-
vacanza per famiglie in agosto
Quest'anno saremo costretti a ferie agostane pertanto punteremo a una meta fuori dall'Italia, ma dove andare dati i seguenti vincoli/requisiti:
3 figlie sotto i 14 al seguito
approccio minimalista quindi spese non eccessive
luogo tranquillo meglio se agreste stanziale per una o 2 settimane con possibiloità di escursioni nei dintorni
meglio se zona con percorsi ciclabili
escluse Olanda Bretagna Normandia e Foresta Nera (già viste)
Grazie
Ambrogio
-
Senior Member
Prendete in considerazione la Carinzia!
www.carinzia.at
Last: July 29-August 29 J A P A N
Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!
LE MIE FOTO
-
Carinzia?
E' un'ipotesi che di fatto sto considerando anche se
non mi convince fino in fondo
non so ad esempio raffrontarla alla Stiria
grazie
A.
-
Senior Member
Luogo da raggiungere in auto, in aereo, con altri mezzi?
Provenza?
Croazia?
-
Senior Member
Non per fare pubblicità...ma Abruzzo tutta la vita : zona di Tortoreto-Alba Adriatica- Giulianova: appartamenti con costi low cost, spiagge lunghissime, ciclabili lunghe decine e decine di km lungomare, ristoranti economici, sicurezza sia di giorno che di notte, turismo fatto in gran parte di famiglie, decine e decine di spiagge libere e pulite, poche persone in giro, escursioni molto belle nei dintorni, anzi la provoncia le organizza quasi ogni giorno gratis in pullman...io ci vado tutti gli anni appena posso e sempre ad Agosto da quando sono nata!!
-
Ciao, hai valutato l'Austria? E' bellissima e attrezzatissima a ricevere famiglie. L'ho girata qualche anno fa e merita molto. Anche la strada romantica con i castelli di Ludwig è bellissima e si incontrano dei paesi da favola. Ciao
-
Senior Member
Mi associo in pieno al messaggio di Lety.
-
Senior Member
Peccato che il nostro amico non si sia più fatto vivo.
Saremo stati poco convincenti?
-
Senior Member
A volte capita che si passa da siti, si vede che si ha la possibilità di chiedere qualche info che si cerca e si pone la domanda... poi però per tante ragioni, non si passa nemmeno a leggere eventuali risposte... perciò, secondo me non siamo stati noi ad essere poco convincenti... anche perchè più di quello che gli è stato detto, cosa dovevamo dirgli?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum