Pagina 386 di 410 PrimaPrima ... 286336376384385386387388396 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,860 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3851
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Chissà poi perchè hanno cancellato quello delle 12
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  2. #3852
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    il flying cat 4 che era inizialmente previsto per quella tratta è stato simpaticamente spostato a metà aprile sulla tratta salonicco sporadi

  3. #3853
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711 Visualizza Messaggio
    Anni e anni di Grecia non ho mai prenotato un traghetto per gli spostamenti ma quest'anno ho qualche timore di restare bloccata da qualche parte, timore dato dal fatto che i classici traghettoni, sulla linea e per i giorni che mi interessano, non ci sono mentre invece effettuano servizio i vari Seajets e Hellenic con catamarani dalla capienza sicuramente minore, alcuni dei quali risultano già non prenotabili
    Esperti di traghetti: cosa mi consigliate?
    Il 14 luglio da Santorini a Folegandros pare ci sia solo piu' un traghetto alle 8 del mattino della Seajets, per altro un catamarano sembra, oppure alle 20 di sera mentre quello delle 12 è già pieno; per altro con costi davvero alti:44 euro a testa
    Il 17 luglio da Fole ad Ios solo un Seajets alle 19:30.
    Il rientro a Santorini per il 25/7 non è un problema perchè invece ci sono tante corse.
    Mi conviene prenotare? Ci sono poche corse (oltretutto a prezzi alti tanto che gli spostamenti per 4 sulle tratte mi costano quanto il biglietto aereo Milano Santorini)
    E se provassi a sentire una biglietteria magari a Thira potrebbe essere una soluzione?
    A leggerti mi è salita l'ansia e con largo anticipo li ho comprati...tra l'altro a malincuore ho speso pure i soldi per farmeli consegnare in quanto se l'aereo avesse del ritardo tempo non ne ho molto ....e voglio rischiare zero e iniziate le ferie vorrei limitare lo stress

  4. #3854
    Non sono pratica dell'aeroporto di Atene, chiedevo una cortesia per mia figlia. Arriva alle 14,30 ad Atene(solo bagaglio a mano) ce la può fare a prendere la Blue Star delle 17,30 oppure ci sarebbe l'aliscafo delle 17,55 certamente più costoso e per questo penso dovrei comprare i biglietti in anticipo. Grazie

  5. #3855
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da lia2 Visualizza Messaggio
    Non sono pratica dell'aeroporto di Atene, chiedevo una cortesia per mia figlia. Arriva alle 14,30 ad Atene(solo bagaglio a mano) ce la può fare a prendere la Blue Star delle 17,30
    Combinazione di cui ho usufruito diverse volte. Se il volo (arrivando alle 14,30 immagino easyJet da Malpensa, è quello che prendo io ogni anno) è in orario ce la fa comodamente, specialmente avendo solo il bagaglio a mano. Autobus X96 subito fuori dall'atrio arrivi, percorrenza per il Pireo poco più di un'ora, aggiungi pessimisticamente mezzora per traffico, ha tutto il tempo. Salvo contrattempi, ovviamente.

  6. #3856
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Combinazione di cui ho usufruito diverse volte. Se il volo (arrivando alle 14,30 immagino easyJet da Malpensa, è quello che prendo io ogni anno) è in orario ce la fa comodamente, specialmente avendo solo il bagaglio a mano. Autobus X96 subito fuori dall'atrio arrivi, percorrenza per il Pireo poco più di un'ora, aggiungi pessimisticamente mezzora per traffico, ha tutto il tempo. Salvo contrattempi, ovviamente.
    Grazie...no Ryan da Bologna ma arrivo sempre 14,30, pensavo anch'io

  7. #3857
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Scusate qualcuno ha un indirizzo valido per contattare NEL? i due segnalati sul sito mi rimbalzano le mail entrambi
    E qualcuno sa perchè c'è scritto 'Itineraries temporarily suspended'? Sul sito è segnalata una tratta Lavrio-Kythnos ma l'online booking non ne sa niente

  8. #3858
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ho provato a fare qualche simulazione con openseas.gr nei primi giorni di luglio (non so a quale periodo tu sia interessato) e mi dà diversi risultati. A seconda delle giornate:
    - la Marmari express della compagnia Karistia N.E.
    - la Macedon della compagnia Goutos Lines
    - la Artemis di Hellenic Seaways
    Però non ho proseguito fino al passaggio subito prima della prenotazione. Tu hai un motivo particolare per dare la priorità a NEL o ti va bene qualunque collegamento?

  9. #3859
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Ho provato a fare qualche simulazione con openseas.gr nei primi giorni di luglio (non so a quale periodo tu sia interessato) e mi dà diversi risultati. A seconda delle giornate:
    - la Marmari express della compagnia Karistia N.E.
    - la Macedon della compagnia Goutos Lines
    - la Artemis di Hellenic Seaways
    Però non ho proseguito fino al passaggio subito prima della prenotazione. Tu hai un motivo particolare per dare la priorità a NEL o ti va bene qualunque collegamento?
    Ciao leander, grazie dell'interessamento!
    Il giorno che mi interessa è l'11 Agosto e stavo sondando un pò tutte le possbilità: della Macedon e della Marmari sapevo già, la prima non viaggia quel giorno, la seconda sarebbe l'ideale perchè parte alle 15:00. Per questa tratta ho scritto a quella che mi sembra l'agenzia di riferimento, ovvero la Krialis http://www.krialis.gr/ (la Karistia non ha un sito internet), ma non ho mai ricevuto risposta...
    Della Hellenic non sapevo ma ho controllato e quel giorno fa solo il percorso inverso... Ho visto sul sito della NEL che l'itinerario è previsto ma non capisco se è quando verrà confermato e messo in vendita

  10. #3860
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da bebone Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno ha un indirizzo valido per contattare NEL? i due segnalati sul sito mi rimbalzano le mail entrambi
    E qualcuno sa perchè c'è scritto 'Itineraries temporarily suspended'? Sul sito è segnalata una tratta Lavrio-Kythnos ma l'online booking non ne sa niente
    La Nel è fallita giusto un anno fa! Ne abbiamo parlato e riparlato.
    MA
    La notizia di oggi è che almeno una sua vecchia nave, la Aqua Spirit, è tornata a navigare, come si può vedere qui http://www.marinetraffic.com/en/ais/...214515/zoom:10
    Sotto le insegne di chi? Guardate la foto della nuova livrea.
    Quindi, eventuali info si possono trovare simulando una prenotazione da oggi a fine maggio sul sito SJ. Gli itinerari non sono ancora stati pubblicati completamente e non si sa se cambieranno per l'estate. Anche gtp riporta le tratte percorse dalla Aqua Spirit.

    P.S. Sì, per chi me lo chiedeva, collega anche Anafi da Nax - Fol - Santo - etc. Per il momento il martedì ed il sabato. Percorso inverso la mattina della domenica e del mercoledì
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato