Pagina 227 di 262 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #2261
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Grazie, Sailing. E soprattutto grazie per i consigli.

    Per il Bignami, avete 24 ore di volo per studiare il libretto. Io finirei col confondervi le idee, dall'alto della mia scarsa conoscenza. Poi al matrimonio ne parliamo

  2. #2262
    Senior Member L'avatar di Neowave
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    216
    Ciao a tutti, siamo tornati da poche ore,cda quella che è stata la nostra luna di miele. Ci sembrava di essere i protagonisti di un sogno, abbiamo pattinato in un Central Park completamente bianco, incontrato da vicino la statua della libertà mentre il sole tramontava, cenato assieme a Cameron Diaz in un piccolo ristorantino del West Village. Che spettacolo! Ci vuole un bel resoconto con tanto di fotografie.
    Uno speciale ringraziamento a Reietto che ha regalato la soffiata sui Dyker's Heights: favolose le illuminazioni natalizie di quel quartiere, fuori dal mondo.
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

  3. #2263
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Bentornato e bensposato!

    Racconta, racconta. Anche se alcuni di noi sono al momento in partenza

    Tipo me, perciò: buone feste!

  4. #2264
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Citazione Originariamente Scritto da Neowave Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, siamo tornati da poche ore,cda quella che è stata la nostra luna di miele. Ci sembrava di essere i protagonisti di un sogno, abbiamo pattinato in un Central Park completamente bianco, incontrato da vicino la statua della libertà mentre il sole tramontava, cenato assieme a Cameron Diaz in un piccolo ristorantino del West Village. Che spettacolo! Ci vuole un bel resoconto con tanto di fotografie.
    Uno speciale ringraziamento a Reietto che ha regalato la soffiata sui Dyker's Heights: favolose le illuminazioni natalizie di quel quartiere, fuori dal mondo.
    Ciao Neowave, sono contento che NY abbia ripagato le vs aspettative e ti ringranzio per la citazione. Augurissimi per il tuo matrimonio. Ovviamente ora aspetto le tue foto e le tue impressioni sulla Mela. Alla fine che albergo hai scelto?

  5. #2265
    Senior Member L'avatar di Neowave
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    216
    Il tuo albergo, ovvero il Country Inns & Suites di Long Island. E devo dire che ci siamo trovati proprio bene, ottima posizione a due passi dalla metro collegata a Times Square e a Central Park perfettamente! In dieci minuti eravamo a Manhattan, nel cuore della città! In più, prendendo sia la linea 7 che la N (o la Q), il percorso era panoramico e ti godevi lo skyline comodamente seduto in cabina.

    Siamo passati davanti al OUT NY (l'altra soluzione ad Hells Kitchen) al rientro della crociera con la Circle Line: è in ottima posizione, vicino a Times Square, da fuori sembra anche bello. Ma se dovessi tornare indietro, tornerei a scegliere il Country Inns.

    Grazie ancora e buon viaggio a chi parte!! Tanti auguri!!
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

  6. #2266
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    ciao a tutti ragazzi e soprattutto buon anno!
    mi inserisco in questo topic (foto splendide dei vostri viaggi fatti a NY) per avere una informazione base: quanto può costare un buon volo per NY? Sto facendo alcune simulazioni da Roma e i prezzi si aggirano come media intorno ai 740 euro a persona...che non mi sembrano pochi.... per cui volevo avere da voi un confronto!
    So che dipende molto dal periodo che si sceglie, io però mi stavo chiedendo se il prezzo sopra scritto può essere considerato un buon prezzo oppure no. Grazie!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  7. #2267
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    Quando ho comprato il mio, mi correggano i super esperti, mi hanno detto che il "mio" prezzo era buono: 660 € per genova-istanbul-nyc comprato però a maggio per inizio agosto.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  8. #2268
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Buon anno Anto.
    Per quanto riguarda il biglietto come hai detto tu dipende dal periodo e da dove parti. Facci sapere più o meno le date e da dove ti sarebbe più comodo partire che controllo. Oltre che da Fco ci sono voli da Pisa, Bologna(via Londra e Madrid), Milano e Venezia. Un buon prezzo può essere 400 a/r ma ad agosto è quasi impossibile mentre fino a marzo molto più probabile.

  9. #2269
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    ciao ragazzi, come sempre grazie per le veloci risposte.
    Per quanto riguarda il periodo, inizialmente ho guardato Pasqua, da Fco, volo diretto. Il costo arriva intorno ai 780 euro (se non ricordo male).
    Facendo una simulazione con date a marzo, il costo arriva a scendere sotto i 600 euro per cui ho pensato che forse a fine settembre (quando sarà il nostro 1° anniversario di matrimonio) potevo trovare prezzi simili (tenendo anche conto che siamo a gennaio)...e invece ho trovato prezzi similissimi a quelli per Pasqua.
    Abbiamo così pensato di tenerci NY per un momento diverso e per Pasqua abbiamo optato per la Costa Azzurra... tutta un'altra meta!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #2270
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    qualche girono fa ho letto di offerte airfrance, con scalo a parigi ... molto allettanti come prezzo! sennò prova come ho fatto io la TurkishAirlines!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato