Pagina 99 di 125 PrimaPrima ... 4989979899100101109 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #981
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Mi e' sempre tornata la voglia di tornarci abbinandoci Amorgos,
    Ho paura che L'Ile du Grand Bleu stia interessando gia' molti....mi sa che ci troviam tutti lì a Giugno l'anno prossimo

  2. #982
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Ho paura che L'Ile du Grand Bleu stia interessando gia' molti....mi sa che ci troviam tutti lì a Giugno l'anno prossimo
    Magari Vale! Ma e' un po difficoltosa da raggiungere in quel periodo
    O ci vai da Atene ma sono 8 ore di traghetto e arrivi alle 2 di notte, o solo in alcuni giorni da Naxos. Il problema e' che se si hanno pochi giorni e' un po problematico partire solo in determinati giorni...
    Vediamo che fare. A gennaio ci penso

  3. #983
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    atterri di sabato a santorini, pernotto e poi domenica skopelitis che comodamente in 5 orette ti porta ad amorgos

    i meno poetici possono optare per un brutale seajet che fa lo stesso tragitto in 1 ora (da vedere se attivo a giugno)

    http://www.gtp.gr/RoutesResults.asp?...Y51AMO,12018,7

    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  4. #984
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    atterri di sabato a santorini, pernotto e poi domenica skopelitis che comodamente in 5 orette ti porta ad amorgos
    )
    So che siamo DEFINITELY OUT OF TOPIC e chiedo venia....ma volevo solo fare una domanda, ma lo SKOPELITIS che arriverebbe ad Amorgo passa da Santorini? Mi scuso per la mia ignoranza navale, pensavo facesse solo NAXOS, Piccole Cicladi, non includendo Santo. Se fosse così come dici tu Ale, allora sarebbe "fattibile" anche a Giugno, che pacchia!

  5. #985
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    atterri di sabato a santorini, pernotto e poi domenica skopelitis che comodamente in 5 orette ti porta ad amorgos
    )
    So che siamo DEFINITELY OUT OF TOPIC e chiedo venia....ma volevo solo fare una domanda, ma lo SKOPELITIS che arriverebbe ad Amorgo passa da Santorini? Mi scuso per la mia ignoranza navale, pensavo facesse solo NAXOS, Piccole Cicladi, non includendo Santo. Se fosse così come dici tu Ale, allora sarebbe "fattibile" anche a Giugno, che pacchia!

  6. #986
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Lo Skopelitis fa Santorini-Amorgos solo la domenica. Gli altri 6 giorni fa Amorgos-Naxos servendo le piccole Cicladi (3 gg. fa una rotta e gli altri 3 un'altra con alcune fermate che cambiano).
    L'unico collegamento giornaliero da Santorini e' con Superjet della Seajets che va a Rafina e che, come ho provato sulla mia pelle, in caso di mare grosso salta la fermata di Amorgos.
    Poi c'è l'alternativa Santorini-Naxos e cambio per Amorgos (con Skopelitis o altri ferries).
    Insomma non mi sembra un problema raggiungere Amorgos in qualsiasi periodo.

  7. #987
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Lo Skopelitis fa Santorini-Amorgos solo la domenica. Gli altri 6 giorni fa Amorgos-Naxos servendo le piccole Cicladi (3 gg. fa una rotta e gli altri 3 un'altra con alcune fermate che cambiano).
    L'unico collegamento giornaliero da Santorini e' con Superjet della Seajets che va a Rafina e che, come ho provato sulla mia pelle, in caso di mare grosso salta la fermata di Amorgos.
    Poi c'è l'alternativa Santorini-Naxos e cambio per Amorgos (con Skopelitis o altri ferries).
    Insomma non mi sembra un problema raggiungere Amorgos in qualsiasi periodo.
    Grazie Giovanni!
    Ti ho risposto anche all'MP ma ora hai la casella piena e non so se ti e' arrivato...

  8. #988
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Il problema e' che in giugno non c'e' nessuna compagnia low cost che va a Santorini. Iniziano a luglio
    Quindi o Atene o, come penso farei io, voletto da Atene a Naxos e poi da li' Amorgos. Mi pare sia la tratta piu' fattibile. Vedremo...

  9. #989
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ti ho risposto anche all'MP ma ora hai la casella piena e non so se ti e' arrivato...
    Non arrivato. Grazie dell'avvertimento, ora la casella e' svuotata.

  10. #990
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da bebone Visualizza Messaggio
    cut
    ma parlando di cibo invece?
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato