Pagina 121 di 137 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1361

Discussione: GLI INIZI DEL NUOVO GOVERNO - Nuova Edizione 2008.

  1. #1201
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Re: GLI INIZI DEL NUOVO GOVERNO - Nuova Edizione 2008.

    A proposito di regimi che fingono di far votare, ricordo che non per nulla si usa ancora l'espressione: "percentuali bulgare". E la sola espressione del voto non è indice di democrazia. Specie in un paese dove, checchè ne dica l'inrteressato ed i suoi accoliti, l'informazione è per il 70% controllata,direttamente o indirettamente, da una sola persona, che persegue quello che si è fatta scappare l'Annunziata giovedì scorso ad AnnoZero: "noi giornalisti dobbiamo ORIENTARE l'opinione pubblica". Errore! I giornalisti devono INFORMARE l'opinione pubblica. E' chiaro che qundo l'opinione pubblica è "orientata" in un certo modo, la libertà di scelta si riduce notevolmente.
    Ed a proposito di regimi, Tixcla, ti dice niente il nome Licio Gelli? E la Loggia Massonica P2? Il Piano Rinascita?
    E, per finire, la tessera n°1816?
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  2. #1202
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: GLI INIZI DEL NUOVO GOVERNO - Nuova Edizione 2008.

    Sorry, ma mi viene molto da ridere, e non sono una rana.
    E' un riso amaro; un po' va bene, stare in guardia va bene... ma così, viene proprio da ridere.

  3. #1203
    Senior Member L'avatar di tixcla
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Mestre
    Messaggi
    6,297

    Re: GLI INIZI DEL NUOVO GOVERNO - Nuova Edizione 2008.

    beh, lascio a voi che siete migliori di me il piacere di protestare e inventarsi regimi, informazione controllata ecc ecc. Io penso a far andare bene il mio piccolo mondo.

    ciauuuuuuuuuu
    non si viaggia per viaggiare,si viaggia per aver viaggiato !

  4. #1204
    Senior Member L'avatar di tix
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Mestre
    Messaggi
    674

    Re: GLI INIZI DEL NUOVO GOVERNO - Nuova Edizione 2008.

    Citazione Originariamente Scritto da tixcla
    Io penso a far andare bene il mio piccolo mondo.

    ciauuuuuuuuuu
    detta così è proprio triste!
    ...meglio tacere e passare per sciocchi che parlare e togliere ogni dubbio...
    http://www.rexbin.com/giochi/flight.of.the.hamsters.php

  5. #1205
    Senior Member L'avatar di tixcla
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Mestre
    Messaggi
    6,297

    Re: GLI INIZI DEL NUOVO GOVERNO - Nuova Edizione 2008.

    ok, allora preparo la rivoluzione (speriamo non ci siano servizi segreti del regime di berusconi su css)
    non si viaggia per viaggiare,si viaggia per aver viaggiato !

  6. #1206
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: GLI INIZI DEL NUOVO GOVERNO - Nuova Edizione 2008.

    Che ne pensano i ciessini del decreto del Governo per bloccare la sospensione dell'alimentazione ad Eluana Enlgaro?

  7. #1207
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Re: GLI INIZI DEL NUOVO GOVERNO - Nuova Edizione 2008.

    Come già detto sul caso Englaro in sè non ritengo opportuno esprimere delle opinioni che riguardano solo la coscienza di ciascuno.
    Sul decreto ancora una volta il nostro (nostro???? mio no di certo) PdC ha dimostrato il suo alto disprezzo per regole, leggi, istituzioni democratiche e, alla fine, Costituzione.
    Ossia ieri ha praticato, lui, con il suo governo, atti eversivi ( accompagnati da parole altrettanto eversive) che sono contro l'ordinamento dello Stato Italiano. Cosa che porterebbe a gravi conseguenze, se ci fosse qualcuno dotato di coraggio.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  8. #1208
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797

    Re: GLI INIZI DEL NUOVO GOVERNO - Nuova Edizione 2008.

    ops...ho scritto il mio commento su Siamo Messi Male...
    mi sembrava più adeguato come topic
    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  9. #1209
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Re: GLI INIZI DEL NUOVO GOVERNO - Nuova Edizione 2008.

    Preparatevi!
    Questo governo, che tanto si preoccupa della privacy dei cittadini tanto da voler fare una legge sulle intercettazioni per liomitare l'attività investigativa della magistratura nei confronti dei delinquenti, calpesta invece il diritto alla privacy dei comuni cittadini, quando prevalgono gli interessi pubblicitari ed economici delle grandi aziende.
    Mi spiego: esisteva una norma, non ricordo introdotta da chi, ma comunque benemerita, che vietava di usare vecchi database (vedi elenchi telefonici) per contattare persone che NON avessero dato esplicitamente il consenso ad essere interpellati, da parte di call-center di agenzie pubblicitarie e/o di vendita per proporre prodotti e contratti.
    Ieri un emendamento del decreto milleproroghe, approvato al Senato con voto di fiducia, quindi con piena approvazione del governo, prevede l'abolizione di questa norma.
    Preparatevi quindi ad essere tempestati di telefonate sgradite ed irritanti, oltre a quelle già numerose che avete continuato a ricevere, nonostante i divieti. Almeno a quelle di prima potevate contrapporre un "signorina, lo sa che lei va contro la legge?". Ora sarete inermi. E come una arma vi rimarrà la possibilità di chiudere il telefono in faccia a chi vi telefona. Magari con rammarico, visto che probabilmente si tratta di persone che non hanno avuto altra possibilità di lavoro e forse sono pure sfruttati e ricattati.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  10. #1210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Re: GLI INIZI DEL NUOVO GOVERNO - Nuova Edizione 2008.

    Questo è quello che potrebbe succedere con la nuova legge sulle intercetazioni, voluta da Berlusconi e dalla sua maggioranza:

    http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... ttera.html
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato