Pagina 13 di 125 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #121
    Senior Member L'avatar di rainbow
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    118

    Re: Info NAXOS

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow
    Qualcuno conosce per caso questo complesso di apartamenti http://www.naxos-summer-dream.com/" target="_blank" target="_blank" target="_blank dovrebbe trovarsi a 25m dalla spiaggia di Agios Prokopios.
    Ho intenzione di prenotare nel posto sopracitato ma a parte un prezzo decisamente basso ora non mi chiedono neanche un acconto, praticamente vogliono solo nome, no. cellulare e indirizzo. Ma mi posso fidare? Non è un pò inusuale che non chiedino nulla per confermare la prenotazione?

  2. #122
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Re: Info NAXOS

    ciao rainbow,
    ho inviato anche io richiesta a questo sito....cosa hai deciso di fare? ti hanno inviato foto degli studios oltre a quelle sul sito??

    ciao ciao

  3. #123
    Senior Member L'avatar di rainbow
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    118

    Re: Info NAXOS

    Ciao,
    no, non mi hanno inviato altre foto, ma questo posto l'avevo trovato per caso sul sito tedesco http://www.naxosbest.com" target="_blank" , e cosi ho contattato la Signora che gestisce quel sito chiedendole ulteriori info. Mi ha detto che si tratta di un posto semplice, ma cmq carino e pulito. Se volessi piu' comfort ci sarebbe ad Agia Anna il SummerDream 2 (lo vedi anche sul loro sito), che è nuovissimo e ha anche la piscina e ovviamente costa un pò di piu'. Ma sinceramente a noi basta che sia sufficentemente spazioso per 4 e sopratutto pulito. Non abbiamo bisogno di particolari comfort e tantomeno di piscina, visto il mare che c'è a pochi passi da li. Durante il giorno saremo sempre fuori e non avendo esigenze particolari e visto il prezzo alla fine abbiamo accettato. Mi diceva anche che si trova in posizione abbastanza centrale ad Agios Prokopios e semmai in pieno agosto potrebbe essere un pò meno tranquillo, ma al di fuori dei periodi di picco si sta bene. Noi a Naxos saremo tra fine agosto e primi di settembre perciò non credo che questo sia un gran problema. Spero di esserti stata di aiuto.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Info NAXOS

    Citazione Originariamente Scritto da cri77
    Io ero nel centro della Chora, nello studio Antonia e mi sono trovata benissimo. Camera molto grande con angolo cottura, pentole e piatti, e due piastre per cucinare. La proprietaria dello studio e sua figlia sono state impagabili: ci portavano tutti i giorni, pomodori, cocomeri, meloni, uova, latte, budino di riso e torta per fare colazione e tutto gratis!!!
    Camera e bagno pulitissimi, la pulizia era maniacale. Forse mi sono trovata talmente bene qui che poi a Milos è stato un trauma l'alloggio che era molto molto inferiore......
    Beneeeeee anch'io ho prenotato da Antonia
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: Info NAXOS

    foto sparse..

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: Info NAXOS

    buone vacanze...

  7. #127
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Info NAXOS

    che meraviglia mun :022: :022: :022:
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Mun
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    816

    Re: Info NAXOS

    ogni tanto bisogna rispolverare i "ricordi" a favore di tutti...

  9. #129
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Info NAXOS

    già, bisogna condividere questo ben di dio!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #130
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Info NAXOS

    Ohhh che belle foto non vedo l'ora! Son felice, anche x quest'anno mi aspettano delle magnifiche isole greche!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato