Pagina 130 di 262 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

Senior Member L'avatar di Daiana

Re: * INFO NEW YORK *

Central Park, che meraviglia! Quando ci sono stata nel 2005 mi ricordo di averlo girato in ogni angolo, perchè una ragazza che era con me cercava una quercia di un poster che aveva in camera per rifare la stessa foto, come potete immaginare è facilissimo trovare proprio quell'albero a central park
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member

ciao! ninni, gli occhialetti ce li ha mamma, li ha messi nel cassetto della sala...

Senior Member

@ danibi: a me sembra proprio quel ponte che avevi messo... tra l'altro l'altra volta che ero andata in estate pure era bellissimo... ma con la neve, wow! io avrei voluto che nevicasse anche solo per un giorno per vedere il parco con la neve. Riguardo il costo del viaggio, certo è stato abbastanza costoso, ma è stato un sogno realizzato...

Senior Member L'avatar di Ninni77

Daià
    Ciao Dani! La camera l'ho fotografata, poi magari metto un paio di foto. Purtroppo la mia macchinetta nel fare foto all'interno e con luci diffuse, fa un pò schifìo
    Il viaggio è costato abbastanza, anche se adesso quella cifra non mi sembra più così esagerata, ripensando al tipo di hotel in cui abbiamo dormito e, soprattutto, al periodo da noi scelto.
    Inoltre sono molto soddisfatta di non aver mai dovuto prelevare: siamo rientrate nel budget di soldi cambiati qua in Italia, anzi, qualcosina è anche avanzata (50 dollari ), però calcola che abbiamo preso sempre il taxi, anche 3 volte al giorno! E poi tutto il resto: le colazioni, le cene, il traghetto, lo zoo, ecc.
    Il ponticello sembra proprio quello, anche se in realtà non sembra così grande la zona... Vederlo con la neve dev'essere bellissimo! Ci sono anche passata nel 2007, c'era la neve, ma ero con Luca, e tante cose non le avevo proprio notate insieme a lui.

La macchinetta: io vorrei prenderne una nuova, ma poi ogni volta penso alla spesa che dovrei fare e se farò viaggi sempre così belli (non si sa mai), quindi poi mi blocco. Comunque questa funziona benissimo, in genere, a parte negli interni con luci basse o "rossastre"
    E poi non sono un'amante di alcuni strumenti moderni fotografici... Ah, inoltre viaggiando spesso in moto, non avrei neanche lo spazio necessario per cose più grandi di una compattina
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di danibi

Penso anch'io che i soldi spesi in viaggio e per togliersi qualche sfizio, tipo un bell'albergo o un ottimo pasto, sono sempre ben spesi.

Senior Member L'avatar di manumanu

New York New York, che meraviglia, quanto vorrei andarci!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di RobertaMauro

New York è propio bella in questo periodo !!!
    belle fotografie Daniela
    Mi hai fatto venire voglia di tornarci

Grazie, che bello che mi seguite!
    Oggi sono di riposo, Luca permettendo credo di riuscire a finire il foto-racconto
    Eravamo rimasti al Plaza... Il Plaza, noi non sapevamo fosse visitabile! E allora ne abbiamo approfittato.
    Siamo entrate per vedere soprattutto la food hall, che però credevamo fosse come quella di Harrods, invece si tratta di un ristorante vero e proprio, di alto livello ovviamente. Vi dirò che se non fossimo state piene del brunch, una sosta l'avremmo fatta sicuramente.
    Poi qualche foto all'interno, nella sala da tè e alle decorazioni

Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Naturalmente anche qui son passati personaggi famosi

Senior Member L'avatar di RobertaMauro

Bello questo Plaza !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato