Pagina 139 di 262 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #1381
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Vale ho cercato i diner nel web e in effetti sono quelli che immaginavo, però a NY non li ho visti. Forse si trovano più facilmente fuori città...
    Io ti consiglio i deli, che sta per "delicatessen", cioè negozi di alimentari che però hanno una cucina per i cibi caldi e una zona con tavolini per sedersi e consumare.
    I migliori testati da noi sono questi:
    http://www.carnegiedeli.com/home.php sulla 7a, centralissimo!
    http://katzsdelicatessen.com/ nel lower east side, ma vale la pena arrivarci
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #1382
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: * INFO NEW YORK *

    Soho è bellissima e ha dei negozi pazzeschi. All saints ha quelle macchine da cucire anche a Londra ed è tanto scenografico, il negozio più bello è a Covent Garden!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #1383
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Nepi (VT)
    Messaggi
    1,776

    Re: * INFO NEW YORK *

    eccomi di nuovo a fare qualche piccolo intervento... io scrivo meno in questo foto diario perché vorrei fare un racconto di viaggio a due voci: con le impressioni avute da me e quelle di mia sorella, facendo notare anche le differenze legate ai diversi caratteri e interessi.

    riguardo le aragoste e le ostriche ha ragione Daiana... c'è da dire che nel Maine le pagavo tipo 5 dollari... qui un pochino di più, ma non i prezzi che si trovano dalle nostre parti o anche aSan Francisco la scorsa estate!

    quei locali che vale chiama diner sono quelli tipo la catena Wendy's? non lo so, non ne abbiamo frequentati questa volta, anche perché dentro NY ne ho visti pochi, però nel giro verso ovest che ho fatto la scorsa estate ne ho visti molti di più e in alcuni abbiamo mangiato.

    io adoro, oltre a aragoste e ostriche, anche la carne rossa, cotta al sangue, dico sempre "medium" perché so che tanto è cottura al sangue, mentre mia sorella non la sopporta allora cercavo di proporre ogni volta la steakhouse di classe che è Smith&Wollensky... ci sono stata una volta nel 2008, consigliata da un ragazzo che all'epoca abitava là... e sono stata benissimo... spero che la prox volta daniela ci venga... anche il locale merita!

    anche sul fatto della somiglianza di Times sq a Leicester sq, è vero, un po' la ricorda, ma non c'è paragone, lì si sta proprio al centro del centro... e io le adoro entrambe... questo vuol dire esser sorelle...

  4. #1384
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Nepi (VT)
    Messaggi
    1,776

    Re: * INFO NEW YORK *

    daia... io sono tre volte che vado a NY e sono tre volte che vado al Village e a Soho, e ogni volta noto un particolare diverso, un negozio in più... che bello che è!

  5. #1385
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: * INFO NEW YORK *

    io scrivo meno in questo foto diario perché vorrei fare un racconto di viaggio a due voci: con le impressioni avute da me e quelle di mia sorella, facendo notare anche le differenze legate ai diversi caratteri e interessi.
    Bella idea!

  6. #1386
    Senior Member L'avatar di RobertaMauro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    modena
    Messaggi
    2,787

    Re: * INFO NEW YORK *

    Molto bello il vostro hotel

  7. #1387
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Soho è bellissima e ha dei negozi pazzeschi. All saints ha quelle macchine da cucire anche a Londra ed è tanto scenografico, il negozio più bello è a Covent Garden!
    Tanto pe cambià

    Grazie Mauro, in effetti ci è piaciuto tantissimo, ci sentivamo a casa quasi...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #1388
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: * INFO NEW YORK *

    Mi sono aggiornata sisters... che bellezza!
    Di gente al 9/11 memorial ne abbiamo trovata, ma il sito è talmente grande che la gente si disperde facilmente e lo si visita in tranquillità.

    Mi piacciono tutte le chicche cinematografiche nel racconto, troppo divertente!

  9. #1389
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Nepi (VT)
    Messaggi
    1,776

    Re: * INFO NEW YORK *

    grazie a tutti per averci seguito fin qui... per le chicche cinematografiche gran parte della colpa è mia, perché io vedo tanti di quei film e telefilm... e li vedo da quando ero ragazzina... la scorsa estate sull'altra costa facevo sempre tanti riferimenti, anche a telefilm che forse nessuno aveva mai sentito e mamma che mi diceva "ma quando li vedevi tutti sti telefilm?" ed io "quando tu eri a scuola per le riunioni e io a casa da sola!"...

    riguardo l'hotel, seppur così lussuoso, ha avuto la capacità di farci sentire veramente a nostro agio, a casa... veramente una bella sensazione...

  10. #1390
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    E' vero, pur essendo lussuoso ci sentivamo coccolate, ma non in modo formale e freddo, bensì molto caldo, da parte di tutti, dal cameriere a colazione alla ragazza che ci ha accolte all'arrivo. Se dovessi tornare a NY andrei nuovamente lì, ormai non possiamo pretendere di meno
    E poi comunque ci voglio portare mamma

    Racconto qualcosa dell'ultima giornata, anzi mattinata. Poi oggi pomeriggio posto le foto, che qui non ho.
    Dopo aver preparato i bagagli molliamo tutto giù al deposito e usciamo in fretta, così da poter sfruttare le nostre ultime ore a NYC!
    Naturalmente taxiiiiii! Ci facciamo portare fino a Brooklyn, proprio accanto al River Cafè, famoso, citato su tante guide e siti web. Nella nostra ignoranza pensavamo fosse un cafè, dal nome... E invece è un ristorante, serve solamente pranzo e cena ed apre alle 12.00. Siamo entrate un attimo per vedere l'interno: bellissimo, merita. Next time
    Siamo rimaste lì in zona per un pò nonostante il freddo gelido! Ma non era possibile lasciare Brooklyn senza scattare qualche foto dal punto migliore per farle! Da lì infatti Lower Manhattan risplende e sembra così vicina! L'ideale sarebbe stato fare una passeggiata lungo la Promenade, che vedrete in foto, ma stavamo gelando, non potevamo proprio rimanere di più.
    Così decidiamo di percorrere subito il ponte per tornare a Manhattan e fare colazione da qualche parte...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato