Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: Tour: California-nevada-utah-arizona

Member
    ciao marco come stai?arieccome qui dopo qualche giorno di silenzio passato nell'intento do painificare il mio viaggio.direi che va quasi tutto bene fino a moab poi da qui DELIRIO!!sembra che l'estate prossima andremo tutti ma proprio tuti in giro per i parchi dell'ovest!!insomma per fartela breve tutto no-vacancy sia a kayenta che a tuyasan,per quest'ultima poco male abbiamo ripiegato su wialliams,ma per i dintorni di monument valley la prima disponibilita' per pernottare è mexican hat,dove nn ci sono grandi strutture ricettive ma qualcosa ancora si trova.per questo ti chiedo consiglio èabbastanza fattibile pernottare in questo posto -l'arrivo è previsto per il primo pom a monument poi si va in hotel,presumibilmente a mexican,e il giorno dopo si ritorna a monument per un ulteriore visita,oppure hai qualcosa di meglio da suggerirmi??nei dintorni di kayenta puoi darmi qualche altra indicazione per il pernottamento oltre mexican hat?per il resto finora nn ho avuto grosse difficolta'per prenotare online ma ti assicuro che-almeno nei giorni in cui vado io-ce'il pienone.spero di sentirti presto cosi'potro definire anche quest'ultimo particolare e poi ti illustro il percorso. a presto

Member
    @vacanzeinamerica i 2 hotel che ho trovato a mexican hat sono il mexican hat rock inn e il mexican hat lodge and swingin steak hai qualche altra struttura da suggerire?ti ringrazio

Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Ciao vai tranquilla all' hat rock inn ( www.hatrockinn.com ) garantisco io

Junior Member

Bisogno di aiuto!

Buongiorno, sono una nuova utente e mi sento davvero impacciata x organizzare la mia prossima vacanza negli States ad agosto! Sono piena di domande e di dubbi, e chi meglio di voi potrebbe aiutarmi.... ma veniamo a noi!!
    Il giro che abbiamo in previsione di fare è il seguente:
    San Francisco (dove abbiamo già prenotate 3 notti) - Yosemite - Mammot Lake - Death Valley - Las Vegas - Bryce - Monument Valley - Grand Canyon - Phoenix - Los Angeles
    il tutto dal 07/08/08 al 22/08/08
    Abbiamo molti dubbi sui tempi di percorrenza, su quanto tempo serve per vedere i parchi e quanto di interessante possiamo trovare lungo la strada, insomma un sacco di cose....
    Senza contare il fatto che abbiamo racconto (troppi!!) pareri discordanti sulla validità o meno della nostra bella patente cartacea (quella rosa per intenderci!) per il ritiro dell'auto all'Alamo di SFO....
    Grazie in anticipo a tutti coloro che avranno voglia e tempo di aiutarci x il nostro prossimo viaggio!!!
    Buona giornata!

per la patente, no problem!!! lo scorso anno è bastata quella italiana.. nn devi fare nulla..
    io dal grand canyon nn scenderei a phoenix, a meno che nn vogliate andare là per vedere la città.. ma passerei da barstow.. e scendi giù a san bernardino e raggiungi los angeles.. il traffico era passabile.
    bel giretto, anche se dovrete tornare per vedere la zona di arches e moab, che è bellissima..
    come avete diviso le giornate? io tra la monument ed il grand canyon vi consiglio una sosta a page, per vedere lake powell, antelope canyon ed horseshoe bend.. è nella index del nostro sito da oggi!!! stupendo ed imperdibile. vedi http://www.paomatte.altervista.org/

Junior Member
    PER LA PATENTE CI STANNO FACENDO UN PO' DI CONFUSIONE....
    LA RAGAZZE DI ENOLEGGIOAUTO (CON IL QUALE ABBIAMO PRENOTATO LA MACCHIANA ALL'ALAMO DI SFO) CI HA CHIARAMENTE DETTO CHE NON GARANTISCE CI RILASCINO LA MACCHINA SENZA TRADUZIONE GIURATA DELLA NOSTRA PATENTE (A PARTE CHE SE NON LO SANNO LORO CHI DEVE SAPERLO?!?!?)
    MENTRE INVECE LA MAGGIOR PARRTE DELLE PERSONE (COME TE!) CI DICE CHE è SUFFICIENTE L'ALTRA, QUINDI...
    HO GIA' VISITATO IL VOSTRO SITO (CHE è TROPPO BELLO!) E MI SONO GIA' STAMPATA IL VOSTRO ITINERARIO CHE è FATTO BENISSIMO!
    NOI PENSAVAMO DI REGOLARCI COSì:
    7- 9 AGOSTO A SAN FRANCISCO
    10 AGOSTO PARTENZA PER YOSEMITE CON PERNOTTAMENTO A MERCED O MARIPOSA (DA DECIDERE ANCORA COSA VEDERE DURANTE LO SPOSTAMENTO)
    11 AGOSTO VISITA AL PARCO E PERNOTTAMENTO A MAMMOTH LAKE
    12 AGOSTO PARTENZA PER D.V. PER ARRIVO A LAS VEGAS DOVE PERNOTTEREMO
    13 AGOSTO NEL POMERIGGIO PARTENZA PER BRYCE (PERNOTTEMENTO BHO???)
    14 AGOSTO BRYCE ALL THE DAY
    15 AGOSTO DESTINAZIONE MONUMENT E ARRIVO AL GRAND CANYON (ANCHE QUA NON ABBIAMO DECISO DOVE DORMIRE)
    16 AGOSTO DESTINAZIONE PHOENIX/SCOTTSDALE
    17 AGOSTO ARRIVO A LOS ANGELES (E POI ALCUNI GIORNI DI MARE TRA SAN DIEGO - SANTA BARBARA...)
    QUESTO INDICATIVAMENTE è IL NOSTRO ITINERARIO, OVVIO DA RIVEDERE E PERFEZIONARE IN BASE AI CONSIGLI CHE VORRETE DARMI!!!
    VISTO CHE NON ABBIAMO NEMMENO IDEA DI QUANTO TEMPO NECESSITINO I PARCHI CHE VOGLIAMO VISITARE E INOLTRE DEVO SERIAMENTE CONSIDERARE LA TUA PROPOSTA DI MOAB E ARCHES....
    GRAZIE IN ANTICIPO X LA TUA DISPONIBILITA'!

Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    HA CHIARAMENTE DETTO CHE NON GARANTISCE CI RILASCINO LA MACCHINA SENZA TRADUZIONE GIURATA DELLA NOSTRA PATENTE
    assolutamente falso

15 AGOSTO DESTINAZIONE MONUMENT E ARRIVO AL GRAND CANYON
    sono 760 km di strade statali sicuri di farcela ??

13 AGOSTO NEL POMERIGGIO PARTENZA PER BRYCE (PERNOTTEMENTO BHO???)
    sai che in quel periodo non c'e un posto a pagarlo oro

Senior Member L'avatar di alfa7374
    Io ho sempre noleggiato l'auto con la patente italiana.
    Ma se ti può dare più sicurezza, fai l'internazionale.
    Fabio

Member
    grande paola che bellissimo reportage è stupendo meraviglioso,ci hai dato una marea di spunti-di sicuro a me- per il mio prossimo viaggio nella westcoast in luglio,per fortuna che ci sono persone come te e marco che mettono a disposizione i loro consigli per questi viaggi.spero anch'io-una volta tornata-di poter fare un blog come il tuo,anzi poi in separata sede mi spieghi bene bene come si fa.comunque l'ho letto tutto di un fiato,ma mi riservo di rileggerlo con +calma per vedere se ho qualche domanda da farti visto che il tuo giro è esattamente come il mio,almeno fino al GC,noi poi dirigiamo a phoenix dove lasciamo la macchina-anche noi presa da frisco alla enoleggioauto-e prendiamo un volo interno per LA,in effetti questo perchè abbiamo qualche giorno in meno a disposizione e per poter vedere tutti i parchi abbiamo per forza dovuto accorciare i tempi.ma poco male.giusto l'altro giorno stavo vedendo su internet di prendere i biglietti per gli studios,proprio il giorno in cui c'èstato l'incendio..ma sembra che sia tutto a posto,e quindi credo che li prendero'a breve online.insomma ancora complimenti per il sito e credo proprio che ci sentiremo presto.

Member
    @73essay di sicuro marco ha ragione per quanto riguiarda la ricettivita'alberghiera nei parchi e dintorni..considera che io vado dal 17 luglio al 2 agosto e,escludendo i primi 4gg a SF e gli ultimi 2 a LA i 10gg.rimasti per i parchi ho sudato sette camicie per trovare un posto dove dormire nelle varie tappe,e non sempre ho trovato nei paraggi dei parchi,ad es.niente a tusayan,niente a kajenta,poca disponibilita'a moab e ancora meno a tropic..la DV è esaurita da mesi...insomma sembra che quest'anno a causa del dollaro debole vanno tutti negli states..per fortuna di noi viaggiatori almeno per ora non spenderemo un patrimonio per andare in usa.quindi almeno per quanto mi riguarda ti consiglio di cercare qualcosa sulla rete non appena avrai pianificato bene il tuo itinerario..leggi tutti i vari topic verdai che con pochissima fatica riuscirai a strutturare il tuo viaggio.e se poi avrai qualche dubbio non esitare a chiedere consiglio a marco&co loro sono sempre molto disponibili.a presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato