Pagina 51 di 125 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #501
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963

    Re: Info NAXOS

    @rosamb
    ma perchè tutto questo mistero? così aumenta la curiosità, è sicuro! è questo che vuoi?
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  2. #502
    Senior Member L'avatar di mancinifra
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    206

    Re: Info NAXOS

    E chi ha detto che abbiamo trovato l'alloggio???? Noi di solito chiediamo preventivi ma poi andiamo senza prenotare perché essendo giugno riusciamo a spuntare prezzi decisamente migliori. A Naxos siamo sempre stati da Aggeliki sulla plaka e in loco abbiamo pagato non più di 65 per un appartamento per 5. Schinoussa stiamo valutando se prenotare ma non credo...
    Naxos (6) Paros Koufonissi (2) Schinoussa Donoussa Milos (4) Kimolos Serifos Santorini Amorgos Ios Karpathos

  3. #503
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Info NAXOS

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Se vai a Naxos fammi sapere... ho un negozietto da consigliarti!!! E' una gioielleria artigianale, hanno anelli/collane/orechini in argento e pietre da perderci la testa e con prezzi ottimi! Tornerei a Naxos anche solo x quello... e per i dolci...
    Vediamo se è lo stesso...
    Venendo dal porto vai in una traversina a sx poco prima di Meze2 :è un vicolo stretto con scale ; dopo la prima rampa sulla dx c'è il negozietto che piu' è piaciuto a mia mogle.
    Eggià, è lo stesso... si chiama Naos Naxos merita merita!!!! Uomini, preparatevi a spendere
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Info NAXOS

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Uomini, preparatevi a spendere
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #505
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: Info NAXOS

    Manco da un po su questo forum. Ma che fermento intorno all'isola di Naxos!
    Bella scelta per chi ci andra'. Per la mia omonima Anto1970. Gli studios di Sofia sono della sorella della proprietaria dove sono stata lo scorso anno
    e dove poi e' andata anche Elys. Sono uno accanto all'altro. Dove sono stata io mi dava l'idea che fossero stati costruiti dopo, ma hanno esattamente la stessa vista,
    verso Paros e il tramonto e il campo con le mucche al pascolo allevate da indiani
    Dal sito gli studios mi sembrano piu' o meno come quelli della sorella. Non sono molto vicini al mare. O meglio. Se vuoi arrivare al porto di Aghia Anna ci puoi anche andare a piedi. Per andare alla Chora, che merita tantissimo, una delle meglio tenute che ho visto, dopo Folegandros si intende, puoi o prendere un comodo bus che ti porta direttamente al porto, o se avete l'auto come penso, 10 minuti e ci siete. A giugno Naxos e' stupenda come del resto tutte le isole in quel periodo. Concordo ampiamente sui giudizi di Meze2. A giugno quello di Plaka non e' aperto. Mi ha molto deluso invece la taverna Paradiso in cui ero stata quando ero andata nel 2004, ma sara' che si sono fatti molta fama, secondo me non sono piu' cosi' genuini come una volta. Si trova di meglio a Naxos.
    Se hai bisogno di altro, mandami magari un MP per non scrivere le stesse cose che gia' sono pubblicate. Come a tutti gli altri, se vuoi ti posso inviare la mia mini guida su Naxos che ho fatto lo scorso anno. Max sei riapparso?

  6. #506
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Info NAXOS

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Come a tutti gli altri, se vuoi ti posso inviare la mia mini guida su Naxos che ho fatto lo scorso anno.
    Ce l'ho già da un po' in evidenza sulla scrivania!

  7. #507
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: Info NAXOS

    Beh spero ti sia utile!! a me e' servita molto per scovare tutte quelle chiese che sono veramente tante!
    Che invidia Leandro... ma invidia sana eh

  8. #508
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Info NAXOS

    Grazie Antonella!!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #509
    Senior Member L'avatar di mancinifra
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    206

    Re: Info NAXOS

    Anche io! Anche io!!
    Anche se già ci sono stata 5 volte non si smette mai di imparare........
    Naxos (6) Paros Koufonissi (2) Schinoussa Donoussa Milos (4) Kimolos Serifos Santorini Amorgos Ios Karpathos

  10. #510
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Re: Info NAXOS

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    . Come a tutti gli altri, se vuoi ti posso inviare la mia mini guida su Naxos che ho fatto lo scorso anno. Max sei riapparso?
    Ciao Antonella,
    dal momento che il prossimo Agosto sarò a Naxos, ti sarei grato se vorrai inviarmi la guida.
    Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato