Pagina 16 di 262 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #151
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Grazie per l'informazione
    Fabio

  2. #152
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    I local e gli express hanno fregato anche me.
    Non sapendo di questa differenza, visto che non mi ero minimamente informata sulla metro, ho seguito le solite regole (direzione, incroci, etc..). Abbiamo preso un treno senza sapere che ero express, quindi non si è fermato alla stazione che ci serviva e appena ce ne siamo accorti e siamo scesi per prendere il treno nell'altra direzione, siamo stati fregati dalla chiusura a tempo delle porte che hanno lasciato mezzo gruppo dentro.
    Insomma impatto duro, ma divertente!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #153
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Mi ha appena chiamato la mia migliore amica da NY, dice che è sempre bellissima, ma fa mooooolto caldo!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #154
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Ho scritto venerdì sia all' Abyssinian Church che al ristorante Sylvia's. Fino ad ora nessuna risposta. E' normale secondo voi?
    Fabio

  5. #155
    aspettiamo qualche giorno in più.. semmai prova a riscriver loro..

  6. #156
    Senior Member L'avatar di tano1976
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valpolicella (VR) - proficua zona vitivinicola
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da alfa7374
    Ho scritto venerdì sia all' Abyssinian Church che al ristorante Sylvia's. Fino ad ora nessuna risposta. E' normale secondo voi?
    per quanto riguarda l'Abyssinian ..a me (lo scorso anno) han risposto all'incirca dopo una settimana quindi.. ti consiglierei di pazientare
    Ordem e progresso

  7. #157
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Grazie. Aspetterò qualche altro giorno.
    Fabio

  8. #158
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Un posto particolare dove fare uno spuntino e avvicinarsi alla vita dei newyorkesi sono i Greenmarket Farmers Market.
    http://www.cenyc.org/greenmarket
    Sono ben 40 i mercati ortofrutticoli sparsi per la città. Anche se il mercato di Union Sq ( che si tiene il lunedì, mercoledì, il venerdì e il sabato) è uno di quelli di maggior richiamo, spesso anche i più piccoli si rivelano particolarmente interessanti. Per esempio quello in W 97th il venerdì, in Isham St a Inwood il sabato, al Poe Park nel Bronx il martedì e in Grand Army Plaza a Brooklyn.
    Fabio

  9. #159
    Senior Member L'avatar di cohibia
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    savvvona
    Messaggi
    2,551
    Ciao,volevo dire anche io la mia
    per quanto riguarda la chiesa noi siamo stati a natale...esattamente la vigilia ad Harlem senza prenotare nulla..abbiamo girato un po' e poi è uscito il prete che ci ha invitato è stato molto bello in più hanno fatto gli auguri a Massimo (mio marito)perchè compiva gli anni proprio il 25 tutti a fargli l'applauso, tutti che ci abbracciavano è stato veramente bello!!!
    da silvya's ci siamo stati la scorsa estate...ottimo!!abbiamo anche beccato un trio jazz che suonava :022:


    p.s.Londonpaola complimenti sei davvero perfetta nel scrivere i topic..dovrei imparare da te io non ricordo mai i nomi e le zone
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"



    ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

  10. #160
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    3
    grazie mille a tutti!!sto cercando di segnarmi quante più info possibili!!
    avrei però un'altra domanda x voi: in california è tutto spesato quindi al max spenderemo x qualche sfizietto durante le visite...
    a new york invece abbiamo pagato solo l'albergo per cui li dobbiamo mangiare oltre che spendere qualcosina per le varie visite....
    beneartendo dal presupposto che abbiamo la cara di credito ed anche una postpay della banca con la quale è conveniente prelevare perchè si paga 4euro ogni prelievo, secondo voi per mangiare(ovviamente non risto prechè li tranquillamente accettano carte di credito!) sfizi per strada o fast food,per le mance, x pagare gli ingressi quanto dovremmo portarci di soldi liquidi??io non mi vorrei portare tanto!!
    voi che viaggiate + di me,consigliatemi please!!
    grazie mille
    PS: di solito in albergo,nei risto quanto si lascia di mance??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato