Dai Anto, hai fatto la scelta giusta. Tornerai presto anche su questo topic.![]()
Dai Anto, hai fatto la scelta giusta. Tornerai presto anche su questo topic.![]()
Fabio
Sapreste consigliarmi un buon hotel economico nelle immediate vicinanze del JFK Apt?
Ho letto che alcuni hotel includono il servizio di navetta aeroportuale..come funziona?? Dove si prende?![]()
L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato
A chi fosse interessato alla messa all'Abyssinian Baptist Church: non rilasciano più prenotazioni visto il numero sempre crescente di domande. Quindi, chi prima arriva si veste. Se vi interessa andarci, bisogna arrivare prima e mettersi in fila. I posti sono circa 200. Altrimenti, andare a una delle tante chiese di Harlem e sentirsi un qualsiasi coro che credo andrà bene lo stesso.
Saluti
tutta colpa di londonpaola![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
Aaah, ecco perchè nn hanno mai risposto alle mie mail![]()
Grazie per la dritta antiopi![]()
L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato
Ciao a tutti!
Visto ke a settembre andrò a New York, tra le mete da visitare ho ovviamente inserito la Statua della Libertà, considerato che da Luglio sarà riaperta la visita sino alla corona...a questo proposito ho letto notizie contrastanti al riguardo, sul numero degli scalini da fare, delle piccole dimensioni degli stessi, del poco spazio, del caldo soffocante e così via... però ho letto anche che la società che la gestisce si è adoperata per apportare delle modifiche per far si che la salita sia facilitata ma soprattutto che la discesa sia a norma di sicurezza in caso di necessità...
Qualcuno che c'è stato ha notizie utili e concrete da darmi? Grazie...
sì.. colpa mia per l'abyssinian baptist church.. provai a mandare una mail e loro m'invitarono.. poi ho pensato bene di scrivere tutto ciò nel diario e da lì hanno avuto un'infinità di richieste..
![]()
![]()
Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
sabato parto per new york , ho paura dell'influenza suina, magari c'e' qualcuno che mi puo' dare qualche consiglio. Possibile che tutti quelli che vanno a new york tornano con l'influenza?
tutti? dai conti che ho fatto io la possibilità di prendere l'influenza negli usa è circa lo 0.05 %Originariamente Scritto da luna60
04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA
Originariamente Scritto da bomber78
Ah, allora sto a posto: due anni fa ho preso la rosolia trombocitopenica che becca tipo 1 su 3000, nn sn proprio fortunella![]()
![]()