Pagina 41 di 410 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #401
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    @robimir
    ma sei riuscito a organizzare la giornata a santorini?
    a giudicare dagli orari attuali, non si può

    l'unica isola che potrebbe A LOGICA fare al caso vostro per il meeting è sempre Santorini ma mentre da Heraklio si può andare e tornare in giornata, da Amorgos è possibile solo la domenica e facendo un ridicolo scalo di soli 20 minuti al massimo - questo sulla base degli orari di gtp. Quindi direi di no.
    Amorgos non è un'isola "comoda"


    Heraklio-Naxos non hanno collegamenti diretti, oltre al fatto che sono parecchio lontane

  2. #402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da robimir
    Ciao ragazzi!
    Vi rompo ancora un po' le scatole...
    Saremo ad AMORGOS dal 9 al 16 agosto e nella stessa settimana degli amici saranno a CRETA.
    Dite che sarà fattibile un incontro in giornata spostandosi con traghetti o imbarcazioni veloci?
    E' indifferente se a spostarsi saranno loro o saremo noi; al limite potremmo anche scegliere una terza isola servita bene da entrambe le nostre isole durante la giornata x evitare pernottamenti. Potrebbe essere Naxos?
    Attendo vostri consigli o sconsigli, visto che sulla "gita in giornata a Santorini" siete stati fantastici!
    Grazie Roby&C.
    Fosse Santorini, direi di sì, visto che la rotta Pireo>Santorini>Heraklion è piuttosto battuta.
    Da Amorgos, bisognerebbe cmq triangolare con Santorini (che diverebbe quindi l'isola di riferimento per loro e/o per voi) e sperare in buone coincidenze.
    Però, però...
    A) I tuoi amici stanno proprio a Heraklion? TI ricordo che Creta è MOOOLTO vasta!
    B) Se consideri che rischi di farti parecchie ore di mare tra andata e ritorno per magari trovarti giusto col tempo di bere assieme un Nescaffè al porto prima di ripartire, ne vale la pena?
    C) Fai un preventivo: forse 100€ a testa di traghetti veloci non bastano per una simile "gita"
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #403
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    3

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ciao Max
    non me la son presa, sul serio sono un po' nervosetta ...

    ps: mi han risposto finalmente quelli della seajet....si parte dal porto vecchio!!!

    grazie ancora!!

    cri

  4. #404
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    21

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Ho prenotato già le vacanze x Milos e mi rimane da prenotare il traghetto Pireo - Milos. Mi consigliate di prenotarlo x tempo su internet oppure comprare direttamente là i biglietti (ci saranno ancora posti?) ? Sono 29 € x la spedizione!

  5. #405
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Lavinia, in genere se prenoti i biglietti via internet è sufficiente che stampi la prenotazione, poi i biglietti li prendi là sul posto!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  6. #406
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    21

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    Lavinia, in genere se prenoti i biglietti via internet è sufficiente che stampi la prenotazione, poi i biglietti li prendi là sul posto!
    Grazie! Infatti è quello che pensavo anch'io ma poi ho letto che i biglietti bisogna ritirarli almeno un ora prima.. E considerando che dovrei arrivare ad Atene all 15:05, tempo di andare al porto e il traghetto parte alle 18:00... ce la farò?

  7. #407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Basta 5 min. prima (se non c'è coda)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #408
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    21

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Ah allora va benissimo! Grazie mille! Spero di trovare ancora il traghetto libero mancano poco + di 2 settimane.. Già ke riguardando oggi lo stesso volo Easyjet che ho preso a fine maggio.. beh oggi costa meno! Ci sono rimasta male

  9. #409
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Anche io ogni tanto riguardo i voli già acquistati anche se so che è un errore (potrebbero, appunto, costare meno).
    Dai, pensa che tra poco parti!!!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #410
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TRAGHETTI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    Anche io ogni tanto riguardo i voli già acquaistati anche se so che è un errore (potrebbero, appunto, costare meno).
    Dai, pensa che tra poco parti!!!!
    ecco, allora evito di guardare che poi piango...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato