Pagina 388 di 410 PrimaPrima ... 288338378386387388389390398 ... UltimaUltima
Risultati da 3,871 a 3,880 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3871
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Ciao a tutti, una domandina che puo' sembrare indiota: partiro' per la prima volta dal Pireo (dopo vent'anni di Grecia, mi azzardo a fare questa esperienza...)dove dovro' prendere il Blue Star Patmos per le Cicladi. Non riuscendo a prenotare il biglietto tramite il sito della Blue Star , quale sarebbe l'agenzia piu' comoda (nel senso di non dovermi a fare kilometri a piedi dalla fermata dell'X96) convenzionata BS, dove poter ritirare il biglietto? Secondo voi , partendo fra un mese esatto, devo prenotare ora, o posso tranquillamente comprarlo al Pireo?
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà (OGGI SONO A -30)

  2. #3872
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Di fronte alla fermata c'è proprio la sede della BS.loro ti indicano il dock di partenza che potrebbe anche essere lontano ma BS normalmente parte dal 3 o 4. Sul web c'è la cartina del porto con segnalati i dock per destinazione. Perché non riesci a fare il biglietto dal sito? Comunque sappi che devi comunque passare dalla sede BS che ti ho indicato o dal chiosco sotto la nave per convertire la prenotazione web in biglietto (converti a&r ovviamente)
    Prenotare o no dipende soprattutto dalla sistemazione che vuoi e se porti o meno l'auto: per ponte e senza auto fai pure il biglietto sul posto ma se desideri la cabina meglio prenotare perché la nave è grande ma non infinita
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #3873
    Ciao a tutti, ho fatto proprio ieri la prenotazione online sul sito della Bluestar, a differenza di ciò che si legge in rete, dove il problema più frequente sembra essere il "blocco" del sistema al momento del pagamento, nel mio caso la transazione sembra essere andata a buon fine e la somma è stata addebitata sulla carta, ma non ho ricevuto nessuna conferma dal sistema e tantomeno il codice di prenotazione. Ho già scritto alla compagnia, che spero risponda prontamente, visto che la partenza è vicina (tra 5 gg...), nel frattempo... a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?

  4. #3874
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    In verità mai eppure di biglietti ne ho fatti. Ciò che ti serve è il codice prenotazione, che appare a video terminato il,pagamento. Prova con la cronologia esplorazioni se ti riapre quella maschera e, nel caso, stampala e sei ok. Altrimenti, chiama al telefono la compagnia, sono molto rapidi e cortesi, nonché più solleciti delle mail.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #3875
    Grazie, in realtà alla schermata col codice di prenotazione non c'è mai arrivato...inseriti i dati della carta, ha chiesto il codice autorizzativo del sistema web della mia banca e inserito quello (con contestuale addebito segnalato con SMS) è ritornato alla schermata coi dati della carta, senza nessun messaggio di conferma... è stato impossibile passare alla schermata 7 . Oggi provo a sentire al telefono...

  6. #3876
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Di fronte alla fermata c'è proprio la sede della BS.loro ti indicano il dock di partenza che potrebbe anche essere lontano ma BS normalmente parte dal 3 o 4. Sul web c'è la cartina del porto con segnalati i dock per destinazione. Perché non riesci a fare il biglietto dal sito? Comunque sappi che devi comunque passare dalla sede BS che ti ho indicato o dal chiosco sotto la nave per convertire la prenotazione web in biglietto (converti a&r ovviamente)
    Prenotare o no dipende soprattutto dalla sistemazione che vuoi e se porti o meno l'auto: per ponte e senza auto fai pure il biglietto sul posto ma se desideri la cabina meglio prenotare perché la nave è grande ma non infinita
    Grazie mille Seba! Ho gia' adocchiato che il BS PATMOS parte dal DOCK 6. Non è la prima volta che faccio le prenotazioni on line sul sito della BS, le altre volte (forse perché era settembre) non ho mai avuto problemi, ma stavolta, quando inserisco tutti i dati della CC, mi fa attendenere qualche minuto e poi mi dice che ci sono problemi con la mia carta (da notare che l'ho usata per prenotare il bagaglio con GettoFacile ed è andato tutto ok, quindi presumo che sia la BS che ha un sistema un po' piu' complicato)
    A questo punto, provero' ancora, ma se proprio non riesco, faro' il biglietto direttamente al Pireo, non viaggio con auto e vorrei un posto Economy, incrocio le dita, un posto nella cambusa o nella stiva me lo troveranno

  7. #3877
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Puoi chiamarli al telefono e fanno tutto loro, mandandoti la mail di conferma
    Se sei piedimunita e non vuoi cabina, fai pure tutto al Pireo
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #3878
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Puoi chiamarli al telefono e fanno tutto loro, mandandoti la mail di conferma
    Se sei piedimunita e non vuoi cabina, fai pure tutto al Pireo
    Credo che faro' tutto al Pireo, anche perché ho tempo a sufficienza...e dovro' anche farlo passare in qualche modo: il BS parte alle 17.30.

  9. #3879
    torno ad aggiornare...risolto tutto al telefono!!! grazie ad ERAORA per il suggerimento! Dalla blue star ci hanno prontamente inviato tramite mail il numero di prenotazione e il codice di accesso, l'unica cosa "strana" è che la prenotazione risulta legata al secondo cognome inserito e non figurano gli atri nomi (siamo 3), comunque il numero di persone e l'importo è corretto, spero che al Pireo riusciranno a stampare i biglietti correttamente. Bene adesso dobbiamo solo impegnarci a non perderlo il traghetto, visto che abbiamo "solo" 3 ore dall'arrivo del volo...

  10. #3880
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, una domandina che puo' sembrare indiota: partiro' per la prima volta dal Pireo (dopo vent'anni di Grecia, mi azzardo a fare questa esperienza...)dove dovro' prendere il Blue Star Patmos per le Cicladi. Non riuscendo a prenotare il biglietto tramite il sito della Blue Star , quale sarebbe l'agenzia piu' comoda (nel senso di non dovermi a fare kilometri a piedi dalla fermata dell'X96) convenzionata BS, dove poter ritirare il biglietto? Secondo voi , partendo fra un mese esatto, devo prenotare ora, o posso tranquillamente comprarlo al Pireo?
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà (OGGI SONO A -30)
    Ciao Vale! Seba ha gia' risposto. Il molo di partenza delle Cicladi e' vicino alla fermata della X96 l'ho fatto lo scorso anno in partenza per Serifos. Ma dove te ne vai??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato