Pagina 96 di 125 PrimaPrima ... 46869495969798106 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #951
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155
    Uvetta sono stato l'anno scorso a Naxos per 12 giorni, ma ho soggiornato ad Agios Prokopios. Di quali dritte hai bisogno?
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  2. #952
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155
    Uvetta se posso permettermi di darti un consiglio, se fossi in te prenderei in considerazione l'idea di non stare 13 giorni solo a Naxos, ma, magari di accompagnarla a qualche altre isoletta, o ad una delle piccole cicladi, o magari Paros.
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  3. #953
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Ciao Uvetta, la zona di Mikri Vigla è molto bella, anche se non conosco personalmente l'hotel (presumo) di cui parli!
    Io come misterpep sono stata un anno a Naxos città e un anno a Prokopios.
    In effetti abbinarla ad una delle piccole cicladi non sarebbe male: potresti fare 8 giorni a Naxos e 4 in una delle piccole Cicladi!
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  4. #954
    Buongiorno a tutti,
    il 7 maggio sarò a Naxos per 7 notti e soggiornerò a Plaka qui:http://www.villaholidaybeach.gr/ Qualcuno di voi magari ci è già stato e mi sa dire come si è trovato?
    Sapete a che altezza della spiaggia di plaka è la fermata dell'autobus? Perché il primo giorno credo ne avrò bisogno.
    Per i rimanenti vorrei noleggiare un motorino, avete dei nominativi per Plaka da suggerirmi?
    La taverna Paradiso esattamente dov'è?
    Ultima domanda, la più importante, sapete dove posso trovare una connessione wifi? Negli studios in cui allogerò non c'è e io Devo per forza una volta al giorno connettermi con l'Italia. Avete suggerimenti?
    Scusate le tante domande..

  5. #955
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ilaria25 Visualizza Messaggio
    Sapete a che altezza della spiaggia di plaka è la fermata dell'autobus? Perché il primo giorno credo ne avrò bisogno.
    Scusa, ma la struttura non fa il servizio di prelievo al porto? Lo fanno praticamente tutti gratuitamente

    Citazione Originariamente Scritto da ilaria25 Visualizza Messaggio
    Ultima domanda, la più importante, sapete dove posso trovare una connessione wifi? Negli studios in cui allogerò non c'è e io Devo per forza una volta al giorno connettermi con l'Italia. Avete suggerimenti?
    ZAS Travel, sul piazzale del porto (impossibile non vederlo, l'insegna è enorme) ha tre postazioni internet. Almeno, nel 2012 le aveva. Comunque ormai quasi tutti i locali sul lungomare hanno il wifi gratuito. Come del resto, gradualmente, in quasi tutte le isole greche.
    Riguardo i motorini, io non guido mezzi a motore ma ricordo diversi noleggiatori nei pressi di ZAS e all'imbocco della strada per Engares (zona della spiaggia chiamata Grotta, per capirci)
    Ultima modifica di leander; 28-04-2014 alle 10:24:00

  6. #956
    Grazie Leander no forse non ci viene a prendere e allora sto iniziando ad informarmi nell'eventualità che non venga..

  7. #957
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ilaria25 Visualizza Messaggio
    no forse non ci viene a prendere e allora sto iniziando ad informarmi nell'eventualità che non venga..
    Mah... sinceramente trovo che sia un punto a sfavore di una struttura su un'isola greca. Due anni fa arrivai all'una di notte e puntualmente la mia padrona di casa era al porto ad aspettarmi (ed era una camera da 35 euro, non uno Sheraton).
    In particolare è il "forse" che mi lascia perplesso: o mi dicono un bel sì o un bel no, così non devo improvvisare al momento.
    Riguardo alla fermata bus di Plaka, c'è di sicuro, ma bisognerebbe sapere dov'è di preciso la struttura, dato che la spiaggia di Plaka è piuttosto lunga.

  8. #958
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ecco, ho trovato nel mio resoconto un passaggio che ti potrebbe interessare (copia-incollo)
    Ogni ora fra le 8 e le 22 è attivo il servizio di autobus (alle ore tonde dal terminal in testa al molo, ai minuti 30 da Plaka) per le località costiere della costa occidentale. Da Plaka il bus termina la corsa, essendo l’inizio di un tratto sterrato parallelo al litorale che prosegue verso Orkos, Mikri Vigla e oltre: già Plaka è contraddistinta dalle dune che - in misura ancora maggiore - caratterizzano le spiagge più a sud

    Come detto, è la situazione di giugno 2012, quindi non so se a metà maggio il servizio sarà quello o sarà ridotto.

    Ti ricordo che il diario completo è qui: http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=3144

  9. #959
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Sono relativamente certo che chiedendo all'autista del bus di fermare in prossimità di Villa Holiday Beach non si esimerà dall'effettuare una fermata aggiuntiva non contemplata nell'itinerario....

    P.S. leggendo il sito, effettivamente non viene mai menzionato il free transfer da/per il porto o l'aeroporto
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #960
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    chiedendo all'autista del bus di fermare in prossimità di Villa Holiday Beach non si esimerà dall'effettuare una fermata aggiuntiva non contemplata nell'itinerario
    Perspicace...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato