Pagina 12 di 125 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #111
    Senior Member L'avatar di rainbow
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    118

    Re: Info NAXOS

    Grazie delle info. In ogni caso Koufonissi la gira tranquillamente a piedi da quel che mi sembra di capire, dunque una passeggiata e un bel bagno ci possono stare Posso chiedervi dove avete prenotato l'escursione, tramite un agenzia a Naxos sul posto?

  2. #112
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Info NAXOS

    devo aver prenotato la sera prima a un baracchino al porto... mi pare

    mi sa che paperella ha più memoria di me per qs cose

  3. #113
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: Info NAXOS

    Anche io avevo prenotato a un baracchino sul porto, ricordo che però l'escursione non era giornaliera. All'epoca mi sembra che ci fosse un paio di volte a settimana

  4. #114
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: Info NAXOS

    volevo chiedere informazioni sulle spiagge di naxos..anche guardando le foto in rete non riesco a farmi un idea di come possano essere ...ho capito che sono molto sabbiose..ma come colori??? nel senso possono essere paragonate alle spiagge dai colori caraibici che ho visto a karpathos??? e poi se dovessi andare intorno a settembre potrebbero essere ugualmente molto affollate??( a karpathos erano vivibilissime) scusate sembrerà una domanda banale...ma sono un po fissata con i colori del mare

  5. #115
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: Info NAXOS

    Non ho visto Karpathos per poter fare un confronto, al limite ti potrà rispondere Paperella, comunque il litorale di Naxos che va da Prokopios, passando per Agia Anna, Plaka, Mikri Vigla è qualcosa di meraviglioso , proprio per i colori del mare come dici tu.
    Certo ho notato che verso il 20 di luglio c'era un certo "affollamento" rispetto a quando ho visto le stesse spiagge 10 anni prima, comunque sempre vivibilissime. Secondo me comunque a settembre non ci sarà alcun tipo di problema.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  6. #116
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: Info NAXOS

    I colori del mare sono belli sia a Naxos che a Karpathos. L'unica cosa è che Karpathos ha spiagge più varie, dalla sabbia ai ciottoli mentre a Naxos è soprattutto sabbia. Inoltre la strada che costeggia l'isola è più bassa, mentre a Karpathos spesso la strada corre alta sulla costa, quindi fotograficamente si presta un po' di più ma quanto a colori del mare sono molto belli su entrambe le isole. Le mie preferite di Naxos sono Mikri Viglà e Ag. Prokopis

  7. #117
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: Info NAXOS

    caspita mi ispira proprio quest isola....mmmmm...avreste qualche fotina di mikri vigla e ag.prokopios? ho sentito parlare bene anche di aghia ana e plaka, ma invece queste sono meno "colorate"?

  8. #118
    Senior Member L'avatar di rainbow
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    118

    Re: Info NAXOS

    Qualcuno conosce per caso questo complesso di apartamenti http://www.naxos-summer-dream.com/" target="_blank dovrebbe trovarsi a 25m dalla spiaggia di Agios Prokopios.

  9. #119
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Info NAXOS

    Avete suggerimenti di alloggi carina nella chora?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  10. #120
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: Info NAXOS

    Citazione Originariamente Scritto da milou
    caspita mi ispira proprio quest isola....mmmmm...avreste qualche fotina di mikri vigla e ag.prokopios? ho sentito parlare bene anche di aghia ana e plaka, ma invece queste sono meno "colorate"?

    Sono "coloratissime" anche loro.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato