Pagina 403 di 410 PrimaPrima ... 303353393401402403404405 ... UltimaUltima
Risultati da 4,021 a 4,030 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #4021
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Noi siamo da navi lente....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #4022
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    In linea di massima, sì. Ma quest'anno mi serve cmq un cat dodekanisos.

    Aggiornamento Exp Scopelitis: niente barca nuova. Attendevano il rinnovo della convenzione (per i sussidi) scaduta lo scorso ottobre da parte del competente ministero per altri 10 anni. Hanno ottenuto solo una proroga di un anno, troppo poco per giustificare l'investimento in una nave più grande.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #4023
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Avrei bisogno di un piccolo aiutino per il mio ferry-cross di quest'estate.
    Periodo: ultima settimana di Giugno
    Tratta: Santorini -Sikinos ( ma si accettano consigli anche su altre "opzioni" di partenza)
    Ho visto che c'è la Zante Ferries che ha un collegamento, ma orari estivi ancora niente, quindi per prenotare i voli mi sa che devo aspettare ancora un po'.... E' poi possibile che anche la Sea Jet faccia questa tratta (eviterei di prenderla, perché anche io sono da "navi lente", ma se non c'è altra solution)?
    Grazie a chi mi puo' dare un consiglio di rotta

  4. #4024
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    sono anni che Zante c'è il martedì, giovedì e domenica mattina io andrei abbastanza tranquillo.
    seajet c'è mercoledì e domenica mattina ora ma è nave lenta, aqua jewel

  5. #4025
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Anche la Aqua Jewel, come la precedente Aqua Spirit, è nave (lenta) che anche con le nuove insegne (appartiene a SJ da poco più di un anno) ripete inesorabilmente tutto l'anno le stesse rotte con gli stessi orari. Si può quindi contare sugli orari attuali anche in estate (a meno di rivoluzioni copernicane).
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #4026
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Grazie Dario e Max, allora vuol dire che mi posso fidare anche degli orari della Zante Ferries (prendendo come riferimento quelli dell'estate scorsa) e in alternativa l' Aqua Jewel

  7. #4027
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Disponibili sul sito Blue Star anche quasi tutti (credo) i loro orari estivi.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #4028
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    con BS mancano collegamenti con Anafi, Karpathos, Psara e le piccole cicladi nel periodo estivo... speriamo non abbiamo lasciato fuori gli isolotti...

  9. #4029
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Sì, confermo, manca ancora Anafi, ma anche l'anno scorso fu così e furono pubblicati (ricalcando paro-paro il 2016) a primavera inoltrata. Ritengo sia in corso il solito braccio di ferro col ministero per i sussidi.
    Si intravedono però cambiamenti di navi... speriamo non vadano a modificare troppo le rotte.
    Quanto a Psara e Oinousses, la rotta cita queste isolette, gli orari le ignorano.
    Per questi motivi ho scritto "disponibili quasi tutti gli orari".
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #4030
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    [QUOTE=max521


    Sì, confermo, manca ancora Anafi, ma anche l'anno scorso fu così e furono pubblicati (ricalcando paro-paro il 2016) a primavera inoltrata. Ritengo sia in corso il solito braccio di ferro col ministero per i sussidi.:[/QUOTE]

    Max, ti ricordi per caso in quali giorni BS si estendeva fino ad Anàfi (braccio di ferro permettendo, che speriamo si risolva a tarallucci e vino come l'anno scorso) , erano forse il lunedi ed il mercoledi? Non riesco piu' a rintracciare gli orari 2017, e purtroppo la memoria (anche se la presi nel 2015) sta cominciando a fare brutti scherzi. Mi servirebbero solo per il ritorno (Anafi-Thira)
    E, in alternativa, come sta messa a salute e finanze la vecchia Prevelis, c'è da fare affidamento?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato