Pagina 92 di 125 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #911
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155

    Re: Info NAXOS

    Ed anche Schinoussa è più che meritevole!!! Quindi suppongo che per le piccole Cicladi tipo Schinoussa ci sono traghetti giornalieri... per come dire una toccata e fuga??? oppure navi private che ti portano per un'escursione?
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  2. #912
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: Info NAXOS

    Mhh... giornaliero non ce la fai.
    Gite private ci sono ma costicchiano. 40 euro a testa se non ricordo male

  3. #913
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155

    Re: Info NAXOS

    Capisco...quindi almeno 2 giorni con una notte...
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  4. #914
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282

    Re: Info NAXOS

    Sono andata 2 volte a Naxos e ho sempre alloggiato a Plaka davanti al mare e sempre nel tuo stesso periodo,è stupendo!! però ci sono 7 km x la chora ma a noi non pesava con lo scooter, ma alzarsi e vedere il mare davanti nella tranquillità e nel silenzio che c'è a Plaka x me non ha eguali!! Per me 5 giorni sono più che suffucienti x Naxos e abbinerei una notte a koufunissi un altra isola fantastica,in 36 ore la vedi tutta!!

  5. #915
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    133

    Re: Info NAXOS

    A settembre com'è la situazione climatica metereologica????
    La sto valutando come alternativa a PAtmos/Lipsi......

  6. #916
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: Info NAXOS

    Bella domanda!
    In genere nelle isole greche e' bello fino a ottobre, pero' come si fa a prevedere il tempo meteorologico?
    Ricordo che in questo forum ho letto di Leandro che ha preso pioggia a Paros in settembre ma come diceva Lorenzo De Medici del doman non v'e' certezza...

  7. #917
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Info NAXOS

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Ricordo che in questo forum ho letto di Leandro che ha preso pioggia a Paros in settembre)
    Vero, era il 2009 e il meteo a Paros fu "strano" per due o tre giorni.
    Però io sono andato in Grecia a settembre 4 volte (sia Cicladi che Dodecaneso) e quello rimane un episodio isolato. Personalmente, la tranquillità di settembre non ha prezzo e non mi preoccuperei minimamente del meteo che, come dice saggiamente Antonella, non è mai prevedile (e poi otto mesi prima, figuriamoci!).

  8. #918
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155

    Re: Info NAXOS

    Ragazzi tutti i miei viaggi in Grecia sono sempre stati alla fine di agosto ed i primi di settembre ed ho sempre trovato un buon tempo senza pioggia, quindi sono ottimista e soprattutto fiducioso!
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  9. #919

    Re: Info NAXOS

    Ciao , ho letto tutte le pagine
    del forum e chiesto la guiDA a ANtonella59
    ma sono ancora indecisa su dove e' piu' bello e comodo alloggiare.
    Ho visto a Plaka degli studio molto carini ma non so se poi per la sera c'e' troppa strada da
    fare per andare a fare una passeggiata dopo cena anche.
    POi Aghios Prokopios un hotel Camara che sembra molto carino...lo conoscete?
    forse qui siamo a meta' strada fra spiagge e Choro!?
    l'amica che verra' con me ha visto le foto delle spiagge di Naxos e non e' molto convinta che possano piacerle..
    uff mi ha un po' smontato!
    dice ma le calette dove sono ?! sembra che dietro abbiamo tutte la strada !?
    spero che nn rimmaremo deluse...diciamo che forse sono abituata a vedere le montagne vicino alla spiaggia
    che danno un aspetto per me piu' spettacolare...Tipo a Lefkada e poi Creta con Balos, Preveli e poi Milos!!
    Naxos so che piace anche e soprattutto per i paesi interni e questo mi attira molto!
    Cmq per fare glia altri 6 giorni pensavo Paros e Mykonos!?
    Ma anche Koufonissi non sarebbe affatto male!
    che mi dite?
    Lo skopelitis parte tutti i giorni da Naxos?

  10. #920
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    141

    Re: Info NAXOS

    noi a Naxos ci eravamo fatti aiutare dai ragazzi di Naxos vacanze per trovare la casa, e rimane una delle più belle in cui abbiamo alloggiato!!!
    se volete vedere qualche foto per farvi un'idea e leggere il nostro Diario di Viaggio, veniteci a trovare sul nostro sito (www.dueinviaggio.tk)...
    li sono specificate anche le calette più belle che abbiamo visitato (tipo Agios Prokopios, Agia Anna etc) e qualche dritta su dove andare a mangiare, che non guasta mai
    visita il nostro sito www.dueinviaggio.tk
    Diari di viaggio, foto e consigli per viaggi low cost

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato