Pagina 391 di 410 PrimaPrima ... 291341381389390391392393401 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,910 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3901
    ""Grazie a chi azzarderà una risposta""

    Azzardo...Sono andata due volte ad Atene questa estate, sempre con Ryan(puntualissima, anzi forse in anticipo) sempre con bagaglio a mano ma, entrambe le volte, me lo hanno imbarcato! Di conseguenza 10/15 minuti van persi, inoltre il bus passa ogni 20 minuti(mi par di ricordare, io dormo sempre al Pireo quindi non ci faccio tanto caso) se lo perdi il tempo passa.Ho impiegato più di un'ora , traffico? comunque scendi al capolinea , il gate 7 è lì davanti , all'interno c'è un ufficio Blue Star per il cambio voucher, ma se c'è fila?
    Sei al limite del tempo, se tutto fila liscio sì, ma tutto!Il taxi forse impiega poco meno di un'ora, ma costoso.

  2. #3902
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Davanti alla nave c'è sempre anche un periptero dove fare il cambio voucher.
    L'ipotesi Metro ti svincola dal trafffico del Pireo e forse più frequente.
    Però scusa ma mi manca un pezzo o mi sono distratto io.
    La domanda era quanto tempo può passare dall'orario di atterraggio alla partenza della nave? Due ore sono davvero il minimo sindacale e comunque con pezzi di lingua penzoloni.
    Se meno è impossibile, se di più meno penzoloni.
    Se invece la domanda non era questa..........
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #3903
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Della serie "Dodecanneso>Cicladi: collegamenti impossibili" avrei individuato un incastro in giornata tra micro isolette da (quasi) applausi.
    Ma è troppo presto per parlarne (la scaramanzia lo impone)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #3904
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Grazie ancora a lia ed eraora! Ho trovato però un volotea genova-atene che mi permette di arrivare in mattinata ad atene e quindi prendere in tutta tranquillità la nave del pomeriggio per donoussa, sempre che blue star non faccia scherzi e i giorni di partenza siano gli stessi del 2016

  5. #3905
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Beh questo lo saprai prestissimo perché la BS è fra le prime a pubblicare
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #3906
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    ... e infatti qualche cosa da BS sta arrivando. Mancano però ancora gli orari per/da Donoussa

    Edit: Però su mariaperti, diversamente dal sito BS, per Donoussa i traghetti si trovano Poi uno torna sul sito BS e scopre che sono pure prenotabili


    Un'altra notizia: una compagnia di recente costituzione, la Golden Star Ferries, ha rilevato lo Speedrunner IV già di Aegean Speed Line che andrà, da aprile, ad aggiungersi alle loro due navi Superferry e Superferry II operative tra Rafina e le Cicladi centrali (Andros, Tinos, Myk e Nax).
    Ultima modifica di max521; 03-12-2016 alle 12:35:08
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #3907
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    max, anche tu donoussa?

    Con gli orari rinnovati riesco a non fare neppure una notte ad Atene!
    Ultima modifica di zoon; 05-12-2016 alle 15:35:11

  8. #3908
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ma non ho capito... Donoussa da dove?? Atene, Santorini, Naxos...

  9. #3909
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da zoon Visualizza Messaggio
    max, anche tu donoussa?
    Pourquoi pas?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #3910
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito... Donoussa da dove?? Atene, Santorini, Naxos...
    Da Santorini la vedo dura...
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato