Pagina 119 di 262 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #1181
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: * INFO NEW YORK *

    Che meraviglia! 400$ a notte?
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  2. #1182
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Ho appena controllato sul sito: la nostra camera al momento costa 300 dollari a notte, non so se il prezzo sia calato perchè le feste sono terminate, boh... Io non so neanche quanto ci siano costate, perchè il pacchetto era completo di tutto

    Allora... La settimana è iniziata il 27 dicembre, siamo arrivate in serata a Newark e dopo un viaggio di due ore per raggiungere l'hotel (che traffico ragazzi! ) abbiamo deciso di dedicare la serata al relax, per affrontare meglio le giornate a seguire. Check-in velocissimo con una ragazza dolcissima e professionale, parlante italiano, con parenti a Genova e che naturalmente adora l'Italia. Alla reception c'erano degli omoni che ci indirizzavano alla nostra postazione, uno dedicato alle prenotazioni teatrali, un concierge, ecc. ecc... Il tutto condito da tappeti, poltrone, musica soft e decorazioni natalizie mastodontiche



    Dopo aver goduto della nostra camera decidiamo di cenare in hotel! Ci sono infatti diversi ristoranti al piano terra, tra cui il Bull&Bear, che dal nome sembrerebbe un pub, ma che di pub non ha proprio nulla, se non il bancone al centro dove siedono le persone per bere un drink...
    Essendo senza prenotazione ci fanno sedere nella sala più grande, su comode poltrone, e ci servono un'ottima cena a base di aragosta per me e carne per Rita, con contorno di patatine fritte (Waldorf french fries, con una spruzzata di paprika ) servite in una specie di cono d'argento...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #1183
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    La mattina del 28 passiamo a ritirare un messaggio per noi da parte dell'agenzia viaggi: si tratta di un appuntamento per quella mattina stessa, alle 9.00, in un hotel vicino, per parlare e chiedere info ad Elena, una ragazza che Rita e mamma avevano già conosciuto a luglio, e che ci permetterà di prenotare alcune cosette a cui tenevamo molto.
    Naturalmente è facoltativo andare, ma per noi era molto utile, quindi dopo aver fatto colazione in una caffetteria, siamo andate all'incontro, e ne siamo uscite molto soddisfatte

    La giornata di oggi prevedeva diverse cose: prima di tutto... Magnolia Bakery, nel Village!
    Precisiamo subito che essendo la seconda volta per me e la terza per Rita, questa NY è stata diversa dalle altre precedenti. Ci siamo date alle locations, allo shopping (soprattutto Rita), al cibo e al Natale, che nel 2007 mi aveva deluso, ma stavolta NO!

    Cos'è Magnolia Bakery? E' una pasticceria che ha diverse sedi in città, ma la più famosa è quella nel Village, perchè location di Sex&The City, che conoscete tutti vero?
    Specialità della casa sono le cupcake, le mie prime cupcake, buonissime! Ma non solo: fanno torte, biscotti e dolci di ogni tipo, belli e buoni.
    Visto che avevamo fatto da poco colazione, compriamo qualcosa take away (ma che belle le scatole! ), che poi mangeremo per strada più avanti: una cupcake al cioccolato per Rita, una al pistacchio per me, una fetta di torta al burro d'arachidi e caramello per Rita (correggimi se sbaglio) e una fetta di carrot cake per me, il mio dolce preferito
    Risulterà buonissima, ma preferisco la versione inglese a quella americana, più ricca di glassa, anche interna, che invece io non amo... infatti la tolgo sempre.



    Prova del passaggio di Carrie e Miranda

    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #1184
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Girando per il Village notiamo tante casette molto carine, con i caratteristici scalini e le decorazioni natalizie.



    Camminando camminando incontriamo tanti bei cagnoloni a passeggio e arriviamo al Cafè Doma, famoso per essere stato immortalato in copertina da Fabio Volo.
    Purtroppo è pieno, gli americani hanno uno strano modo di occupare i cafè: magari prendono solamente un cappuccino, ma poi rimangono delle ore lì da soli, col pc, con un libro, a scrivere, lasciando pochissimo spazio a chi invece vorrebbe entrare anche solo per 10 minuti.
    Rita si accontenta così di vederlo da fuori.



    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #1185
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Dopo la pausa cafè ci dirigiamo verso la Barnes&Noble, mega libreria dove comprerò qualcosina di interessante sul New England
    Passiamo poi per McCarthy Square, una piazzetta ai lati della strada dove noto nell'aiuola tante casette per gli uccellini.



    Location di C'è Posta per te



    Il palazzo di Friends

    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #1186
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Alla base della casa di Friends c'è un ristorante che mamma e Rita consigliano, già testato credo un paio di volte. Data l'ora decidiamo di proseguire e incontriamo la casa più piccola di NYC...



    E altre casette interessanti, quasi francesi direi

    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #1187
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Dal Village decidiamo di spostarci al Chelsea Market per mangiare qualcosa.
    "Taxiiiii", uno dei tantissimi taxi presi durante la vacanzetta... Ve l'ho detto che è stata una vacanza da signore, vero? La metro l'abbiamo solamente sentita passare sotto di noi, ogni tanto... E oltre ai taxi, ci siamo mosse solamente una volta in bus, ma ne parlerò più avanti
    Una parola sui taxi: economicissimi e tantissimi! Due parole, ok...

    Ospitato nell'ex fabbrica di biscotti Oreo, si tratta di un edificio a mattoncini rossi, dall'atmosfera incredibile, a me ha ricordato tanto Covent Garden. A dir la verità ho fatto spesso questo tipo di paragone a NY, mannaggia la Londonite
    Insomma, tanti negozietti, tra cui uno enorme e frequentatissimo che vende cibo e prodotti italiani, dai tarallucci del famoso mulino, ai vini, alle olive, ai formaggi, alla pasta, al pandoro rosa ecc.! Anche tanti locali per mangiare, spesso in piedi, come è capitato a noi al Lobster Place, una pescheria con reparto gastronomia, dove si vedono i cuochi a lavoro, lobster in bella mostra, ostriche pulite e servite al momento, tanti cibi pronti take away ecc. Un paradiso



    Cibo Jappo!

    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #1188
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Murales che ricorda la vecchia pubblicità dei biscotti Oreo



    Percorso tutto il mercatino, all'uscita decidiamo di salire sulla High Line, che ha uno degli ingressi principali appena fuori il Chelsea Market.
    L'High Line è una strada pedonale sopraelevata, ancora in costruzione, che permette di camminare tra i grattacieli e godere di viste sul fiume, sull'Empire e su altre cosette lungo il cammino. E' posta in corrispondenza dei binari abbandonati di una precedente ferrovia dismessa, costruita negli anni '30 e abbandonata negli anni '80.
    La percorriamo tutta, nonostante il gelo che ghiaccia i denti. Non farà mai tanto freddo a NY, solamente l'ultima mattina ne abbiamo sofferto un pò, ma quel giorno, essendo più in alto rispetto al manto stradale e a pochi passi dal fiume, c'era un vento micidiale chè a volte non riuscivo neanche a parlare!
    Comunque, la passeggiata merita! Ringrazio Silvia che me l'ha fatta scoprire e Barbara che mi ha confermato di doverci andare


    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #1189
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Quanto mi affascinano ste cose!



    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  10. #1190
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Durante il cammino scorgiamo decorazioni e qualche "americanata", tipo questa, che ci ha fatto sorridere tutti



    Arriviamo fino a quella che per ora è la parte terminale del percorso, ma che sarà prolungata tra qualche tempo.



    Scendiamo e raggiungiamo in taxi la prossima tappa, Serendipity, il cafè location dell'omonimo film con John Cusack
    Purtroppo non riusciamo ad entrare, perchè la fila è talmente lunga che...



    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato