Pagina 124 di 125 PrimaPrima ... 2474114122123124125 UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #1231
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Baselga di Pinè, Trento
    Messaggi
    55
    Credo di aver sistemato ora, fatemi sapere se si vedono le foto!
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

  2. #1232
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    si si ora si vedono! Grazie per averle sistemate Peccato che ora in alta stagione sia molto frequentata anche perche' ci hanno costruito ben due villaggi turistici di tour operator italiani

  3. #1233
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Baselga di Pinè, Trento
    Messaggi
    55
    Ah, non sapevo! Dove sono i villaggi?
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

  4. #1234
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    uno di alpitour ad agios prokopios e quello di veratour a mikri vigla

  5. #1235
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Ciao ragazzi, sto divorando il topic, quest'anno Naxos e Kofounisia a fine agosto... arriviamo il 18/8 e rientriamo nella grigia Milano il 31, sperando non sia una follia a livello di gente!
    Ma sbaglio o a livello di prezzi sono lievitati non poco quelli degli alloggi? Sono sempre andato grossomodo in questo periodo eppure... anche Santorini che era molto cara nel 2013 pagai 340€ una settimana in due persone, mentre adesso per 9 giorni non trovo niente a meno di 550€ (niente di decente intendo). Che, causa turismo sempre più massiccio, anche i nostri amici greci hanno iniziato ad alzare i prezzi? Sapevo che isole come Mykonos sono diventate oramai care a livello di Ibiza (quando andai io nel 2009 pagai 200€ per una settimana in un bellissimo studio), non pensavo anche isole senza voli diretti come Naxos.

    Finisco i vari resoconti e poi parto con le domande... intanto sbavo sulle foto :P

  6. #1236
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Baselga di Pinè, Trento
    Messaggi
    55
    Ciao, hai provato con Airbnb? Io l'anno scorso l'ho usato sia per Paros che per Naxos e mi sono trovata benissimo. A Naxos avevo speso 345 euro per 6 giorni, in luglio però.

  7. #1237
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da boemissa Visualizza Messaggio
    Ciao, hai provato con Airbnb? Io l'anno scorso l'ho usato sia per Paros che per Naxos e mi sono trovata benissimo. A Naxos avevo speso 345 euro per 6 giorni, in luglio però.
    Riuscito a prenotare anche l'alloggio per Naxos: Ktima Lino, ad Agia Anna, sono nuovi e ho trovato ben poche recensioni in giro, ma il rapporto qualità prezzo sembra essere ottimo, 360€ per 6 notti (alla fine abbiamo optato per saltare il primo weekend ed atterrare in terra ellenica direttamente il 21/08, sperando in un piccolo svuotamento turistico, anche se ahimè dubito).

    Ragazzi ma gli orari dello Skopelitis dove li trovo?
    Vorrei rientrare ad Atene la sera del 30/08 ma non riesco a trovare gli orari per capire se riesco ad essere all'aeroporto dell'isola per il volo delle 18:30...
    Inoltre sto leggendo che la domenica non fa rotta per Kofounissi: io ho "bloccato l'hotel dal 27 al 30 (e il 27 ahimè è proprio domenica).

    Qualcuno mi sa dare una mano ?
    Grazie mille
    Ultima modifica di jamesluis87; 19-02-2017 alle 00:54:42 Motivo: Aggiunta informazione

  8. #1238
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da jamesluis87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma gli orari dello Skopelitis dove li trovo?
    Penso proprio che in openseas.gr ci siano, essendo ad ogni effetto un traghetto. Magari un po' vetusto ma un traghetto di linea.
    Bentornato!

  9. #1239
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Su Naxos guarda anche il Poseidon. Io mi ci sono provato bene, lo scorso anno idem degli amici ed il titolare ha anche il rent davanti all'albergo per moto ed auto con parcheggio riservato. E' in una posizione splendida per raggiungere a piedi la chora ed il lungomare. Molto ben gestito e buona colazione ellenica inclusa. Per orari e giorni, al momento solo openseas
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #1240
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Naxos e' diventata molto piu' frequentata perche' hanno costruito due "bei" villaggi turistici dei nostri TO italiani. Uno ad Agios prokopios di Alpitour e l'altro a Mikri Vigla di Veratour. Ecco spiegato anche l'innalzamento dei prezzi
    Ti ho risposto dul thread Koufounissi per il resto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato