Pagina 50 di 125 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1241

Discussione: Info NAXOS

Senior Member L'avatar di Rosamb

Re: Info NAXOS

...epperò la sede estiva di Mezè2 a Plaka è molto piu' di tendenza!

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    @Max, avevo la stessa idea...
    Per me, una delle 10 "top table" delle Cicladi. Anzi, sono proprio contento di fare uno scalo tecnico a Naxos anche quest'anno per farci "scappare" una cenetta da mezè2.... sarà la prima, la sera del 9/8. E ho già idea di che cosa ordinare!

P.S. Ehi Boss, si potrebbe fare un thread sulle 10 top table di Grecia, magari divise per area.
    Ottima table sicuramente , ma al primo posto nella top 2011 c'è un altro ristorante a Schinoussa... ma lo dico solo sotto tortura!

Senior Member L'avatar di occhidigatto

Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    A me attiravano anche gli studios in cui era stata occhidigatto (che tra l'altro mi consigliò molto bene a Folegandros), gli Studios Antonia, comunque c'è ancora tempo e poi ripeto, fino a quando non saremo certi di andare a Naxos non prenotiamo nulla.
    Fidati
    Se vai a Naxos fammi sapere... ho un negozietto da consigliarti!!! E' una gioielleria artigianale, hanno anelli/collane/orechini in argento e pietre da perderci la testa e con prezzi ottimi! Tornerei a Naxos anche solo x quello... e per i dolci...
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    ... ho un negozietto da consigliarti!!! E' una gioielleria artigianale, hanno anelli/collane/orechini in argento e pietre da perderci la testa e con prezzi ottimi! Tornerei a Naxos anche solo x quello...
    Dove, dove che lo dico alla mia metà visto che qualche ora dovremo passarcela nella Hora.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di mancinifra

Essendo Naxos e Schinussa due delle tappe di quest'estate....... quanto mi costerebbe sapere il nome della taverna di schinoussa e le ordinazioni di meze2??????
    E poi di quale meze2 parliamo, quello al porto o sulla plaka?? si equivalgono????
    Naxos (6) Paros Koufonissi (2) Schinoussa Donoussa Milos (4) Kimolos Serifos Santorini Amorgos Ios Karpathos

Senior Member L'avatar di anto19_70

@occhi, mi interessa eccome !
    anche se ancora non so se riusciremo ad andare a Naxos... se rispetto ai voli di marzo non cambiano gli orari o non ne aggiungono altri, quest'anno i sa che dovremo cambiare meta...

cmq, grazie come sempre per i tuoi utilissimi consigli!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Se vai a Naxos fammi sapere... ho un negozietto da consigliarti!!! E' una gioielleria artigianale, hanno anelli/collane/orechini in argento e pietre da perderci la testa e con prezzi ottimi! Tornerei a Naxos anche solo x quello... e per i dolci...
    Vediamo se è lo stesso...
    Venendo dal porto vai in una traversina a sx poco prima di Meze2 :è un vicolo stretto con scale ; dopo la prima rampa sulla dx c'è il negozietto che piu' è piaciuto a mia mogle.

Citazione Originariamente Scritto da mancinifra
    Essendo Naxos e Schinussa due delle tappe di quest'estate....... quanto mi costerebbe sapere il nome della taverna di schinoussa e le ordinazioni di meze2??????
    E poi di quale meze2 parliamo, quello al porto o sulla plaka?? si equivalgono????
    Penso che la gestione sia la stessa : io ho mangiato a quello a Plaka e si mangia bene ; tra l'altro mi sembrava di vedere i fratelloni che diceva Max ma non li conosco di persona.
    Il ristorante al porto è molto trafficato e un po' piu' caotico sicuramente ; tra l'altro hanno anche sfruttato il brand dato che l'anno scorso era aperto nel locale subito prima anche Pizza2 e sicuramente la gestione era la stessa dato che le bibite uscivano tutte da Mezè2.Tra l'altro il pizzaiolo , saputo che eravamo di Napoli, ci ha chiesto se la pizza era buona come da noi .

Essendo Naxos e Schinussa due delle tappe di quest'estate....?
    Bene , bene : son curioso , dove avete trovato alloggio a Schinoussa ( ma anche a Naxos)?

Essendo Naxos e Schinussa due delle tappe di quest'estate....... quanto mi costerebbe sapere il nome della taverna di schinoussa???
    Mah... diciamo un MP!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato