Pagina 24 di 125 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #231

    Re: Info NAXOS

    ...continua x Max,
    Ho visto l'Hotel Grotta, molto gettonato in questo e altri forum di viaggi, ho anche chiesto e avrebbero disponibiiltà per il periodo a 90€ a notte, colazione inclusa, non mi sembra tantissimo ma non ho idea dei prezzi delle cicladi in Agosto.
    Comunque forse preferirei sempre la soluzione appartamentino per avere più la sensazione di libertà dell'albergo, ovviamente se ne vale anche la pena per un risparmio nella spesa per avere una bella cameretta con le pulizie incluse, solo che non ho ancora avuto modo di capire quanto si aggirerebbe questa soluzione...

  2. #232
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Info NAXOS

    Nelle domatia ci si può aspettare di spendere 60-70 € a notte. Questo in centro. Fuori potrebbe anche essere meno se l'offerta è superiore alla domanda. Talvolta una permanenza lunga offre lo spunto per chiedere (e ricevere) sconti. Senza colazione. Pulizie: variabili da giornaliere (quasi sempre) a ogni 2 gg. Quasi sempre viene anche offerto il trasporto da e per il porto.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #233
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: Info NAXOS

    Ciao Fuerte72, io qualche anno fa ho soggiornato a Prokopios qui: http://www.redlake.gr/.
    Mi sono trovata bene, si trova a pochi passi dalla spiaggia, complesso pulito, ci sono diversi posti per cenare (anche se a dir il vero andavamo spesso a Plaka), con un mezzo non sei lontano dal porto, insomma io la considero una buona base.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  4. #234
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: Info NAXOS

    Ecco cipi che arriva alla fine della discussione, come sempre!
    Innanzi tutto benvenuto fuerte.
    Allora, io lo scorso anno sono stata a naxos proprio nel periodo 'caldo' di agosto e l'isola è bella piena. Quindi, cerca l'alloggio da qui e prenota.
    Quoto Silvana per gli studios red lake, io stavo lì vicino li ho visti e sono carini e in zona tranquilla. Considera che da prokopio con un mezzo ad arrivare alla chora ci metti un quarto d'ora al massimo e puoi cenare e fare tutto lo struscio che vuoi.
    Invece sull'hotel grotta, che dire? Visto da fuori a me non è piaciuto. È in una zona della chora che è un po' triste, non si. Non ci andrei.
    Per quanto riguarda i mezzi: se vuoi affittare un'auto forse è meglio prenotarla, mentre moto e quad li trovi sempre. Anche a prokopio ci sono due rent abbastanza ben forniti. Sempre a prokopio puoi colmare l'astinenza da caffè italiano in un baretto che hanno aperto due ragazzi di Milano gentilissimi. Il locale si chiama Torno Subito.
    Mangiar fuori non costa molto. Dipende anche dai locali. Diciamo che a cena da mezè 2 alla chora noi spendevamo 35/40 euro in tre, avanzando viste le porzioni. Ed è uno dei locali più cari
    Vlassy family sulla spiaggia di plaka è decisamente più economico.
    Se hai bisogno di altre info chiedi.
    @ max: il Picasso è messicano. Io non ci andrei. Ma non tutti i gusti sono alla mEnta( e metti in questa E tutto il Piemonte che mi porto addosso )))
    @ Antonella: salutami naxos... Dille che sto arrivando!

  5. #235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Info NAXOS

    Citazione Originariamente Scritto da cipi
    @ max: il Picasso è messicano. Io non ci andrei. Ma non tutti i gusti sono alla mEnta( e metti in questa E tutto il Piemonte che mi porto addosso )))
    Appunto, ed io che cosa ho scritto?
    Oh, basta là! E per fortuna! A me non piace la menta (non scherzo, non mi piace proprio)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #236
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: Info NAXOS

    Cipi non avevo capito che anche quest'anno tornavi a Naxos!
    Ti ho letta sul forum di Milos e quindi pensavo andassi la'.
    Dove alloggerai?

  7. #237
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: Info NAXOS

    Ciao Antonella! Torno eccome a naxos. Solo per tre giorni, ma marito e figlia sono arrivati alle minacce all'idea di non rivedere l'isola
    La bambina vuole rivedere le sue spiagge, il marito i ristoranti...
    Alloggio dove sono stata negli ultimi due anni, a prokopio in una delle strutture di naxosvacanze. Ormai ci siamo affezionati al posto e Maddalena ha fatto amicizia con i bambini dei padroni di casa. Che sono persone splendide!

  8. #238

    Re: Info NAXOS

    Grazie ancora a tutti per i vostri consigli!
    Nel frattempo ho appena ricevuto conferma di disponibilità dagli Orama studios che aveva suggerito Antonella qualche giorno fa, dove credo andrà tra qualche giorno in vancanza, così magari poi ci dirà per diretta esperienza!
    La zona non mi sembra messa male rispetto sia alla Chora che alle spiagge più belle meno affollate (credo di capire che siano Agia Anna e Plaka), e il rapporto prezzo/qualità mi sembra molto interessante, quindi sarei dell'idea di prenotare da loro... sempre che non abbiate altri suggerimenti, o che Antonella al ritorno non dia un feedback negativo...
    E visto quello che mi dite, prenoterei anche già la macchina, se non sbaglio nelle 23 pagine precedenti c'era qualcuno che suggeriva il sito di un rent-a-car locale, vado indietro a beccarlo!
    Ciao a tutti

  9. #239
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: Info NAXOS

    Si parto il 16!
    Speriamo proprio di non avere brutte sorprese. In realta' in questi anni non ne ho mai avuti e non credo che quest'anno vada male.
    Al limite visto che il periodo non e' di alta stagione scappo da un'altra parte!
    Se vuoi mandami un MP con il tuo numero di cell, cosi' da li' ti posso dire come e' e almeno prenoti tranquillo/ o tranquilla? Fuerte non capisco
    se e' da maschietto o da femminuccia!

  10. #240

    Re: Info NAXOS

    Ciao Antonella,
    beata te, io devo aspettare ancora 2 mesi...
    Comunque sono un maschietto, credevo si fosse capito dalle finali almeno
    Ti ringrazio per la tua disponibilità, in privato poi ti mando il mio numero di cellulare per un feedback sugli Orama.
    A proposito, anche a te hanno richiesto un bonifico ad anticipo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato