Pagina 387 di 410 PrimaPrima ... 287337377385386387388389397 ... UltimaUltima
Risultati da 3,861 a 3,870 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3861
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Ah non sapevo... ecco perchè mi tornano indietro le mail

    Te max hai qualche suggerimento su come acquistare i biglietti della Marmari Express?
    Ultima modifica di bebone; 14-05-2016 alle 16:26:50

  2. #3862
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    No, non la conosco, ma cmq attenderei di vedere che cosa succede alla Aqua Spirit. Potrebbe ripetere i percorsi delle passate stagioni.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #3863
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    No, non la conosco, ma cmq attenderei di vedere che cosa succede alla Aqua Spirit. Potrebbe ripetere i percorsi delle passate stagioni.
    ok, speriamo perchè questa Karystia mi ispira poca fiducia

  4. #3864
    buonasera,
    una domanda, volevo chiedere se qualcuno conosce il siti direct ferries o se lo ha mai usato...
    mi spiego ho sempre prenotato il traghetto da ancona con minoan o anek superfast direttamente dal loro sito, ma oggi curiosando un po di prezzi per ottobre ho fatto un paio di simulazioni ed ecco i risultati: date non ancora definite
    date dal 6 al 20 ottobre 2 adulti 1bimbo+1infant + auto
    sito minoan 390 ponte
    sito anek 407 ponte
    sito directferries 210 ponte con minoan e 362 con cabina andata + ritorno contro 684 sul loro sito.
    ho provato a fare la prenotazione per vedere dove stava la fregatura ma sono arrivato fino al momento del pagamento e non sono usciti costi aggiuntivi.
    Qualcuno di voi lo usa o lo conosce? il sito sarà affidabile? mi sembra troppa la differenza per essere vera... magari provo a chiedere alla compagnia, voi che dite?

  5. #3865
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    Ciao a tutti! Guardando i collegamenti tra le isole mi sono accorta che la Blue Star non fa più il collegamento tra Mikonos e Paros,Naxos, ecc possibile? Il periodo è luglio.
    Di conseguenza trovo che tra Mikonos e Paros ci sono solo traghetti veloci o medi e pure piuttosto costosi....
    Ho preso un abbaglio oppure è proprio così?
    Ciao a tutti e grazie.

  6. #3866
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    BS non collega direttamente Mykonos con Paros.. per risparmiare qualcosa sei costretta a cambiare a Naxos o meglio Syros ma probabilmente con lunghe attese

  7. #3867
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    E si purtroppo è così. Peccato perché fino a due anni fa ( l'anno scorso non so) il collegamento c'era: comodo ed economico. E poiil piacere di viaggiare sul traghetto lento della mitica Blue Star...

  8. #3868
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Lento....? La Bs viaggia sempre ben oltre 24 nodi. Vogliamo parlare davvero di traghetti lenti....? Panaghie varie, Ekatoplantari, Romilde, Marine.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #3869
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Ben detto!
    24 nodi sono una velocità di tutto rispetto per una nave dislocante, che sta, cioè, sempre in acqua e non plana, come i catamarani, per ridurre l'attrito.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #3870
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    tornando sulla questione Aqua Spirit, ho trovato questo articolo dove vengono esposti gli orari che dovrebbe seguire per SEAJET:

    http://cyclades24.gr/2016/05/aqua-sp...ogia-kiklades/

    scriverò alla compagnia in ogni caso perchè sul loro sito non compare niente di tutto ciò, qualcuno ha ulteriori informazioni magari?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato