Pagina 4 di 125 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #31
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Info NAXOS

    quando vai su rispondi (non la finestra sotto l'ultimo messaggio ma cliccando il tasto rispondi), in basso trovi il tasto "allegato": le foto devono essere piccole (il sistema ti informa se eccedono la misura e di quanto) ma permette di caricare le immagini direttamente sul server del forum

    altrimenti si usa il solito

    http://photobucket.com/

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Beby
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    483

    Re: Info NAXOS

    ah ok grazie BEA dell'info...purtroppo in ufficio ho orari assurdi e la sera nn ho proprio voglia di avvicinarmi al pc...ma vedrò di postare qualche fotina, magari il minimo indispensabile in tempi brevi...

  3. #33
    Member L'avatar di cri77
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    93

    Re: Info NAXOS

    Io sto per partire per Naxos.... meno 4 alla partenza. Ho prenotato tutto tramite Luisa del sito www.naxosvacanze.net. E' stata sempre super gentile e disponibile. Vi farò sapere tutto al rientro! Prometto un resoconto dettagliato. questa estate farò 8 giorni a Naxos e poi 8 giorni a Milos.... in effetti il forum su Milos è il meglio che si possa trovare, questo su naxos è ancora troppo scarno. Spero di rimediare!

  4. #34
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: Info NAXOS

    Cri buon viaggio!!!! Torna con un bel mucchio di foto di Naxos da farci vedere!

  5. #35
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: Info NAXOS

    Ciao Cri!!!!!
    Buona vacanza, mi raccomando raccogli più info possibili..... naxos mi interessa per la prossima vacanza!!!!!!!!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  6. #36
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963

    Re: Info NAXOS

    buon viaggio, cri, aspettiamo il tuo racconto e le foto!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    21

    Re: Info NAXOS

    Ciao a tutti, anche io il 21 agosto partirò per naxos e poi milos. Non abbiamo prenotato nessun alloggio e volevo sapere se a Naxos vi sono gli affittacamere al porto....
    Grazie mille

  8. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    20

    Re: Info NAXOS

    Tranquilla...a Naxos ci sono molte sistemazioni di buon livello.
    Non ti fermare alla prima offerta e non ti fare convincere dalle foto...vai a vedere la sistemazione di persona e poi decidi.

    Ciao

  9. #39
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: Info NAXOS

    Ciao, sono appena tornata da Naxos.
    Non mi pare di aver visto alcuno al porto ma può essere che non l'abbia notato per il caos che c'era e anche perchè ero impegnata a cercare l'auto che avevo prenotato; di sicuro dieci anni fa ti assalivano con i loro book fotografici per accaparrarsi clienti. Comunque alla fine del molo c'è un tourist information gestito da Despina (alla quale mi ero rivolta 10 anni fa per l'alloggio: era efficientissima), inoltre la chora è piena di stanze e se hai abbastanza tempo di girare di sicuro trovi. Io quest' anno sono stata a Prokopios in questo posto www.redlake.gr con vista strepitosa su una delle spiagge più belle di Naxos, ma capisco che magari, soprattutto se è la prima volta, si preferisca la Chora per il maggior movimento, i numerosi locali, un po' di vita notturna, io ho fatto una scelta un po' più tranquilla perchè nel caos vivo già tutto l'anno e mi è bastata attraversarla dopo essere scesa dal traghetto e la sera che sono andata a Portara per vedere uno splendido tramonto. Comunque anche Prokopios o Agia Anna non sono più così tranquille come un tempo ora anche loro sono piene di domatie e di taverne e comunque non così lontane da Chora se si desidera passeggiare la sera al porto. Occhio solo al porto ai locali "spenna turisti": ho cenato da Zorbas, taverna carina esteticamente ma con porzioni piccole e costose rispetto alle tavernine di Plaka.
    Ciao e Buon viaggio.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261

    Re: Info NAXOS

    Mi daresti l'indirizzo del rent-a-car dove hai noleggiato l'auto?
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato