Pagina 377 di 410 PrimaPrima ... 277327367375376377378379387 ... UltimaUltima
Risultati da 3,761 a 3,770 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3761
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Sì, è possibile, 2h e 15, esperienza diretta. Ovviamente in particolari condizioni di traffico sul lungo tratto di strada che il bus percorre a costeggiando il mare nelle ore di punta e nei weekend.
    Grazie Herr Kapitän, quindi penso che circa 5 ore siano sufficienti: prendere bagaglio, autobus, capire da che parte del mondo sto e prender il traghetto x le Cicladi

  2. #3762
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    confermo !! Lo scorso anno l'ho fatto per due volte e il tempo piu' o meno e' quello da considerare. Dove te ne vai quest'anno stellina?? E il tuo boyfriend ti segue ?

  3. #3763
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Hai considerato anche l'aereo direttamente da Astypalea?
    Il 1 settembre con Aegen su Milano viene 186 euro: se sommi traghetto+auto penso che non sia tanto di piu'...
    certo che lo avevo valutato. Ma se sommo il costo del volo interno ai modici prezzi che le varie "low cost" proprongono per quelle date da atene a milano mi costa una fucilata
    Va beh vedro' che fare e se farlo. Devo dire che un po mi preoccupa l'idea della Grecia in agosto. Gia' lo scorso anno gli ultimi giorni a Naxos ero rimasta scioccata dalla massa di gente presente e date le condizioni geo politiche di altre coste del Mediterraneo temo che molti sceglieranno la nostra amata Grecia per le proprie vacanze

  4. #3764
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    confermo !! Lo scorso anno l'ho fatto per due volte e il tempo piu' o meno e' quello da considerare. Dove te ne vai quest'anno stellina?? E il tuo boyfriend ti segue ?
    Alle piccole Cicladi: ma non ho ancora deciso esattamente l'itinerario, mi attira tanto Donoussa (tanto, dopo Anàfi, ai Frikkettons ci sono abituata), voglio un'isola veramente "isola",Koufounissi scartata a priori perché ci sara' l'inferno di Italiani e poi perché l'ho gia' vista; stavo pensando di fare alcuni giorni anche a Naxos, ma con i voli non riesco proprio ad incastrar le date, anche perché al ritorno voglio partire da Mykonos e non ritornare al Pireo. Quest'anno sara' Grecia in solitaria

  5. #3765
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Sarà la migliore
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #3766
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Lord of the ferries.... Astypalea-Kos il 1 settembre avendo il volo alle 17 come la vedi?? guardando mare aperti dello scorso anno di giovedi' pare non ci sia un diretto ma dovrei passare da Kalymnos ... help!

  7. #3767
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Diretti non ce ne sono che io sappia. Asty è collegata con le Cicladi e con Kalymnos da cui dipende (è "frazione" di quest'ultima isola)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #3768
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Sui vari siti on line non riesco a trovare collegamenti fra l'isola di Karpathos e Creta...non ce ne sono?

  9. #3769
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    c'è il prevelis per Sitia 1 volta a settimana, d'estate l'anno scorso c'era 2 volte..

  10. #3770
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Grazie Dario...ma ricordi anche i giorni fra le due isole (nelle due direzioni). Vorrei vedere se riesco a combinare le due isole e da Karpathos ho il volo su Roma (e viceversa) solo in un giorno della settimana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato