Pagina 62 di 410 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #611
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da mancos
    Qualcuno sa se in estate ci sono collegamenti diretti Mykonos - Amorgos senza soste a Naxos?
    Visto la celerità e puntualità delle risposte avute un po' di giorni fa quando chiedevo la stessa informazione ma sulla tratta Mykonos - Koufonissi, mi immagino che riceverò una risposta!
    Questo forum mi sembra meglio di un'agenzia di viaggi!
    Nien, No, Niet, Nada, Ohi! (la più veloce però credo sia Myk>Santo e Santo>Amor, ma anche la più cara)

    ...'fettivamente....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #612
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Obiettivamente questo forum è meglio di un'agenzia di viaggio, perchè si ottengono risposte precise, addirittura in tempo reale.
    Quindi se si vuole andare da Mykonos ad Amorgos, bisogna prendere necessariamente due traghetti: un primo da Mykonos a Naxos e un secondo da Naxos ad Amorgos?
    E pensare che credevo che viaggiando su Mykonos invece che su Atene ne avrei quadagnato in tempo, oltre che in denaro. Tra uno spostamento e l'altro per andare a Koufonissi o Amorgos da Mykonos ci metto comunque una giornata intera, una giornata intera di ferie che se ne va!

  3. #613
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Bè, se parti da Milano in Luglio o Agosto, puoi sempre prendere il "gettofacile" delle 7.00 per Santo e da qui "catafiondarti" al porto e dopo 1/2giorno prendere il cata per Amor o Kouf.... Arrivi per l'ora di pranzo, circa.
    Oltretutto il gettofacile per Santo rischia di costare meno di quello per Myk, visto che è nuovo e (pare) in promo.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #614
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ahimè, che sfiga abitare a Roma per andare in Grecia!!!

  5. #615
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da mancos
    Obiettivamente questo forum è meglio di un'agenzia di viaggio, perchè si ottengono risposte precise, addirittura in tempo reale.
    In effetti, ve la immaginate un'agenzia di viaggi...

  6. #616
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da mancos
    Obiettivamente questo forum è meglio di un'agenzia di viaggio, perchè si ottengono risposte precise, addirittura in tempo reale.
    In effetti, ve la immaginate un'agenzia di viaggi...

    hi hi hi. Non come quella che tanti anni fa mi disse che a Formentera c'era l'aereoporto
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  7. #617
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ho letto che da Milos i traghetti su Santorini dovrebbero essere giornalieri.
    Confermate? Io ho provato sul sito indicato da Max ma anche simulando lo scorso anno fanno vedere solo un traghetto che parte all2 2.35 di notte.
    Lo scorso anno a Milos mi sembra di aver visto che i traghetti per Santorini erano giornalieri, ma non ho tenuto gli orari (stupidamente!!).
    Grazie

  8. #618
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Scusare ancora la rottura ... e come e' messa Milos verso Mykonos?
    Meglio chiederlo nel topic di Milos a Lumari? grazie

  9. #619
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Male.
    Diretti non credo proprio ce ne siano: occorre "triangolare" con Santorini.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #620
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ciao a tutti,
    come ho scritto nel forum di Santorini ieri ho ricevuto notizia dalla SF di alcuni cambiamenti rispetto agli orari e ai giorni per i traghetti dall'Italia per la Grecia e viceversa.
    Io personalmente credevo che almeno questi traghetti una volta pubblicato l'orario fossero definitivi mentre in realtà mi accorgo che così non è.
    Oltretutto cancellare la partenza da Ancona per Patrasso il 2 di agosto (alta stagione) non la ritengo una mossa molto intelligente visto che le concorrenti Minoan e Anek ad agosto partono regolarmente tutti i giorni (per ora visualizzando i loro siti).
    Per quel che posso vi terrò informati in caso di eventuali cambiamenti dagli orari ufficiali pubblicati ad oggi.
    Ciao.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato