Noi invece abbiamo visto, la prima sera, appena arrivati, uno in macchina, fermato dalla Polizia, che è scappato.![]()
Noi invece abbiamo visto, la prima sera, appena arrivati, uno in macchina, fermato dalla Polizia, che è scappato.![]()
Fabio
e noi invece un'auto contro un idrante (incidente già avvenuto) all'inizio della Broadway e ..classica cascata da film!! (infatti per almeno 5 minuti abbiamo pensato di essere su un set)
Ordem e progresso
@ Alfa
mi ci son voluti 2 giorni per leggere la cronata (minuto per minuto) del vostro soggiorno a NY, ma ne è valsa la pena, complimenti per aver annotato tutto, ma proprio tutto in modo così preciso.
Bellissime le foto, in particolare i tramonti e quelle notturne.
Una sola cosa non m'è piaciuta:
l'incontro con Giuliano Ferrara... bleah!![]()
Anche se in ritardo (ero in ferie): benvenuta a Rita (ricchissima sorella maggiore di Ninni)![]()
Grazie Dani.Originariamente Scritto da danibi
![]()
Quei tramonti sono la cosa che più porteremo con noi. :022:
Sai com'è, ce lo siamo trovati dietro.![]()
Fabio
Paura![]()
![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
grazie a danibi per il benvenuto. firmato: la ricchissima sorella di ninni![]()
Ciao!
Pensavo di andare poco più di 3 sett. a New York a fine novembre/inizio dicembre.
1. calcolavo 1 sett. a new york e poi fare un giro, è ragionevole?
2. meglio dirigersi verso il quebec (con tappa toronto) o verso i grandi laghi? vorrei accoppiare la grande metropoli ad un po' di paesaggio..
3. il clima è molto rigido ad inizio dicembre?
4. ho cercato i voli sul sito della american airlines, prezzi ragionevoli, ma mi chiedevo se c'era un altro sito dove trovare qualcosa di meno costoso.
Grazie delle dritte!
@alfa, in ritardissimo sono finalmente riuscita a leggere il tuo diaro di NY e vedere le foto. Complimenti perchè scrivi molto bene e sai rendere perfettamente tutte le emozioni che hai provato...Mi sembrava quasi di essere lì con voi!
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust
Grazie mille anto, mi fa molto piacere.![]()
@theswiss:una settimana a NYC ci vuole tutta![]()
Visto che poi hai parecchio tempo (non conosco la zona dei grandi laghi), ti consiglio sicuramente un giro in Canada tra belle città e lussureggiante natura. Io ho fatto nel 2006 questo giro: partenza da Toronto, tappa a Kingston, proseguimento per Montréal, quindi la splendida Québec city e su fino a Tadoussac per vedere le balene, ritorno per Québec e Montréal e passaggio per Ottawa, quindi ritorno a Toronto per visitare anche le Niagara falls. Purtroppo non ti so dire a Novembre/Dicembre che condizioni climatiche puoi trovare. Ma so che l'inverno è molto rigido lì.
Per i voli, guarda tutti i vari motori di ricerca: Expedia, edreams, opodo, tui, lastminute,volagratis...
Fabio