Pagina 125 di 262 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #1241
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Nepi (VT)
    Messaggi
    1,776

    Re: * INFO NEW YORK *

    nel 2008 andai sull'empire, perché è un classico e perché almeno una volta ci si deve andare, tassativo! poi però tornata a Nepi un ragazzo che era stato anche lui nella grande mela mi disse che la prossima volta dovevo salire sul Top per vedere al meglio l'Empire e così seguendo il suo consiglio ho assistito allo spettacolo di luci per ben due volte... a luglio ci andai di giorno (a me piace riconoscere dall'alto i vari grattacieli, le zone di Central park), ma ha il suo fascino di sera, quando tutto è illuminato

  2. #1242
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: * INFO NEW YORK *

    Anche per me prima volta all'Empire e seconda al Top of the Rock

    Per l'iphone allora con gli abbonamenti è ben più conveniente.

    Vi seguo!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #1243
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Posto qualche foto scattata dal Top. Purtroppo non ho una macchinetta nuovissima, anzi, e di sera le foto non vengono un granchè, sorry.



    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #1244
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Qui si vede il Crysler:



    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #1245
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Quelle luci là in mezzo sono Times Square!





    Sull'Empire ero salita di giorno, ed è stato bello riconoscere Macy's, il Flatiron ecc. Ma vedere la grandezza di NY in veste notturna, le luci a perdita d'occhio e l'Empire illuminato... per me è un'altra cosa
    Ci sono due terrazze panoramiche: una circondata dai vetri e un'altra superiore, che si raggiunge con una rampa di scale mobili e di gradini, che invece è aperta, e più piccola. Bellissimo, ricordo con piacere anche la sensazione di vertigini!
    Facciamo tante foto, ce la facciamo scattare anche da un addetto al Top, compro qualcosina al negozio di souvenir e poi torniamo giù. Orecchie tappate e via!

    Prima di andare al musical di Natale al Radio City ci fermiamo da Subway per un veloce panino.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #1246
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Ci mettiamo in coda per il musical, Rita tiene il posto mentre io vado al negozio davanti a comprare due bottigliette d'acqua, naturalmente San Pellegrino...
    Torno, mi metto in fila e al momento del controllo zaini, la signorona di colore vede le bottigliette (ancora intonse) e mi dice di gettarle via. Io le dico che devo prendere una pillola (pillolona... due bottiglie! ), e lei mi dice che comunque all'interno vendono l'acqua. Lì non ci vedo più, a me queste cose fanno incaxxare da morire! Cioè, tu mi stai dicendo che devo gettare via due bottigliette San Pellegrino (1.80 dollari l'una) e comprare nuovamente l'acqua all'interno per far guadagnare qualcosa a voi??? Ma andate al bagno và!
    Facendo gli occhi a Gatto con gli stivali le spiego che le ho appena comprate nel negozio che vede davanti ai suoi occhi, e le mostro anche lo scontrino con l'orario di appena 5 minuti prima! Inizia ad impietosirsi, e mi dice "One!". Rita allora accorre in mio aiuto, e da vera figlia di una napoletana, inizia a contrattare: "One everyone?" (che inglese ragazzi! )... A quel punto la signorona desiste, e controvoglia ci dice "Come on!", senza neanche guardarci in faccia, come se stesse facendo entrare due criminali in teatro!
    Non ce lo facciamo ripetere due volte, infilo le due bottigliette d'acqua nello zaino, ed entriamo.

    Tutte ste storie da 2 che alloggiano al Waldorf nun se ponno sentì, vero?

    Peripezie a parte, prendiamo posto nelle nostre poltrone, fila CC, il che significa... prima fila, proprio davanti all'orchestra, che però è sotterrata, quindi siamo quasi sul palco con le Rockettes!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #1247
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Lo spettacolo sarà bellissimo, natalizio al massimo, e le Rockettes grandiose! Bravissime, soprattutto nella scena dei soldatini, quando cadono una sopra l'altra! E la musica... che meraviglia! Peccato sia durato troppo poco
    Vi posto qualche foto.



    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #1248
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *



    La rappresentazione del presepe, enorme scena finale dello spettacolo.



    Bello bello.
    Prima di tornare in hotel diamo ancora un'occhiata all'albero al Rockfeller... e poi taxiiiiiiii
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #1249
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: * INFO NEW YORK *

    Mi sto rotolando dal ridere Dani.
    L'Empire ha lo stesso colore che trovammo noi nel 2009. Noi facemmo Empire di giorno e Top di notte proprio per vedere l'Empire illuminato e credo che sia la soluzione migliore.

    Edit
    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    anzi, se scrivessi qualcosa anche tu sulla vostra NY... l'aspetto!
    Io non dico niente............... sto zitto non parlo

  10. #1250
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Ma adoro anche come scrivi tu!!! Infatti appena finisco qua mi fiondo a leggerti! Peccato che ogni tanto i nostri gusti non coincidano
    Sono contenta di averti fatto ridere

    Siamo arrivate belle contente al fatidico 31 dicembre oh yeah!
    Oggi è la giornata del sacrificio, per la sottoscritta. Ho provato a far ragionare la sorella maggiore e a portarla su altri lidi, proponendole Central Park... Ero pronta addirittura ad affrontare la maratona pur di non dover stare ore e ore in piedi ferma a Times Square... ma la suddetta non si è fatta impietosire, e quindi si andrà lì. Tanto vale godersi il resto della giornata e il poco tempo a disposizione

    La mattina avevamo un appuntamento con Harry e Sally, un pò lontano dal centro, sapete sono due persone un pò timide, quindi taxiiiiiiiiii! Si va nell'East Village a vedere tutta un'altra NYC! Sì perchè la zona è veramente diversa da Midtown, casette basse, stradone con le macchine parcheggiate ai lati, traffico quasi assente, semafori liberi... e poi c'è questa meraviglia, il Katz's Delicatessen, o Deli



    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato