Pagina 31 di 262 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

Senior Member L'avatar di cohibia

Re: New York - topic generale x domande e info varie

belle foto Fabio......mamma mai che voglia di tornarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"

ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

Senior Member L'avatar di Antoemario

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Belle foto! :022:

Certo che chi va a NY fan tutti le stesse cose
    Ninni, proponi degli itinerari alternativi?? Io segno tt, chissà che nn tocchi anche a me NY!!
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Senior Member L'avatar di alfa7374

E poi se non facessimo le stesse cose, non avrei potuto farti la foto del museo di storia naturale.
    Fabio

23 Agosto
    Usciamo di buon’ora, facciamo colazione al Caffé Europa, poco a nord dell'Hotel. La nostra prima meta è Union square. E’ sabato, e come il lunedì, mercoledì e venerdì si tiene il mercato ortofrutticolo. Sono le fattorie del New England che espongono i loro prodotti. Tutti gli stands sono molto ordinati e colorati. Vediamo tante specie e varietà di frutta e verdura a noi sconosciute. Ne approfittiamo per comprare alcuni prodotti freschi.

Fabio

Nelle immediate vicinanze, sulla Broadway, la strada è chiusa al traffico, e c’è una gran quantità di gente che percorre il percorso correndo, in bicicletta, o in vari altri modi. E’bello vedere che una città che si immagina sempre caotica, riesce a crearsi questi momenti.

Proseguiamo a piedi verso il Flatiron building. L’edificio è molto bello, con la sua particolare forma ad angolo, ci sono diversi turisti che ne approfittano per fare delle foto.

Alle nostre spalle si staglia il profilo inconfondibile dell’Empire State Building.

Proseguiamo in direzione Chelsea, lungo la 23° strada. Il quartiere è piuttosto tranquillo e pieno di interessanti negozi. Vediamo uno dei famosi ristorantei “Cipriani”, compriamo un hot dog da portare via da Chelsea Papaya, e facciamo un giro in un negozio di specialità alimentari che ci lascia a bocca aperta per la varietà e la qualità dei sui prodotti. Arrivati all’altezza della 9° avenue, scendiamo verso il Chelsea Market situato in una struttura che già dall’esterno si rivela particolare.

Entriamo in un angusto portoncino, l’ambiente si presenta come un vecchio capannone in restauro. E’ un ambiente molto affascinante, con archi, grandi ventilatori al soffitto, vecchie condutture recuperate ed utilizzate come elementi decorativi, tavoli, panchine. Qui ogni sera è programmato un evento diverso. Ci sono tanti negozi di varie specialità. Ci fermiamo a mangiare quello che avevamo comperato poco prima.

Fabio

Senior Member L'avatar di Ninni77

Anto e come faccio a creare itinerari alternativi in una città come NY?
    E' normale che facciamo tutti gli stessi giri! (spero di non essere stata fraintesa, prima )
    A me di NY piace anche questo :022:

E poi è bello vedere le foto e leggere dei "nostri" passi atraverso le vostre gambe e i vostri occhi! NY sembra un'altra città, vista a dicembre e vista ad agosto
    Pensate che ieri sera, con mia sorella, stavamo guardando le immagini di Central Park e a un certo punto ho esclamato "Ah sì, quel sentiero l'abbiam percorso anche noi! E' quello che alla fine c'è una pista di pattinaggio su ghiaccio, no?!" Mia sorella è scoppiata a ridere E anch'io, quando mi son resa conto di quante cose cambino in pochi mesi
    Anche l'aiuola davanti al Plaza Hotel, mica c'era a dicembre Cioè, c'era, ma era coperta dalla neve :022:

Alfaaaaaa davvero hai fatto la foto al Natural?!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di Daiana

Citazione Originariamente Scritto da alfa7374
    Questo ricorda il mitico Quincy market di Boston!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Dopo aver mangiato ci dirigiamo verso il famoso grande magazzino “Macy’s”. Oggi è sabato, e già all’uscita della metropolitana, la zona brulica di gente, è piena di negozi. Entriamo e ci diamo un paio di ore per una visita in libertà. Facciamo qualche acquisto, poi torniamo in hotel. Presa la prenotazione del teatro, ci dirigiamo verso lo stesso, a pochi isolati, per ritirare al botteghino i biglietti dello spettacolo “Il Re Leone”. C’è poca gente in fila e li ritiriamo subito.

Siamo quasi a Time square, la zona è incredibile! Si viene travolti dalla gente, dalle luci, dal traffico. C’è un’energia pazzesca. Un po’ frastornati, torniamo in hotel per un doccia veloce prima di andare a teatro. Dopo esserci preparati, ci ridirigiamo verso Time square, e ne approfittiamo per un giretto in zona. Poi , con una ventina di minuti di anticipo, siamo all’ingresso del teatro. Saliamo, ci sono diversi stands con i gadgets dello spettacolo. Ci accomodiamo. Inizia lo spettacolo. Tutto è molto suggestivo sin dall’inizio, l’acustica è ottima,come la musica. Gli attori sono molto bravi. E’ un piacere assistere a questo spettacolo. Al termine, ci dirigiamo al ristorante sulla 7° strada che abbiamo prenotato per una cena a base di pesce (Sonya’s O’ Gray’s saloon). Sul conto c'è una bottiglia di vino che non abbiamo preso e lo facciamo notare.

Abbiamo passato la mezzanotte, e stanchi, torniamo in hotel.
    Fabio

Si Niini. Quando arrivo nel racconto, la metto.
    Fabio

Senior Member L'avatar di Ninni77

Quella cosa lì bianca è salsa olandese?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato