Pagina 100 di 125 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #991
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Ufficiale ragazzi: Naxos! Giorno dovrebbero essere dal 27 agosto al 3 settembre... meglio aereo interno o traghetto secondo voi? Nel senso, l'aereo interno mi fa risparmiare più di due ore, ma aggiunge almeno 80€ a testa di costi... ne vale la pena?

  2. #992
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155
    ciao jamesluis secondo me dipende da quante persone siete. E poi dovresti valutare anche a che ora arrivi, se le 2 ore le guadagni la mattina allora conviene avere 2 ore in più.
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  3. #993
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    80 euro in più per un risparmio di appena due ore? Secondo me la maggior spesa sarebbe giustificata per un guadagno di mezza giornata. Per me negativo. Però io sono io e tu sei tu...

  4. #994
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    80 euro in più per un risparmio di appena due ore? Secondo me la maggior spesa sarebbe giustificata per un guadagno di mezza giornata. Per me negativo. Però io sono io e tu sei tu...
    Vero. All'andata gettofacile fino ad Atene con arrivo alle 9.30 vorrebbe dire forte rischio di perdere (almeno secondo me) l'Olimpic delle 10.30 per Naxos e quindi dovrei aspettare fino alle 15.25 il successivo... se ci fosse un traghetto attorno alle 11 converrebbe quest'ultimo. Al ritorno invece penso che convenga l'aereo per orari e comodità. Vedrò, adesso mi studio i traghetti.
    Consigli sugli alloggi ? Io rimarrei in zona Ag. Prokopios/Agia Anna come da voi consigliato, penso che si eviti il caos della Chora ma rimanendo comunque vicinissimi ad essa. Altri suggerimenti?

  5. #995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Anna Studios ad Ag. Prokpios, camere pulite, con piscina... posto comodissimo, in una zona tranquilla a 2 minuti a piedi da ristoranti, motonoleggio e quant'altro, a 10 minuti di moto dalla Chora... proprietaria di un gentilezza fuori dal comune!

  6. #996
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da jamesluis87 Visualizza Messaggio
    Vero. All'andata gettofacile fino ad Atene con arrivo alle 9.30 vorrebbe dire forte rischio di perdere (almeno secondo me) l'Olimpic delle 10.30 per Naxos e quindi dovrei aspettare fino alle 15.25 il successivo... se ci fosse un traghetto attorno alle 11 converrebbe quest'ultimo. Al ritorno invece penso che convenga l'aereo per orari e comodità. Vedrò, adesso mi studio i traghetti.
    I traghetti dal Pireo per Naxos il 27/8 partono o alle 7.25 oppure alle 17 e 17.30. Nel primo caso, essendo un catamarano, arrivi per cena (20.30) nel secondo poco prima di 1/2 notte (23.35). Temo però che il catamarano costi parecchio.
    Ultima modifica di max521; 05-04-2015 alle 20:01:51
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #997
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Salve ragazzi aiutooo !!!! quest'anno non riesco a decidermi!!!!! Arrivo a Mykonos il 21 giugno e riparto il 4 luglio da Santorini,volevo fare di sicuro 3 gg a Paros ,2 a Naxos(ci sono già stata 2 volte) 2 a Donoussa ma il resto sono indecisissima!! tra Andros-kato koufunissi -Serifos-Schinoussa e Amorgos!!!! mi piacciono i colori del mare intensi .

  8. #998
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Se non sbaglio, Andros e Serifos sono decisamente fuori mano rispetto alla classica rotta Pireo-Paros-Naxos-Schinoussa-Koufonissi-Donoussa-Amorgos e ti obbligherebbero a triangolazioni non semplici. Aspettiamo comunque il parere di the King of the Ferries, in arte max521.
    Al di là di questo, mi sembra che per 14 giorni (che poi non sono nemmeno pieni, dato che il primo e l'ultimo sono di viaggio) ci sia parecchia carne al fuoco. Troppa. Ad esempio, i due giorni a Naxos che cosa ci azzeccano se ci sei già stata due volte? A meno che tu non sia follemente innamorata dell'isola o sia uno scalo mirato a strafogarsi da Meze2...
    Ultima modifica di leander; 06-04-2015 alle 11:05:21

  9. #999
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Esatto, Serifos ed Andros complicano i trasferimenti marittimi
    Naxos: due gg solo per Mezè2 forse sono troppi però potrebbe essere una base per raggiungere le piccole cicladi con il mitico Skopellitis Express, ma basta un giorno.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1000
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Naxos: due gg solo per Mezè2 forse sono troppi.
    Che poi io - non ti sembri un'eresia - antepongo Vassilis: tre cene, di cui due con mancinifra e la sua tribù, di cui ho ricordi sublimi.
    Niente da dire sui fratelloni, ma in Vassilis ho trovato quel tocco di originalità in più, oltre l'ambientazione appartata dal congestionato lungomare e più caratteristica con i tavoli sparsi fra la piazzetta, il vicoletto o il sottopasso.
    Fine O.T.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato