Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: un'idea, un suggerimento

  1. #1
    Senior Member L'avatar di etta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Cremona
    Messaggi
    1,834

    un'idea, un suggerimento

    leggendo il topic dell'amico norvegese che chiede lumi sulla Sicilia, mi sono chiesta se è possibile quantificare i contatti e gli utenti del forum stranieri e nel caso ve ne siano io suggerirei di dedicare un piccolo spazio nella newsletter per la versione inglese delle novità del sito.

    Spero di esser stata abbastanza chiara


    Etta
    Se pensi di poter fare una cosa falla. Nell’azione c’è genialità, potenza, magia. (Wolfgang Goethe)


    http://piccolospazio.iobloggo.com/

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Per la statistica dei contatti stranieri temo non sia facile. Comunque sentiamo il parere di Manu.

    Riguardo l'altra proposta, ti posso dire che l'idea del sito in inglese ci frulla per la testa da parecchio. Chiaramente non è pensabile tradurre tutti i contenuti e la soluzione potrebbe essere quella dei traduttori automatici (certo, con il dovuto adattamento)
    Al momento però le priorità sono altre: l'assestameneto del sito nel nuovo server (voi non lo vedete, ma in database c'è ancora parecchio da fare), la Fiesta, la "resurrezione" di ricette... ma prima o poi magari ci arriviamo, ci terremmo anche noi.
    Grazie per l'attenzione che continui a dimostrarci!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato