Pagina 121 di 125 PrimaPrima ... 2171111119120121122123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #1201
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di avere fatto un resoconto qui sul forum. Se perņ hai rintracciato il diario, stai a cavallo. Fra l'altro sono sul tablet con una connessione Wi-Fi assai precaria nella mia camera di Milos e ci metterei una vita a spulciare il thread. Prova a tornare indietro verso fine giugno 2012, magari (ma ne dubito) qualche commento lo trovi.
    Forse mi confondo con qualche altra isola... ma lo Skopelos riesco a prendere i biglietti direttamente sull'isola? Oppure conviene prenotare dall'Italia?
    Come zona alloggio invece sicuramente una tra Agios Prokopios o Agia Anna... gią pregusto la sabbia bianca e il mare azzurro

  2. #1202
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitą
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da jamesluis87 Visualizza Messaggio
    Forse mi confondo con qualche altra isola... ma lo Skopelos riesco a prendere i biglietti direttamente sull'isola? Oppure conviene prenotare dall'Italia?
    Come zona alloggio invece sicuramente una tra Agios Prokopios o Agia Anna... gią pregusto la sabbia bianca e il mare azzurro
    Pił che Skopelos (che č un'isola delle Sporadi), penso tu intenda lo Skopelitis!
    Naturalmente lo puoi prenotare in loco, č usatissimo dagli isolani di Naxos e piccole Cicladi.

  3. #1203
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da Agny1 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..per 3 giorni a naxos a fine giugno tra questi alloggi quale mi consigliereste:

    - hotel fanis, agia anna, 40 euro a notte con vista mare http://www.hotelfanis.com/
    - kalia studios, agia anna, 40 euro a notte per lo studio standar o 50 per il superior entrambi vista mare http://www.naxoshotels-agiaanna.com/
    - signa studios, agios georgios, 35 a notte con vista mare http://sigmastudios.com/



    graziee
    Sono stato con pienissima soddisfazione al Naxos Hotel Poseidon che ti consente di piedivagare alla sera verso il centro/hora pur essendo a 50 mt. dal mare. ho preso una superior ed era bella, spaziosa e pulita, guarda i punteggi su "librando".com. Se dovessi ritornare a Naxos, riconfermerei certamente
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #1204
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitą
    Baselga di Pinč, Trento
    Messaggi
    55
    Ciao! Se avete bisogno di informazioni di prima mano, sono tornata stanotte da Naxos (e Paros)!
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

  5. #1205
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitą
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    dai dai racconta un po tanta gente o si stava bene? Qualche foto la apprezziamo comunque

  6. #1206
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitą
    Baselga di Pinč, Trento
    Messaggi
    55
    Volentieri! Vi faccio un breve resoconto sperando di non annoiarvi (e di riuscire a caricare le foto!).
    Gente ce n'era abbastanza, perņ non riesco a giudicare se tanta o pił del normale, essendo la nostra prima volta a Naxos (per esempio a Milos avevo notato nettamente la differenza tra la prima volta le ultime due di giugno e la seconda volta le prime due di luglio!). I ristoranti a Chora comunque erano tutti pieni e anche il lungomare era piuttosto "trafficato".
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

  7. #1207
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitą
    Baselga di Pinč, Trento
    Messaggi
    55
    Arriviamo a Naxos sabato 2 luglio verso le 12.30, partiti da Paros con la fidata Blue Star: al porto (anzi al Zas Travel) ci aspetta il marito della nostra padrona di casa per accompagnarci in auto allo studio (abbiamo prenotato agli studios Innaxos a Grotta). Data la stanchezza e il fatto che io ho la cervicale bloccata a causa dell'aria condizionata dell'autobus di Antiparos, decidiamo di fare un riposino che si prolungherą fino al metą pomeriggio. Data l'ora e la scarsa conoscenza del luogo decidiamo di fare una passeggiata fino alla spiaggia di Agios Georgios che mi era stata consigliata da una conoscente, per cercare di fare almeno un bagno. Ci fermiamo in uno stabilimento solo perchč dopo le 17 i lettini/ombrellone sono gratuiti, infatti la spiaggia non č di nostro gradimento (troppa gente e troppo rumore), comunque il bagnetto č piacevole, in effetti Agios Georgios, come mi era stato detto, digrada dolcemente e l'acqua č abbastanza caldina!
    A cena andiamo da Mezč2 (sto infatti cercando di provare i ristoranti consigliati dal forum!): sardine grigliate per il maritino, calamaro ripieno di kefalotiri e tomata per me (tutto ottimo e porzioni moooolto abbondanti). Facciamo cosģ la conoscenza delle fantasmagoriche patate di Naxos, decidendo che prima o poi verremo in una stagione adatta per comperare le patatine da semina (abbiamo un piccolo campo a patate, e sarei curiosa di scoprire se quelle di Naxos vengono buone anche da noi a 1000 metri).
    Nel frattempo, grazie, ahimč, al mio fidato oki, la mia cervicale si č sbloccata.
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

  8. #1208
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitą
    Baselga di Pinč, Trento
    Messaggi
    55
    Domenica mattina per prima cosa andiamo a noleggiare un'auto: su Tripadvisor avevo trovato delle buone recensioni per il rent Akrogiali, e in effetti si rivelano alla mano: prendiamo una Matiz per 25 euro al giorno (tra l'altro non chiedono il possesso della carta di credito). L'auto č abbastanza ammaccata, la ragazza dice che lo sanno ma io per sicurezza un po' di foto le faccio (non ho mai avuto problemi ma non si sa mai). Visto che le previsioni annunciano vento abbastanza sostenuto per i prossimi tre giorni, decidiamo di affittare l'auto per 4 giorni e girare l'isola in lungo e in largo, nei limiti del possibile per quanto riguarda la superficie di Naxos, e anche perchč, a dirla tutta, la spiaggia ci piace, ma non cosģ tanto come l'esplorazione! Il primo giorno ce la prendiamo con calma e andiamo a visitare la costa ovest fino a Pirgaki.
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

  9. #1209
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitą
    Baselga di Pinč, Trento
    Messaggi
    55
    Allegato 25274
    Questa la stradina che dal nostro studio a Grotta porta alla Chora vera e propria (molto buia e a rischio inciampo di notte).
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

  10. #1210
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitą
    Baselga di Pinč, Trento
    Messaggi
    55
    Allegato 25275
    Primo approccio con la spiaggia di Plaka che diventerą la nostra preferita!
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato