Pagina 64 di 410 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #631
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Facile!

    In agosto Anafi è collegata con Santorini quasi tutti i giorni (scrivo al presente, ma è ovvio che mi riferisco agli orari 2009).
    Da Santorini ad Anafi il sabato con la Nel Lines p. 19.45 - a. 20.55,
    il lunedì con due corse della Anek: p. 5.55 - a. 7.20 oppure p. 18.05 - a. 19.35,
    il martedì di nuovo con Nel Lines, stessi orari
    il giovedì ancora con due navi Anek: p. 10.05 - a. 11.30 oppure p. 12.00 - a. 13.40

    Da Anafi a Santorini il venerdì con Anek p. 12.55 - a. 14.20
    la domenica con Nel Lines p. 7.00 - a. 8.10
    il martedì con due Anek p. 7.00 - a. 8.30 oppure p. 8.55 - a. 10.20
    il mercoledì con Nel Lines, stessi orari
    il giovedì con G.A. Ferries (questo però è tutto da vedere) p. 14.30 - a. 16.10

    Secondo la proprietaria di Villa Elkaza, dove ho prenotato a Firà, quando le ho posto il problema della ricoferma esatta delle date in funzione della pubblicazione degli orari, i traghetti da e per Anafi in stagione ci sono tutti i giorni.

    Amorgos è collegata a Santorini tutti i giorni col catamarano Sea Jet che parte da Santorini alle 12.50 (12.20 il lunedì) ed arriva 1 ora dopo.
    Il ritorno verso Santorini è alle 14.15 (13.35 il lunedì) con arrivo (passando per Koufonissi) alle 15.55.

    Ovvio che da Anafi ad Amorgos (o viceversa) occorre fare scalo a Santorini.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #632
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ciao Max,
    visto che sei la memoria storica dei traghetti del 2009, ricordi gli orari e la frequenza dei traghetti da Santorini a Milos e da Milos al Pireo. Mi servono per farmi un'idea di quelli che potrebbero essere gli orari 2010.
    Grazie mille.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  3. #633
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ma Max avrà in salotto su un tavolone apposito un plastico gigante delle isole greche collegato a un calendario dove pigiando su un'isola e a seconda del giorno della settimana partono tante imbarcazioni nelle varie direzioni quante sono le rotte operate da quell'isola???

  4. #634
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ciumbia Max, troppo avanti!!!! grazie!!!!

    (bella l'immagine del mega plastico )
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  5. #635
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Non l'avessi mai scritto...... www.openseas.gr
    Mettete le date 2009 e trovate quello che vi serve, altro che plasticone gigante! Semmai uso G. earth.

    Se aprite una pagina del brower e scegliete per una certa data From XXX (partenza) to ALL e in un'altra pagina affiancata From ALL to YYY (destinazione finale) per la stessa data riuscite anche a trovare gli incastri laddove non esistano collegamenti diretti.
    Tutto scritto e riscritto in queste pagine.

    Subclaudio: Il collegamento Santo>Milos>Pireo che ti serve è in pratica lo stesso segnalato sopra da e per Amorgos.Vai sul sito www.seajets.gr e trovi ancora gli orari 2009.
    Tasto in alto a dx (dromologia in greco - schedules in inglese) e poi scegli il catamarano Superjets al centro.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #636

  7. #637
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Affidabilissima per le prenotazioni dei traghetti è anche l'agenzia Filippis: http://www.filippistours.gr.
    Il sig. Stamatis parla un ottimo italiano ed è una persona molto disponibile. i biglietti si possono ritirare direttamente al porto del Pireo.

  8. #638
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Non l'avessi mai scritto...... http://www.openseas.gr
    Mettete le date 2009 e trovate quello che vi serve, altro che plasticone gigante! Semmai uso G. earth.

    Se aprite una pagina del brower e scegliete per una certa data From XXX (partenza) to ALL e in un'altra pagina affiancata From ALL to YYY (destinazione finale) per la stessa data riuscite anche a trovare gli incastri laddove non esistano collegamenti diretti.
    Tutto scritto e riscritto in queste pagine.

    Subclaudio: Il collegamento Santo>Milos>Pireo che ti serve è in pratica lo stesso segnalato sopra da e per Amorgos.Vai sul sito http://www.seajets.gr e trovi ancora gli orari 2009.
    Tasto in alto a dx (dromologia in greco - schedules in inglese) e poi scegli il catamarano Superjets al centro.
    Grazie mille Max, il sito è perfetto come i tuoi consigli!!!
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  9. #639
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Sempre nella speranza che quella rotta venga ripetuta nel 2010!
    Ci faccio cmq molto affidamento anch'io per andare da Santo a Kouf prima e poi da questa a Fol. In realtà è fondamentale per molti spostamenti, quasi indispensabile direi.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #640
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Speriamo che aggiungano altri orari rispetto al 2009 perchè altrimenti per andare da Milos al Pireo mi troverei costretto a partire la sera precedente perchè purtroppo traghetti che partono in mattinata non ci sono per il giorno prescelto. Io devo essere al Pireo massimo per le 13-14 pechè poi ho il traghetto da Patrasso per Ancona che parte alle 19. Non vorrei perdermi una notte a Milos!!
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato