Pagina 23 di 262 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Ragazzi, mia sorella mi sta chiedendo di chiedere consiglio a voi circa il loro tour che faranno ad agosto. Vi scrivo le tappe principali, mi date un parere?
    Mi scrivete anche secondo voi cosa non deve perdere di NY? Vuole leggere idee diverse per comparare i diversi pareri che ha ricevuto da me, mio cugino e amici che ci son già stati Thanks!

    Allora, arrivano a NY alle 17.30 del 3 agosto. Il 4 mattina partono in pullman per un tour alle cascate del Niagara, e vi faranno due pernottamenti. Passeranno per le Catskill Mountains e i Finger Lakes. Arriveranno in serata. Il 5 mattina partono per Toronto, dove vi trascorreranno la mattinata. Pomeriggio alle cascate, con battello incluso. Domanda: le han detto che c'è un ristorante panoramico in cui si mangia non molto bene, ma da cui si vedrebbero bene le cascate dall'alto. Voi lo conoscete? Lo consigliate? Non per il mangiare, ovvio

    Il 6 tornano a NY e pernottano lì fino all'11.
    Consigli su NY?

    Il 12 partono col pullman e staranno 6 giorni in giro per il New England.
    Il primo giorno andranno da NY a Cape Cod.
    Il secondo giorno sarà dedicato interamente a Cape Cod. Consigli vari?
    Il terzo giorno Cape Cod-Bar Harbour. Attraversano il New Hampshire per arrivare nel Maine, e faranno tappa a Freeport (la cosa non le alletta molto...)
    Il quarto giorno lo dedicano all'Acadia National Park, Cadillac Mountain ecc.
    Il quinto giorno da Bar Harbour vanno a Boston. Consigli sulla città? Avete un itinerario da segnalare per vedere il più possibile? Rita mi diceva della Red Line, è un buon modo per vedere siti e monumenti?
    Il sesto giorno tornano a NY fermandosi al museo marittimo di Mystic Seaport, lo conoscete?

    L'ultima notte la passano in un hotel vicino al JFK e credo sfrutteranno anche quella giornata, o almeno il suo pomeriggio.

    Grazie per tutti i consigli e pareri che mi darete
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #222
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    A Toronto devono salire assolutamente sulla CN Tower, spettacolare!

    La torre di cui parli alle Cascate del Niagara è la Skylon Tower.
    http://www.skylon.com/

    A NY con il tempo che avranno a disposizione possono fare diverse cose. Visitare qualche museo, come il MET, il MoMa, salire sull'Empire, crociera attorno Manhattan o alla Statua della Libertà, se c'è una domenica possono andare ad Harlem per una messa gospel, e fare shopping.

    A Freeport si fermerannoper fare un po' di shopping, è una cittadina Outlet, in pratica al posto delle case ci sono negozi, e che (ottimi) prezzi!

    Bar Harbor è una graziosissima cittadina. . .quando non ci sono i crocieristi. Da lì possono andare a vedere le balene se hanno tempo.

    Per il Mystic Seaport non ti so dire. Questo è il sito: http://www.mysticseaport.org/
    Fabio

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    La Skylon Tower la consigli?

    Grazie per tutto
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #224
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Io personalmente non ci sono stato. Ma mi sembra dalla foto sul sito che da lì c'è un bel panorama sulle cascate. Ma si vedono bene anche dalla balconata rialzata del Visitor Center.
    Fabio

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Ok, grazie

    Invece di Boston sai dirmi qualcosa?
    Rita mi sta dicendo che le balene son previste già nel tour Però da Cape Cod...

    Qual è la carta metro che permette di entrare a varie attrazioni (compresa la crociera) a NY? Adesso stampo il tuo topic
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #226
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    A Boston non ci sono mai stato. Ma penso che Daiana la conosca molto bene.
    La carta per le attrazioni è la City Pass: http://www.citypass.com/city/ny.html
    Per i trasporti c'è la Metrocard: http://www.mta.info/metrocard/
    Fabio

  7. #227
    Member L'avatar di tinoneb
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Lainate (MI)
    Messaggi
    41

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    La Skylon Tower la consigli?

    Grazie per tutto
    ciao ninni, ti straconsiglio la cena sulla skylon tower con vista sulle cascate illuminate. ci sono stato qualche anno fa, la cena è a buffet e costa veramente poco per lo spettacolo che offre...

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Grazie Tino, riferirò a mia sorella
    Lei ha sentito pareri contrastanti... Molti le han detto che lì si mangia male, si spende tanto ed è una cosa tursitica. Ma lei dice "E chi se ne importa?! Mi capita una volta di venire qui, mi faccio tutto quello che voglio fare no?!"
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #229
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Ninni, dici a tua sorella, che nel Maine, oltre alle aragoste, non deve perdersi l'ottimo Clam Chowder e qualche dolce con i mirtilli che lì abbondano!
    Fabio

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    WOW
    Sono dolci per la colazione?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato