Pagina 384 di 410 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394 ... UltimaUltima
Risultati da 3,831 a 3,840 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3831
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Buonasera a tutti, mi servirebbero alcune informazioni in previsione del mio viaggio a Kythnos questo Agosto. Il traghetto che mi è congeniale parte da Lavrio ed è la nave Marmari Express della compagnia Karystia Shipping. Ora:
    1 - Qualcuno conosce la compagnia? è affidabile? possibile che non abbia un sito di riferimento dal quale prenotare i biglietti? Non è grosso problema visto che li trovo facilmente sui siti di altre agenzie però mi fa strano...
    2 - Ho cercato su internet e pare che non esista un collegamento diretto dall'Aeroporto di Atene al porto di Lavrio e l'unico modo è un bus per Markopoulo dove prendere la coincidenza col bus che dal centro di Atene va al porto di Lavrio... Qualcuno ha avuto esperienza di ciò?

    Grazie in anticipo

  2. #3832
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Mi dispiace non poter esserti d'aiuto, Bebone. Ricordo che nel 2010 prendemmo il traghetto di ritorno da Kythnos a Lavrio, ma allora copriva la tratta un'altra Compagnia, di cui ora mi sfugge il nome. Come tutti gli anni, poi, viaggiavamo con la mia auto per cui non ho informazioni sui collegamenti pubblici dal porto ad Atene.

  3. #3833

    costo traghetto

    Non era mia intenzione comprare, guardavo solo per gli orari , ma mi è caduto l'occhio su una cosa strana.
    SE prenoto il Vathi(Samos) Naxos 10 luglio con Hellenic mi da' un costo di 40,50 euro
    SE prenoto il Vathi(Samos) Pireo 10 luglio stessa compagnia stessa nave stesso orario di partenza ...19 euro.
    Provato 3 siti di prenotazione sempre uguale.Ora non capisco come, fermandosi prima, si possa spendere più del doppio.
    Domanda, e se io compro il biglietto Vathi Pireo poi scendo a Naxos, avrò problemi..??
    Sono tentata!

  4. #3834
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da lia2 Visualizza Messaggio
    SE prenoto il Vathi(Samos) Naxos 10 luglio con Hellenic mi da' un costo di 40,50 euro
    SE prenoto il Vathi(Samos) Pireo 10 luglio stessa compagnia stessa nave stesso orario di partenza ...19 euro.
    Provato 3 siti di prenotazione sempre uguale.Ora non capisco come, fermandosi prima, si possa spendere più del doppio.
    Ho appena provato con openseas.gr. Mi dà (posto Deck) 40,50 per Naxos e 49,00 per Pireo. Sei sicura di non avere distrattamente letto 19 anziché 49?

  5. #3835

    traghetti grecia

    Passengers Accommodation Class Price
    Male Adult SUPER ECONOMY / Berth/Seat € 19,00
    Female Adult SUPER ECONOMY / Berth/Seat € 19,00
    Sub Total: € 38,00
    Total Price: € 38,00

    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Ho appena provato con openseas.gr. Mi dà (posto Deck) 40,50 per Naxos e 49,00 per Pireo. Sei sicura di non avere distrattamente letto 19 anziché 49?

    mi avevi messo dei dubbi anche se avevamo guardato in due e su parecchi siti....a me Openseas da' 19.....10luglio

  6. #3836
    tu che faresti??? Ho scritto a Ellade viaggi, potrei prenotare anche gli altri traghetti con loro, non caricano di commissioni..vediamo cosa dicono, certo che è strano...

  7. #3837
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Strano sì, incuriosita, ho fatto anch'io la simulazione, è proprio così. Mah... non ho idea di come sia possibile una cosa simile.

  8. #3838
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    HS haofferte da e per il Pireo, potrebbe essere la spiegazione... anche per le cicladi ha offerte per 22 euro..

  9. #3839
    Citazione Originariamente Scritto da Dario82 Visualizza Messaggio
    HS haofferte da e per il Pireo, potrebbe essere la spiegazione... anche per le cicladi ha offerte per 22 euro..
    ecco io mi chiedo solo questo: sarebbe valido il mio biglietto ? Se scendo a Naxos a chi deve interessare?
    Anche dal Pireo Hellenic mi fa 19 euro per Mykonos... e poi vai a capire Mykonos Fourni 20.. sapete se da Mykonos per Fourni ci siano altre compagnie??
    Visto questi prezzi a questo punto prenoterei....

    Sempre in tema di traghetti da Fourni poi vado a Samos ho trovato la Panagia Teotokou che penso però prenoterò sul posto, altrimenti non saprei come!

  10. #3840
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da lia2 Visualizza Messaggio
    mi avevi messo dei dubbi anche se avevamo guardato in due e su parecchi siti....a me Openseas da' 19.....10luglio
    Io avevo impostando i posti Deck, cioè i più economici. In effetti la tua richiesta si direbbe corretta. Potrebbe essere plausibile la teoria di Dario, che sia cioè una promozione. Magari provare a contattare via mail la compagnia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato