È la tua signora é stata contenta?
È la tua signora é stata contenta?
Salvato' io racconto la costiera se tu racconti New York e non fare il timido no?![]()
Antonella non ho capito bene, tu scateni l'infernoe poi non hai ancora raccontato la costiera???? Gravissimo!
![]()
salvatore, non so se hai letto ma qui noi storici siamo stati richiamati all'ordine.. di comparizione su css(vedi topic la vecchia guardia lascia)
quindi ti toccherà raccontarci un po' della tua nyc!
... anche perchè sono curiosa di sapere che mi hai copiato![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
Voglio sapere anche io!!!
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
Ok, ok...di fronte a tante e così illustri richieste scrivero' anch'io qualche mia impressione ( non son portato per i resoconti dettagliati)!
Allora...New York non è mai stata tra le mete che mi attiravano particolarmente; poi un po' l'insistenza degli amici che viaggiano di solito con noi, un po' per l'ottima offerta volo di Meridiana ho ceduto. Mi è piaciuta ? Sicuramente si, piu' di tante altre città molto decantate (vedi Londra) ma che non mi hanno entusiasmato piu' di tanto : la' trovi il meglio di tutto , dai negozi ai parchi, dai locali ai musei ; non ha bellezze particolari ma l'essere la capitale del mondo occidentale e il set di tanti film famosi la rendono affascinante comunque...una " bellezza mediata" direi.
L'hotel non era il tuo ma molto vicino e nella stessa zona :i l Verve hotel a Long Island.
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi..._New_York.html
La posizione , come piu' volte mi avte scritto , è la migliore per chi non vuole spendere il doppio per essere a Manhattan : con 2 fermate di metro sei sulla 5th Avenue §( e sicuramente l'idea iniziale del Bronx era molto piu' infelice in termini di spostamenti).
L'hotel è un buon 3 stelle ( l'abbiamo preferito in fase di scelta a quello di Cristian perchè a parità piu' o meno di spesa sembrava piu' nuovo) : camera spaziosa gia' col letto queen ( quello king che hanno presio i nostri amici era una piazza d'armi!), p pulizie erano giornaliere e appartentemente scrupolose , colazione compresa anche se non molto varia; inoltre acqua fresdda a disposizione sempre anche per riempire le bottigliette da portare in giro.
Ti ho copiato in particolare la domenica mattina : messa gospel alla Saleem baptist church e pranzo da Manna's soul food.
Quando ho portato gli amici a quel ristorante molto particolare - pieno di gente del posto e di signore di colore di una certa età con vestiti e cappellini sgargianti - gli amici mi hanno detto : "ma addo' haie truvato 'sto posto?"
Gli ho detto che l'ho copiato da te e mi dicevano di ringraziarti anche per loro...