Pagina 246 di 262 PrimaPrima ... 146196236244245246247248256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #2451
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    6
    Ciao a tutti! Partirò tra un mese per il mio primo viaggio a New York. Inutile dire che ci sono un milione di cose da fare nella mia lista e non so se riuscirò a fare tutto in una settimana ma stavo pensando di comprare online il City Pass. Qualcuno di voi l'ha provato? E' meglio comprarlo una volta li' o sul sito? Sembra davvero conveniente e ci sono un sacco di attrazioni che mi piacerebbe provare. Consigli? Infine se poteste consigliarmi una sola cosa da fare tra le migliaia disponibili quale sarebbe il vostro suggerimento? Grazie!

  2. #2452
    Senior Member L'avatar di Neowave
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    216
    Ciao Andrea, complimenti per la scelta, New York spacca!
    Io ho utilizzato il city pass http://it.citypass.com/new-york a New York e l'ho sfruttato al massimo, percui non posso che consigliartelo, così come ti consiglio di acquistarlo online.
    Il ritiro del carnet si effettua direttamente a New York nella prima attrazione compresa nel carnet che visiterai!
    Qualche consiglio per un utilizzo al top del carnet stesso: quasi tutti i musei hanno un giorno o fasce orarie in cui aprono ad offerta libera, anche quelli compresi nei ticket. Quindi ti consiglio per esempio di sfruttare il city pass per andare sul TOP OF THE ROCK piuttosto che al Guggheneim, perchè quest'ultimo, direi il venerdì dalle 16 alle 20 (ma controlla per essere sicuro), si può visitare senza pagare. Così come ti consiglio vivamente la crociera Circle Line piuttosto che la visita alla statua della libertà, secondo me è molto più suggestiva! Considera che prendendo lo Staten Island Ferry (battello gratuito) ci passi veramente vicino!

    Chiudendo, se proprio ti dovessi consigliare un'attrazione, io ti direi di non perdere il Memorial 9/11 http://www.911memorial.org/

    E' un'esperienza che ti resta dentro anche a distanza di tempo: ognuno la vive a modo suo, ma è indimenticabile per tutti.
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

  3. #2453
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    6
    Grazie dei consigli Neowave! Davvero utilissimi, incluse le dritte sui musei. Non vedo l'ora di partire.

  4. #2454
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    messaggio per rosamb: ha la casella MP piena! non posso risp in privato!
    comunque non ho un file, ma avevo segnato i posti direttamente sulla mappa che mi ero portata in viaggio!!!!!!!!!!!!!
    era stato un lavoro immane, da uscirci di testa!! non lo farò mai più per nessun viaggio!!!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #2455
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    13
    Concordo con quanto scritto da neowave, ci sono stato lo scorso Ottobre, comprato online e al primo ingresso ti rilasciano il carnet. Una volta ritirato non devi più fare file in biglietteria.
    Non incluso ma da aggiungere il memoriale 9/11

  6. #2456
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio
    Cose che capitano per fortuna tutto bene.
    Ma se uno ha il Ny citypass per salire nella corona della statua deve per forza rifare l'intero biglietto completo?

  7. #2457
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    per la corona il biglietto è a parte e deve comprarlo con parecchio anticipo! ci sono pochissimi posti!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  8. #2458
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Grazie Vale!

  9. #2459
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Tornati ieri da New York!
    Un grazie di cuore a Valiuscia , Cristian e Neowave da cui ho copiato vari ristoranti e cose da vedere!

  10. #2460
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    E' stato un piacere ma non te la cavi così!!!! Dicci almeno come ti è sembrata ma sappi che ti è entrata dentro e non c'è più niente da fare. Che hotel hai scelto che non ricordo? Forse il "mio"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato