Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Tower One o Plaza?

Junior Member

Tower One o Plaza?

Eccoci qua !!!

Ho prenotato per il Tower One e dovrei partire fra qualche settimana, ma un amico che ci è stato me ne ha parlato molto male !!! Mi ha veramente spaventata. Allora sono corsa in agenzia e mi hanno proposto il cambio con il Plaza che è sempre Sprintours e quindi il cambio non crea grossi problemi.

Il problema è che non solo vogliono 600 eur in più, ma i commenti sui forum del Tower One sono quasi tutti positivi, e al contrario quelli del Plaza sono quasi tutti negativi !!!!

Che devo fare? Non voglio per fare bene fare peggio. Considerate che ho 2 bimbi di 8 e 4 anni ed il Tower l'ho scelto perchè l'accesso al mare mi è sembrato più facile (ma sarà poi vero?). L'ultima volta sono stata al Vera Club Queen Sharm e sono stata benissimo anche perchè non era tanto grande (quindi meglio Tower).

Chiedo quindi aiuto ai più esperti e a coloro i quali sono tornati da poco da una di queste strurrure.

Grazie grazie grazie a chiunque mi risponda !!! :022: :022:

Senior Member L'avatar di ginevra
    il Plaza?
    sinceramente non saprei dirti nulla ma non sembra male come hotel...certo 600 € in più non sono mica pochi!!
    Probabilmente il Plaza di cui hai letto commenti negativi sul forum è Il Gran Plaza della Teorema, un altro villagggio.
    del Tower ho sempre sentito parlare bene...ma non ci sono mai stata di persona.
    Se fossi in te confermerei il Tower, però cosa ti ha detto di preciso il tuo amico?
    Ti faccio un esempio...quest'estate ero all'Aloha della Settemari e mi sono trovata benissimo, ma c'erano persone in hotel che si lamentavano di tutto! Anche del cibo!! Che in realtà non era affatto male! es...facevano gli gnocchi (già trovarli in Egitto è un lusso) ed erano leggermente insipidi, io al posto di lamentarmi ci aggiungevo o un po' di sale o un po' di peperoncino (mi piace il piccante )...risultato: gnocchi ottimi! :022: :022:
    soles occidere et redire possunt

"Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

Senior Member L'avatar di ramonvr
    Non conosco personalmente le 2 due strutture, non ci sono mai stato, dico pero' che nella mia esperienza a Sharm, tutto e' soggettivo, conosco persone che volevano Hotel da Sultano del Brunei e non l'hanno trovato, dicendo che l'hotel faceva schifo, altri che volevano la Carbonara come da noi e non l'hanno trovata uguale, rispondendo che nell'hotel si mangiava malissimo, altri che non ascoltano nessun tipo di consiglio e rispondono che a Sharm non ci torneranno mai piu'

Io non ho dato molto peso ai commenti, anche perche' difficilmente troverai tutti d'accordo (forse solo all'Aloha), e sono partito comunque col mio spirito vacanziero.
    Ad esempio, i miei sono stati al Baron, mia madre diceva che non si e' trovata bene ed ha mangiato male, io invece sono stato da Dio

Per quanto riguarda il Plaza forse ha ragione Ginevra, fai attenzione che non sia quello della Teorema, ho sentito solo pareri negativi su quello
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS

Senior Member L'avatar di terryble
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra
    Ti faccio un esempio...quest'estate ero all'Aloha della Settemari e mi sono trovata benissimo, ma c'erano persone in hotel che si lamentavano di tutto! Anche del cibo!! Che in realtà non era affatto male! es...facevano gli gnocchi (già trovarli in Egitto è un lusso) ed erano leggermente insipidi, io al posto di lamentarmi ci aggiungevo o un po' di sale o un po' di peperoncino (mi piace il piccante )...risultato: gnocchi ottimi! :022: :022:
    Confermo quello che dice Ginny, anche a me è capitata la stessa cosa varie volte. Il giudizio dipende molto da cosa una persona si aspetta. Bisogna tener presente che si è in un paese dove non piove praticamente mai, quindi non c'è molta varietà di verdura e frutta (anche se secondo me è più che sufficiente quello che si trova). Poi se uno pretende pietanze da ristorante italiano a 5 stelle è meglio che rimanga a casa.
    Idem per altre cose tipo 'non c'è acqua a sufficienza' quando mi faccio la doccia. Ettecredo, per lo stesso motivo che ho riportato sopra.
    Ma c'è chi non si rende conto di come vive la gente in mezzo al deserto praticamente.
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

Junior Member

Grazie !!!

Grazie mille dei vostri consigli !!!

In fondo anch'io credo che chi me ne ha parlato è qualcuno che chissà cosa credeva, e che in ogni caso è tutto molto soggettivo. Ad ogni modo il Plaza è quello della Sprintour, quello che ha aperto da poco e che all'inizio ha avuto tutti quei problemi. Il mio amico mi ha detto che "le stanze sono talmente vecchie che puzzano, i bagni sono fatiscenti", ma c'è da dire che questo è uno abituato ad hotel cat. lusso , io sono una che si accontenta.
    Ad ogni modo ho tempo fino a domani per decidere, vi farò sapere.

Ancors grazie grazie grazie !!! :022: :022:

Senior Member L'avatar di terryble
    Anch'io avevo letto pareri disastrosi sul villaggio dove son stata. Non ho trovato nulla di così fatiscente come si diceva, anzi, rispetto a come vivono loro si trattava di lusso sfrenato.
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

Senior Member L'avatar di ginevra
    stessa cosa vale per me per il Conrad a sharm...

secondo la mia amica le camere erano vecchie ed inguardabili...a me invece piacevano tanto! :022:
    erano tutte in legno scuro... stile arte povera in campagna, ma per me erano accoglientissime!
    lei le ha definite: inguardabili e fatiscenti...

de gustibus!

dunque tranquilla...se poi chi ti ha parla è uno abituato al "lusso", allora non ascoltarlo più di tanto!
    soles occidere et redire possunt

"Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

Vacci piano bella, il Conrad l'ho sempre ritenuto sopravvalutato, le camere erano vecchiotte eccome
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS

Junior Member
    Eccomi qua !!! Sono tornata !!! Alla fine, anche grazie ai vostri consigli, sono stata al Tower e sono stata BENISSIMO !!! Sul volo di ritorno c'erano quelli del Plaza ed ho avuto modo di capire bene quali sono le differenze tra i due villaggi. Ve le scrivo a futura memoria.

Il Tower One è un po' vecchiotto e questo lo si nota specie nel bagno della stanza, ma in compenso è davvero pulitissimo, spazi comuni e non. Il Plaza è molto nuovo.

Il Tower one è esclusivamente per Italiani, mentre al Plaza il 50% sono RUSSI !!!

Al Tower One si mangia benissimo (chiunque vada mi saluti Luca, il cuoco), mentre al Plaza tutti si lamentavano della cucina, dicono che l'unico cuoco italiano si dedica ai primi, ma i secondi sono immangiabili.

Il Tower One è tutto concentrato per cui in qualsiasi stanza capiti sei vicino a tutto, al Plaza se ti capita una stanza lontana dal mare sono cavoli con 50 gradi !!!

Spero che questo possa essere di aiuto a qualcuno, ma soprattutto spero di poter presto viaggiare di nuovo, magari di nuovo con Sprintour che ha una splendida assistenza o, come dice mio marito, UNA SPLENDIDA ASSISTENTE (Loredana)!!!

Bene, son contento per te

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato