Pagina 98 di 125 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1241

Discussione: Info NAXOS

Senior Member
    questa è Alyko il 2 di Agosto, a detta della proprietaria di casa mai visto niente di simile ad Agosto negli ultimi 30 anni... "it's absolutely impossible that it rains" e per fortuna non l'ha fatto

Allegato 18533

è stata un'estate un po' strana anche nelle Cicladi, che ci ha permesso di goderci anche più solitudine sulle spiagge:

Agiassos

Allegato 18534

Mikri Vigla

Allegato 18535

Pirgaki

Allegato 18536

Plaka

Allegato 18537

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Bellissima la "mia" Naxos!!!
    Ma c'era cosi' poca gente??

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Bellissima la "mia" Naxos!!!
    Le foto sono state scattate di mattina o di primo pomeriggio, Plaka, Agiassos e Alyko poi si sono un po' riempite mentre a Pirgaki e Mikri Vigla (ovviamente non la parte iniziale dove ci sono pure i campi da Beach) sono rimaste così

Senior Member L'avatar di Girello
    Sono scesi tutti alla fermata precedente: Paros.

Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Ragazzi, domandina per portarsi avanti: vedendo le vostre foto vedo molte spiagge di sabbia, sono la maggioranza a Naxos? La mia consorte per l'anno prossimo richiede assolutamente spiagge sabbiose e sto pensando proprio a Naxos come meta !

Ciao "giacomo Luigi". La Grecia colpisce sempre al cuore vero, visto che gia' pensi al prossimo anno
    Io a Naxos sono stata due volte. E' un'isola che sebbene sia turistica e comunque grande, offre dei paesaggi cicladici da cartolina e se avrai pazienza di leggerti un po il topic, oltre al diario di Leandro, vedrai che offre anche dei bei paesini all'interno e delle chiese bizantine che sono dei veri gioielli.
    Naxos ha grandi e lunghe spiagge sabbiose e se cerchi quelle, sarai accontentato in pieno!!!
    La costa Sud, praticamente e' una unica spiaggiona che prende poi il nome delle varie localita' (Agios Prokopios, Agia Anna, Plaka e poi appena dopo Mikri Vigla) e volendo uno potrebbe andare da Agios prokopios ad Plaka passeggiando lungo la spiaggia.
    Se vuoi altre informazioni scrivimi in MP perche' se no rischierei di ripetere cose gia' dette qui.
    Naxos pero' richiede tempo per girarla perche' e grandina!
    Se vuoi, dai un occhio alle mie foto qui

https://picasaweb.google.com/1149300...1?noredirect=1
    oltre a quelle di Leandro qui che ci e' andato su mio consiglio
    https://picasaweb.google.com/1043063...oleGrecheNaxos

Ciao "giacomo Luigi". La Grecia colpisce sempre al cuore vero, visto che gia' pensi al prossimo anno
    Io a Naxos sono stata due volte. E' un'isola che sebbene sia turistica e comunque grande, offre dei paesaggi cicladici da cartolina e se avrai pazienza di leggerti un po il topic, oltre al diario di Leandro, vedrai che offre anche dei bei paesini all'interno e delle chiese bizantine che sono dei veri gioielli.
    Naxos ha grandi e lunghe spiagge sabbiose e se cerchi quelle, sarai accontentato in pieno!!!
    La costa Sud, praticamente e' una unica spiaggiona che prende poi il nome delle varie localita' (Agios Prokopios, Agia Anna, Plaka e poi appena dopo Mikri Vigla) e volendo uno potrebbe andare da Agios prokopios ad Plaka passeggiando lungo la spiaggia.
    Se vuoi altre informazioni scrivimi in MP perche' se no rischierei di ripetere cose gia' dette qui.
    Naxos pero' richiede tempo per girarla perche' e grandina!
    Se vuoi, dai un occhio alle mie foto qui

https://picasaweb.google.com/1149300...1?noredirect=1
    oltre a quelle di Leandro qui che ci e' andato su mio consiglio
    https://picasaweb.google.com/1043063...oleGrecheNaxos
    Ciao Antonella ! Beh è oramai dal 2009 che colpisce e che la preparazione comincia dal giorno dopo essere tornati !!!
    Perfetto, si so che è la più grande dell'arcipelago... sono indeciso onestamente, come già detto nel topic su Karpathos sono tentato da Naxos, Kofounissi e Amorgos... diciamo che le indicazioni datemi dalla mia consorte sono: "sabbia". E quindi mi sa che alla fine la prima sia la più adatta! Adesso vedremo, è ancora presto, ma prendere qualche info qua e la non fa mai male!
    Nel caso ti scriverò un PM, grazie mille !

PS. Sei stata anche a Koufonissi vero?

Senior Member L'avatar di leander
    Grazie ad Antonella per la promozione, boccale di Mythos pagato!
    Il mio resoconto è a questo link: http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=3144

Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Grazie ad Antonella per la promozione, boccale di Mythos pagato!
    Il mio resoconto è a questo link: http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=3144
    Grazie boss, intanto sto spulciando il topic di Kofounissi... vediamo un po' !!

Si sono stata a Koufounissi ma solo con gita in giornata nel lontano 2004. Mi e' sempre tornata la voglia di tornarci abbinandoci Amorgos, ma ho paura al pensiero di come devono averla trasformata!! So che ora e' stra piena di studios e costruzioni. Quando ci andammo noi c'era solo il paesino e per il resto, nulla!!!
    Boss, ogni promessa e' debito e se mai dovessimo rincontrarci in terra Ellade, ci conto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato