e lo postero' in modo che possiate vederlo ed eventualmente consigliarmi
    Ottima idea!
    Nel programma, vista la stagione, io metterei anche Coney Island e lo Zoo del Bronx...da quanto ho letto sono posti fantastici con il bel tempo!
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

  10. #2380
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Ma il Bronx com'è come zona?
    Avevamo adocchiato quest'hotel:

    http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi..._New_York.html
    che ha un ottimo prezzo/ 750 euro x 6 gg. compreso tasse).
    Con la metro quanto ci si impiega per arrivare a Manhattan ? ( una conoscente che vive a NY mi ha smontato dicendomi che è molto lontano, addirittura un'ora di treno!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato