Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: probabili vacanze a roatan

Senior Member L'avatar di Daiana

Re: probabili vacanze a roatan

Sì, li ricordo benissimo quei colori, anche se sono passati degli anni...e il bacio del delfino non me lo dimentecherò mai! :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Junior Member

Ciao a tutti, stavamo pensando ad una vacanza dal 7 al 15 dicembre all'Hanry Morgan di Roatan con 2 bimbi. Una domanda ci assilla: il periodo è giusto o rischio di passare una settimana sotto la pioggia?? E i mosquitossss??
    Come è la struttura alberghiera?
    Grazie come sempre a tutti!
    Linda

Senior Member L'avatar di giorgia74

Innanzitutto premetto che l'isola di Roatàn e' una meta che io consiglio vivamente a chi come me subisce il fascino del caribe e a chi è alla ricerca di una vacanza all'insegna del relax e del contatto con la natura.
    Se non sbaglio il periodo migliore per recarsi a Roatàn va da febbraio a maggio ma ormai abbiamo imparato che il tempo e' tutto matto non solo in Italia ma in tutto il mondo .
    Per quanto riguarda mosquios o sand flies,quelli purtroppo ci sono tutto l'anno e l'unico modo per combatterli e' l'olio johnson .
    Per quanto posso ricordare(io alloggiavo da un'altra parte ) l'H.M. è una bella struttua situata sulla spiaggia di West Bay (a mio parere la piu' bella dell'isola).

il mare davanti al Las Sirenas hotel e all'H.M.,che nostalgia.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Senior Member L'avatar di ortensia

>Ciao, sono stata con mio figlio qualche anno fa a Roatan ai primi di Dicembre. C'era caldo ma ci sono stati un paio di giorni con tempo nuvoloso e qualche pioggia. Per i bambini sono indimenticabili le escursioni ai delfini (nuoteranno tra le loro gambe e daranno loro un bacio!) e quella al parco con gli uccelli e le scimmie e relativo ponte tibetano, sospeso sulla giungla. Porta loro anche pinne e maschere con boccaglio: non puoi immaginarinare come già da piccolissimi siano abili ad usare la maschera quando avvistano i pesci. I moschitos ci sono eccome, sono micidiali quindi ricordati di spalmarvi da capo a piedi e a tutte le ore di olio johnson. I moschitos sono invulnerabili ai vari autan e si trovano solo nella zona della spiaggia. Noterai infatti che le ville dei mega miliardari americani sono tutte tra la vegetazione, lontane dalle spiagge. Io sono stata in un altro villaggio ma + o meno sono tutti belli perchè i colori dei caraibi sono sempre belli.
    C'è anche la possibilità di affittare dei motorini per girare l'isola. Buone vacanze!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato