Pagina 118 di 125 PrimaPrima ... 1868108116117118119120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #1171
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Bellissimo racconto Ale! E che belle le foto al tramonto. Cavolo mi stai facendo rimpiangere il fatto che potro' farci solo tre giorni. Se quei c...oni di Ryan air non mi avessero annullato il volo del 1 settembre alla sera avevo mezza giornata in piu'
    Spero di poter visitare alcuni posti che a me mancano e magari postare qualche "novita'" al rientro ma non prometto nulla perche' il marito e' sul piede di guerra e mi ha gia' detto ... mica vorrai farmi girare come un pazzo gli ultimi giorni di vacanza...
    No come un pazzo no , ma qualcosa di simile si

  2. #1172
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Grazie ragazzi, è stato un piacere per me rivivere quei momenti e fare questo mini diario (grazie a delle annotazioni che avevo messo da parte)!
    Dove averne visitato l'entroterra la 1a volta, Naxos è stato puro relax le volte successive... e specialmente questa in cui avevo solo 3 notti a disposizione, visto l'island hopping coi giorni contati.
    Però in futuro una qualche escursione in luoghi non visti, non la disdegnerei.

    Antonella infatti 3 notti a Naxos son proprio il minimo... però dai, sai già dove e come muoverti
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  3. #1173
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ale lo so che sono pochi. Avevo programmato il rientro col voletto interno da Naxos e non mi andava di fare solo tappa senza fermarmi e cosi' ho "rubato" alcuni giorni ad Amorgos solo per il piacere di vedere ancora Naxos ma come detto sti b...rdi, teste di c.... di irlandesi mi hanno sballato tutto !!
    Ma gli rompero' talmente le scatole che dovranno risarcirmo in qualche modo. Ci ho anche rimesso 30 euro di cancellazione del volo interno da Naxos di penale oltre al danno morale di rubarmi un giorno di vacanza che per me e' sacro!

  4. #1174
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Un saluto dalla ventosissima Naxos a tutti! Un feedback positivo a Leander per la taverna Vassillis ed il suo pesce spada! Davvero notevole.

    Chi ferma 'sto Meltemi?

  5. #1175
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Un feedback positivo a Leander per la taverna Vassillis ed il suo pesce spada! Davvero notevole.
    Questo tipo di conferme fanno sempre piacere. Buon proseguimento!

  6. #1176
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio

    Chi ferma 'sto Meltemi?
    Ce ne sarà ancora per un po (forecast.uoa.gr)
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #1177
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Sí, consulto anche io Forecast. Ormai ci abbiamo fatto l'abitudine. Siamo diventati esperti anti-sabbia. Ci consoliamo con l'ottimo cibo

  8. #1178
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Mimmo il Meltemi viene via con me il 31 come del resto l'ho portato io il 20. Sono rimasta Sconvolta dalla gran quantità di gente a Naxos !! Facciamo un appello e salviamo quest'isola!! Oggi mi auto munisco e vado a cercare un po di pace all'interno. Ho un po' di cosette che non avevo ancora visto nelle mie precedenti vacanze qui e siccome credo proprio sarà la mia ultima volta in quest'isola voglio visitarle.

  9. #1179
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Oggi mi auto munisco e vado a cercare un po di pace all'interno.
    Se non ci sei ancora stata, vai ad Apiranthos, Skado e soprattutto Koronos: sono tre villaggi uno più bello dell'altro. E se avete voglia di una passeggiata, andate alle rovine dell'Apano Kastro: da Halki si raggiunge in pochi minuti Tsikalario e da lì in 30-40 minuti al sito.
    Se invece ci siete già stati, come non detto.

  10. #1180
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    e siccome credo proprio sarà la mia ultima volta in quest'isola voglio visitarle.
    eh la peppa che fatalismo! mai dire mai...
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato