Pagina 25 di 125 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #241
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: Info NAXOS

    Ciao Antonio,
    nel MP poi non mi hai indicato il numero cellulare
    Si anche a me hanno chiesto un bonifico per anticipo ma e' una cifra cosi' irrisoria che anche se per qualsiasi motivo, ci dovessero
    essere problemi, non si va sul lastrico! Anche se ovviamente scoccia a tutti perdere soldi, ma e' sicuramente ben diverso dalle caparre che
    chiedono in Italia.
    Se hai pazienza di aspettare fino al 17 giugno che sono sul posto, ti do riscontro di come e' il posto e dai la conferma.
    Se non vai in un periodo criticissimo di agosto, magari hai ancora un po di tempo.

  2. #242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: Info NAXOS

    allora spero che tu porti buone notizie dall'orama xchè io vado nel periodo CRITICISSIMO!
    Stai x partire che SPETTACOLOOOOOOOOOO, qnt ti invidio! Buon viaggio Anto!

  3. #243

    Re: Info NAXOS

    Ciao Elys,
    Ma anche tu sei agli Orama in agosto???
    Già prenotato? Io quasi, devo solo mandare l'acconto di caparra...

  4. #244
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: Info NAXOS

    sì tutto fatto! mi hanno ispirato le foto, speriamo non siano quelle di 1 paio di studios e gli altri fanno pena!!!!!!!!!!!!! tu in che giorni ci dovresti essere??? non ho seguito la discussione

  5. #245

    Re: Info NAXOS

    Lo spero, in effetti il rapporto prezzo/qualità sembra molto buono...io veramente le ho chiesto precisamente a quale delle foto sul sito facesse riferimento la camera, e molto gentilmente la signora me le ha addirittura inviate, sono gli studio orama 2, copriletto bianco e giallo...quelle non sembrano male, anzi... voglio fidarmi!
    E poi per fortuna Antonella ci farà sapere dal vivo, molto più affidabile così che di un "tripadvisor" qualsiasi
    (A proposito, a te ha detto se restituisce la caparra nel caso di disdetta?)

    Io comunque dovrei andare dall'8 al 21 di Agosto, nel periodo più caldo, speriamo bene, non vorrei trovare il "carnaio", anche per questo ho scelto Naxos...

  6. #246
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261

    Re: Info NAXOS

    A Naxos difficilmente troverai il "carnaio" delle altre isole. E poi il meltemi mitiga molto il caldo...
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  7. #247
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: Info NAXOS

    Antonio, il carnaio purtroppo lo trovi ovunque!!
    Certo non e' quello di rimini, ma trovare poca gente questo non credo.
    Naxos e' pero' un'isola grande per cui se non sei uno stanziale e ti muovi un po, sicuramente troverai meno gente.
    Io ci sono stata in agosto 2004, quindi un po di anni fa, nelle 2 centrali di agosto e ti assicuro che a parte le spiagge
    piu' vicine a Chora, tipo Saint George, o Agios Prokopios non c'era da ammazzarsi per trovare posto.
    Se vuoi mandami in MP il tuo indirizzo e mail privato che regga un po di mb di foto e ti mando le foto di agosto cosi'
    vedi da te...
    Io a giugno spero di trovare come a Milos spiagge in cui ero da sola!!! che libidine...
    Non perche' pratichi naturismo ma essere da sola in spiaggia con il solo rumore delle onde e del vento, e' un'emozione pazzesca!

  8. #248
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: Info NAXOS

    Citazione Originariamente Scritto da fuerte72
    Lo spero, in effetti il rapporto prezzo/qualità sembra molto buono...io veramente le ho chiesto precisamente a quale delle foto sul sito facesse riferimento la camera, e molto gentilmente la signora me le ha addirittura inviate, sono gli studio orama 2, copriletto bianco e giallo...quelle non sembrano male, anzi... voglio fidarmi!
    E poi per fortuna Antonella ci farà sapere dal vivo, molto più affidabile così che di un "tripadvisor" qualsiasi
    (A proposito, a te ha detto se restituisce la caparra nel caso di disdetta?)

    Io comunque dovrei andare dall'8 al 21 di Agosto, nel periodo più caldo, speriamo bene, non vorrei trovare il "carnaio", anche per questo ho scelto Naxos...
    daiiiiiiiiiiiiii ma allora ci conosceremo! io ci sarò dal 10 sera al 19!!! xò dovrei essere all'orama 1, in ogni modo mi pare siano vicini! sulla restituzione della caparra non saprei, non ho chiesto nulla...

  9. #249

    Re: Info NAXOS

    Mi sa proprio, il periodo è quasi lo stesso, io arrivo un pò prima e vado via dopo
    Ma tu fai anche altre isole o solo Naxos?

  10. #250
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: Info NAXOS

    Dopo Folegandros! tu? tra 2 mesi esatti sarà la mia prima giornata a naxos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato