Pagina 108 di 125 PrimaPrima ... 85898106107108109110118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #1071
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Non ho dubbi! La grecia ti entra nel cuore e non esce piu'
    Ma va?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #1072
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Non ho dubbi...ci ho gia' trascorso 3 estati in effetti.
    Ora ci ritorno dopo un'assenza di qualche anno e non vedo l'ora

  3. #1073
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    12
    Buonasera a tutti, ho provato a contattare tramite email:

    funcar

    naxos vision

    moto power

    (apollon già pieni)

    per avere alcune info in merito ad un eventuale noleggio.. da ieri nessuno risponde.

    ne conoscete altri che siano affidabili? vorrei nolegiare il prima possibile

    Grazie mille

  4. #1074
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da moba77 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ho provato a contattare tramite email:

    funcar

    naxos vision

    moto power

    (apollon già pieni)

    per avere alcune info in merito ad un eventuale noleggio.. da ieri nessuno risponde.

    ne conoscete altri che siano affidabili? vorrei nolegiare il prima possibile

    Grazie mille
    a Santorini l'anno scorso ho usato Greeka, agenzia greca affiliata con rent a cars locali praticamente su ogni isola greca.
    Prezzi imbattibili. Però per la qualità/affidabilità dipende da chi ti mandano... in ogni caso se hai problemi ti rivolgi a loro che fanno da "garanti" (professionali e veloci nel rispondere alle email)
    http://car-rental.greeka.com/

    funcar cmq l'ho noleggiato in loco, affidabili
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  5. #1075
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da moba77 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ho provato a contattare tramite email:

    ne conoscete altri che siano affidabili? vorrei nolegiare il prima possibile
    Io ho prenotato da Naxos Vision. Sul web ne parlano molto bene ed i prezzi sono fra i più bassi in giro (poi ne darò conto al ritorno).

  6. #1076
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Salve ragazzi,domani sarò a Naxos per 4 giorni e purtroppo hanno messo vento a 54 km gli ultimi 2 giorni,avete consigli da darmi su quale spiaggia andare riparata dal vento?

  7. #1077
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Ti riporto la mia esperienza, poi qualcuno magari può integrare con info che non possiedo o che ho scordato:

    agios prokopios... agia anna... entrambe hanno un promontorio che le protegge. (Ag Anna se tira vento da una parte prova dall'altra).

    In genere se tira vento li puoi provare la spiaggia di Chora, che non è niente male.

    Spostandoti un po' a sud Aliko è ben protetta da quella specie di duna alta che c'è dietro la spiaggia!

    cmq son rivolte a ovest, quindi se non è proprio fattibile tagli l'isola e vai alla golden beach o altre dalla parte "di là"...(sempre che la situazione migliori... ovviamente vento calmo o assente sarebbe meglio ma in questo caso sfruttare il fatto di beccare almeno il vento che tira verso il mare se a ovest non è così...) o ne approfitti per visitare l'entroterra
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  8. #1078
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    beh si un giorno è dedicato all'interno, soprattutto il pranzo da Matina è irrinunciabile! certo che 54km/orari ma come cavolo è? si riesce a stare in piedi? spero che il meteo.it non ci abbia azzeccato stavolta

  9. #1079
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da patty mant Visualizza Messaggio
    certo che 54km/orari ma come cavolo è? si riesce a stare in piedi?
    54 km/h, 30 nodi, una brezza
    Chiedilo ad un triestino
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1080
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    ahaha, io invece sono abituata ai 2 km/h della pianura padana! speriamo partano i traghetti, altrimenti mi perdo l'aereo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato